SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 632 times

Re: IL TORNEO DELLE SEGHE WRESTLINGHIANE - Audizioni

Messaggio da Latino Alex »

Shinobi ha scritto: 12/01/2025, 12:10 Sì ma da quel punto di vista è molto migliorato. Poi non sarà uno che fa matchoni ma non mi sembra nemmeno 'sta pippa al sugo sul ring.
Ho capito che è migliorato ma nell'ambito del topic, più di mezza carriera andata in merda non credo si possa ignorare.

Poi se proprio lo si vuole togliere fate voi, io ho solo detto la mia.

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Latino Alex ha scritto: 12/01/2025, 12:14 Ho capito che è migliorato ma più di mezza carriera andata in merda non credo si possa ignorare.

Poi se proprio lo si vuole togliere fate voi, io ho solo detto la mia.
Quello senza dubbio, ero il primo a criticarlo con la gimmick del Big Dog. Ah guarda per me può restare, frega cazzi non è un mio parente. Almeno con te si discute in modo tranquillo.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 126 times
Been thanked: 337 times

Messaggio da norrisjak »

Shinobi ha scritto: 12/01/2025, 12:06 Curioso di sapere se sei così analitico pure sui match che qui passano per capolavori assoluti e poi vai vedendo e oltre ad un impressionante atletismo non rispettano manco mezzo dei requisiti che hai citato.

Capisco essere haters, nemmeno a me Reigns è mai andato a genio, ma l'upgrade c'è stato e se non è un match stealer maker ce ne faremo una ragione.
Sì, sono così analitico su tutti i match che guardo.
Va che adesso è colpa mia che analizzo il match troppo attentamente :almostlaughing:
Detto ciò, ancora non ho letto una controanalisi del match, va beh, aspetterò.

Upgrade sulla base di?
Perché a me sto Reigns sembra lo stesso identico di dieci anni fa, solo con un impacchettamento migliore.

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

norrisjak ha scritto: 12/01/2025, 12:34 Sì, sono così analitico su tutti i match che guardo.
Va che adesso è colpa mia che analizzo il match troppo attentamente :almostlaughing:
Detto ciò, ancora non ho letto una controanalisi del match, va beh, aspetterò.

Upgrade sulla base di?
Perché a me sto Reigns sembra lo stesso identico di dieci anni fa, solo con un impacchettamento migliore.
Ma non ho mai detto che analizzare i match fosse una colpa, era una domanda per capire come valuti i match, perché molti match di oggi (che per non far storcere il naso a nessuno definiremo di stile diverso) si basano molto sul fattore atletico. In tal caso non la penseremo mai allo stesso modo, perché come ho già detto a me pure le mosse a mille allora, il no selling e le spammate di near falls e gente che si alza anche dopo le cannonate sono cose che alla lunga mi annoiano.

In ogni caso passando al match in questione: a me non è sembrato un brutto match onestamente. Reigns interagisce bene con il pubblico che tifa a gran voce McIntyre. Drew dal canto suo nelle prime battute domina il ring e Roman è costretto al break fuori dal ring per riordinare le idee. Poi Drew si distrae ed incassa, fino ad arrivare al comeback. Successivamente la contesa si accende quando arrivano le due near falls sia per Drew che per Roman. Da lì parte la sagra dell'overboking che capisco possa non piacere, ma ha contraddistinto praticamente tutta la run del Tribal Chief. L'heel vince nel modo più sporco possibile dopo una grande prestazione del beniamino di casa (che è andato vicinissimo a vincere il match, cosa che sarebbe avvenuta senza il referee bump).

Concordo sull'uso errato della sedia e il poco coinvolgimento delle cinture, ma da qui a parlare di un brutto match credo ce ne passi.
Ultima modifica di Shinobi il 12/01/2025, 13:24, modificato 1 volta in totale.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 152 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Tanto ho già capito come andrà a finire.... il torneo sarà monopolizzato da discussioni con quello la.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1544 times
Been thanked: 2209 times

Messaggio da Inklings »

Mi spiace ragazzi, ma penso che Norris abbia argomentato a sufficienza e ha ricevuto backup da vari utenti, quindi per quanto mi riguarda la questione può dirsi chiusa e Reigns può restare tra le seghe Immagine

Sotto coi prossimi, anche perché ne abbiamo ancora più di una decina da discutere :godimento:

Avantard
Has thanked: 187 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Avantard »

Apro solo ora il topic. Avete inserito anche Adam "Mr Pippa da Major" Cole?

Inklings

Messaggio da Inklings »

Abbiamo già più di una decina di nomi controversi, direi che se ne aggiungiamo altri potremmo finire le selezioni direttamente per gli awards del 2026 Immagine

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Has thanked: 9 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2538 times
Been thanked: 2477 times

Messaggio da Darth_Dario »

Toh, guarda un po' quali fan sono arrivati per primi col culo girato quando è stato inserito un loro beniamino :trollface:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 732 times
Been thanked: 678 times

Messaggio da Saimas »

Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

Mentre continuate a scannarvi (come giusto che sia Immagine), io provo a mettere un attimo ordine con il prossimo nome da discutere.
Da qui in poi direi di procedere uno alla volta e di focalizzare i per chiudere la selezione abbastanza in fretta (prendo in considerazione quelli evidenziati, ma giustamente se arriviamo a un nome secondo voi critico al di fuori di quell’elenco segnalate).

Il primo è THE MIZ.
Abbastanza sega per voi o meglio sostituirlo?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 322 times
Been thanked: 1732 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 12/01/2025, 14:48 Mentre continuate a scannarvi (come giusto che sia Immagine), io provo a mettere un attimo ordine con il prossimo nome da discutere.
Da qui in poi direi di procedere uno alla volta e di focalizzare i per chiudere la selezione abbastanza in fretta (prendo in considerazione quelli evidenziati, ma giustamente se arriviamo a un nome secondo voi critico al di fuori di quell’elenco segnalate).

Il primo è THE MIZ.
Abbastanza sega per voi o meglio sostituirlo?
Da sostituire.

Ottimo talker, nulla di che sul ring, ma si è sempre calato bene nel ruolo che gli è stato dato.

Non è il nome di punta, ma il soldatino che si sbatte per la causa che tutti vorrebbero avere nel roster.

Hard Is Ono
Has thanked: 155 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Ma se vale tutto e si può votare sia il più sega che il proprio scarso beniamino, questi preliminari esattamente a che servono? :boh:

GMPunk
Has thanked: 195 times
Been thanked: 182 times

Messaggio da GMPunk »

Non ho letto tutto tutto, ma qualcuno ha già nominato Trick Williams?

Rispondi