Ho capito che è migliorato ma nell'ambito del topic, più di mezza carriera andata in merda non credo si possa ignorare.
Poi se proprio lo si vuole togliere fate voi, io ho solo detto la mia.
Ho capito che è migliorato ma nell'ambito del topic, più di mezza carriera andata in merda non credo si possa ignorare.
Quello senza dubbio, ero il primo a criticarlo con la gimmick del Big Dog. Ah guarda per me può restare, frega cazzi non è un mio parente. Almeno con te si discute in modo tranquillo.Latino Alex ha scritto: ↑12/01/2025, 12:14 Ho capito che è migliorato ma più di mezza carriera andata in merda non credo si possa ignorare.
Poi se proprio lo si vuole togliere fate voi, io ho solo detto la mia.
Sì, sono così analitico su tutti i match che guardo.Shinobi ha scritto: ↑12/01/2025, 12:06 Curioso di sapere se sei così analitico pure sui match che qui passano per capolavori assoluti e poi vai vedendo e oltre ad un impressionante atletismo non rispettano manco mezzo dei requisiti che hai citato.
Capisco essere haters, nemmeno a me Reigns è mai andato a genio, ma l'upgrade c'è stato e se non è un match stealer maker ce ne faremo una ragione.
Ma non ho mai detto che analizzare i match fosse una colpa, era una domanda per capire come valuti i match, perché molti match di oggi (che per non far storcere il naso a nessuno definiremo di stile diverso) si basano molto sul fattore atletico. In tal caso non la penseremo mai allo stesso modo, perché come ho già detto a me pure le mosse a mille allora, il no selling e le spammate di near falls e gente che si alza anche dopo le cannonate sono cose che alla lunga mi annoiano.norrisjak ha scritto: ↑12/01/2025, 12:34 Sì, sono così analitico su tutti i match che guardo.
Va che adesso è colpa mia che analizzo il match troppo attentamente![]()
Detto ciò, ancora non ho letto una controanalisi del match, va beh, aspetterò.
Upgrade sulla base di?
Perché a me sto Reigns sembra lo stesso identico di dieci anni fa, solo con un impacchettamento migliore.

), io provo a mettere un attimo ordine con il prossimo nome da discutere.Da sostituire.Inklings ha scritto: ↑12/01/2025, 14:48 Mentre continuate a scannarvi (come giusto che sia), io provo a mettere un attimo ordine con il prossimo nome da discutere.
Da qui in poi direi di procedere uno alla volta e di focalizzare i per chiudere la selezione abbastanza in fretta (prendo in considerazione quelli evidenziati, ma giustamente se arriviamo a un nome secondo voi critico al di fuori di quell’elenco segnalate).
Il primo è THE MIZ.
Abbastanza sega per voi o meglio sostituirlo?