Sicuramente questo Forbidden Door perde un po' il gusto del crossover puro e sembra più un "AEW Invites", ma in questo modo abbiamo evitato un mese di stop delle storylines e gli show settimanali ne hanno ampiamente guadagnato. In più la card è comunque molto buona.
Trafalgar Law ha scritto: ↑14/08/2025, 10:32
Ma sbaglio o e la prima volta che MJF viene fregato al suo stesso gioco mentale?
Non so se è la prima volta ma sicuramente è una dinamica non "classica" per il suo personaggio e infatti la sensazione è stata quella di vedere qualcosa di diverso dal solito, per fortuna. Anche la reazione violenta sul finale cambia un po' le carte in tavola, infatti io spero che la narrazione non finisca col match di Forbidden Door.
Camilloy2j93 ha scritto: ↑12/08/2025, 21:10
Scopri l'america con camillo ep.5
Per parlare di Cincinnati, la città dove si svolge questa puntata di Dynamite nonché città natale di Jon Moxley dobbiamo fare un salto indietro fino al 1783.
Questo è l'anno in cui, nella citta' di Washington, un gruppo di ufficiali che avevano prestato servizio durante la guerra d'indipendenza decise di unirsi in una società all'epoca semi - segreta che dovesse fungere da strumento di pressione sul governo affinché onorasse gli impegni presi nei confronti degli ufficiali.
Gli ufficiali dovevano trovare un nome per la propria società e scelsero quello del leggendario soldato romano Cincinnato, eroe della repubblica romana.
Proprio alla società dei Cincinnati apparteneva Arthur St. Clair il generale scozzese ex membro della British Army che decise di ribattezzare nel 1790 la città nata due prima sul licking river, losantville, in Cincinnati.
St.Clair fu anche colui che portò la massoneria a Cincinnati.
giusto per continuare l'off topic, io simpatizzo per le due squadre di cincinnati delle maggiori leghe americane, i reds (baseball) e i bengals (football)
Beast ha scritto: ↑14/08/2025, 10:44
Non so se è la prima volta ma sicuramente è una dinamica non "classica" per il suo personaggio e infatti la sensazione è stata quella di vedere qualcosa di diverso dal solito, per fortuna. Anche la reazione violenta sul finale cambia un po' le carte in tavola, infatti io spero che la narrazione non finisca col match di Forbidden Door.
Ho il dubbio durante il suo periodo da face, però sicuramente è stato qualcosa di nuovo, dando anche una grande spinta al personaggio di Page che non passa per il classico face tonto.
Secondo me a FD Mjf perderà a causa di MVP un modo o per spostarlo dalla scena titolata per il momento o per dare inizio a un feud per il titolo a più uomini.