PuroIndyLove ha scritto: ↑01/07/2025, 19:38 Io manco ho capito perché non c'hanno aggiunto un terzo (nuovo) membro al New Day, tipo un debuttante da NXT da affiancare ai veterani.
Boh, proprio roba basic del Wrestling eh...

PuroIndyLove ha scritto: ↑01/07/2025, 19:38 Io manco ho capito perché non c'hanno aggiunto un terzo (nuovo) membro al New Day, tipo un debuttante da NXT da affiancare ai veterani.
Perché l’intento era quello di unificarli ulteriormente creando un tag team con X pac Heat e ci erano stra riusciti. Poi hanno perso il momentum non dandogli spazio on screen e ormai è andata. Quel che suggerisci a questo punto potrebbe essere l’ultima carta utile da giocarsi per ravvivare la situazione, altrimenti fanno prima a splittarli tanto la divisione tag a Raw praticamente non esiste.PuroIndyLove ha scritto: ↑01/07/2025, 19:38 Io manco ho capito perché non c'hanno aggiunto un terzo (nuovo) membro al New Day, tipo un debuttante da NXT da affiancare ai veterani.
Sul JD però c'è l'attenuante dell'infortunio di Liv, dato che comunque tutto lo split stava girando attorno alla sua figura e al rapporto tra quelli più vicini a lei (Dom e Raquel) e quelli più vicini a Balor.danielemido ha scritto: ↑01/07/2025, 19:46 Perché l’intento era quello di unificarli ulteriormente creando un tag team con X pac Heat e ci erano stra riusciti. Poi hanno perso il momentum non dandogli spazio on screen e ormai è andata. Quel che suggerisci a questo punto potrebbe essere l’ultima carta utile da giocarsi per ravvivare la situazione, altrimenti fanno prima a splittarli tanto la divisione tag a Raw praticamente non esiste.
Mi sorprendere invece di come ancora puntino tanto sul Judgment Day visto che sembravano sull’orlo dello split e invece con i nuovi ingressi addirittura ora sono tutti “cinturati”.
Puntata comunque in generale troppo confusionaria con interazioni senza senso e senza che accada nulla di concreto.
Tolti Bron Breakker e Tiffany, gli altri sono stati tutti e tutte utilizzati/e in maniera strana
Vero, poi secondo me Liv al suo ritorno turna face in automatico perché ormai è troppo over, a quel punto bisogna vedere se scelgono di tenerla ancora con Dom e turnare anche lui per lo stesso motivo, a quel punto rimarrebbero Finn e JD comunque a parte e Raquel dovrà scegliere da che parte stare ma presumo resti heel, in ogni caso Roxanne è stata brava e fortunata a trovarsi al posto giusto nel momento giusto perché inizialmente non sembrava esserci spazio per lei.deadman3:16 ha scritto: ↑01/07/2025, 19:53 Sul JD però c'è l'attenuante dell'infortunio di Liv, dato che comunque tutto lo split stava girando attorno alla sua figura e al rapporto tra quelli più vicini a lei (Dom e Raquel) e quelli più vicini a Balor.
A quel punto il modo più rapido per ricreare unione e tirare avanti fino al ritorno della Morgan è riportare l'oro.
Anche perché uno split del JD non può prescindere dalla figura di Liv Morgan.
Lo dico? HHH peggio di McMahon sotto tantissimi punti di vista.Darth_Dario ha scritto: ↑01/07/2025, 19:18 Disgrazia vera questo booking, che peccato, ci si sarebbe potuto divertire molto. Cole e Graves al commento che provano a mettere in storyline il fatto che abbiano avuto due match in due mesi, ma vaffanculo.
Spero che Rusev sia contento di stare a vincere un match ogni due mesi con nessun heat da parte del pubblico.
Si sbrigassero a dare il titolo IC a Sheamus che non sta certo diventando più giovane.
Lo avevano iniziato a fare con Odissey Jones ma poi è venuto fuori che aveva picchiato la moglie e ciao.PuroIndyLove ha scritto: ↑01/07/2025, 19:38 Io manco ho capito perché non c'hanno aggiunto un terzo (nuovo) membro al New Day, tipo un debuttante da NXT da affiancare ai veterani.
HHH not beating the allegations con Waller in una stable di neriMarco Frediani ha scritto: ↑01/07/2025, 21:40 Lo avevano iniziato a fare con Odissey Jones ma poi è venuto fuori che aveva picchiato la moglie e ciao.
Lo stanno facendo di nuovo ora con Waller, con i ritmi del booking di HHH forse qualcosa si smuove per Summerslam 2027
Io non difendo nessuno e basta leggere i post per arrivarci, siete voi del fronte anti triplo che vi siete fissati (in base a cosa non si sa) che basta rimuovere lui (o fare più di 5 match in ple
Non sono d'accordo, penso che sia un periodo di stanca e di adagio sugli allori, ma il Vince degli ultimi, bho, 15 anni? rimane il male assoluto da tanti punti di vista.Marco Frediani ha scritto: ↑01/07/2025, 21:39 Lo dico? HHH peggio di McMahon sotto tantissimi punti di vista.
Campa di rendita dal lavoro di NXT e perche ha del materiale umano che funziona da solo.
Ma per favore.Marco Frediani ha scritto: ↑01/07/2025, 21:39 Lo dico? HHH peggio di McMahon sotto tantissimi punti di vista.
Campa di rendita dal lavoro di NXT e perche ha del materiale umano che funziona da solo.
Parafrasando: Vince caga in testa a HHH.Marco Frediani ha scritto: ↑01/07/2025, 21:39 Lo dico? HHH peggio di McMahon sotto tantissimi punti di vista.