Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 4289 times
Been thanked: 2232 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1039 times
Been thanked: 367 times

Messaggio da Double_L »

YamiCrystal ha scritto: 24/02/2026, 23:07
Se giocassero in Italia, sarebbero primi a questo punto.
Bè in casa hanno vintro contro l'Inter, 2 volte contro la Roma di cui una con goleada e una con la Lazio, a fronte di una sola sconfitta, arrivata nei minuti di recupero, con la Juve. Insomma, non sarebbe da escludere con questi score.

Posto che la differenza principale l'ha fatta il campo lassù, io infatti al momento del sorteggio non ero contento di averli presi.

La sconfitta di oggi per me non fa testo e non va ingigantita. Fosse finita con un solo goal di scarto in Norvegia si poteva pensare alla remuntada, ma con 2 goal che quindi significava dover vincere con 3 di scarto oggi in quanto non c'è più la regola del goal in trasferta, si sapeva già da quando era finita lassù all'andata che il Bodo era già agli ottavi e l'Inter fuori.
Ultima modifica di Double_L il 24/02/2026, 23:21, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 346 times
Been thanked: 1846 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

YamiCrystal ha scritto: 24/02/2026, 23:07 Il dislivello tra calcio italiano ed europeo è preoccupante.

Ci sta uscire dalla Champions.

Ma non così e non con questi.

Perché se sono davvero così forti e solidi, allora candidiamoli alla vittoria finale.

Se giocassero in Italia, sarebbero primi a questo punto.
Essere forte e solido non vuol dire imbattibile.
Ma negli ultimi anni il Bodo ha ottenuto risultati importanti, non è un caso.

Il mio obiettivo minimo erano gli ottavi. Non mi posso dire contento, ma è la società a doversi svegliare perchè non tutti gli anni si allineano gli astri per farti arrivare in finale.

In questo momento il Bodo è più forte di noi. Non lo è in senso assoluto, ma in due partite ha dimostrato di esserlo.

darkronaldo7
Has thanked: 28 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da darkronaldo7 »

darkronaldo7 ha scritto: 24/02/2026, 13:47 In realtà non so perché c'è questa sensazione, condivisa anche da giornalisti e altro, io in CL in trasferta leggo di una sconfitta col Galatasaray per 3-1, un pari con lo Slavia Praga per 2-2, un altro pareggio col Dortmund con lo stesso punteggio e una vittoria con l'Atletico (1-2) che lottava per la qualificazione diretta. In generale, tranne che coi turchi questi hanno fatto minimo 2 gol a tutte le avversarie, e considerando lo spaventapasseri che abbiamo a porta, offensivamente dovremmo essere perfetti per portarla a casa.
Non era scontata la qualificazione, hanno fatto i soliti 2 gol fuori e offensivamente siamo stati tutto tranne che perfetti.

Non me la prendo per l'errore di Akanji, per le disabilità motorie di Diouf e Luis Henrique e per Barella che comunque corre e si sbatte anche se è in una forma pietosa.

THURAM HA ROTTO I COGLIONI, non pressa, non corre, è sempre svogliato, fa dei tiri di merda e lo prenderei a schiaffi ogni volta che fa quella risata del cazzo.

Vendere sto cesso ambulante prima di subito, sull'atteggiamento non si deve transigere.

YamiCrystal
Has thanked: 30 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da YamiCrystal »

Double_L ha scritto: 24/02/2026, 23:19 Bè in casa hanno vintro contro l'Inter, 2 volte contro la Roma di cui una con goleada e una con la Lazio, a fronte di una sola sconfitta, arrivata nei minuti di recupero, con la Juve. Insomma, non sarebbe da escludere con questi score.

Posto che la differenza principale l'ha fatta il campo lassù, io infatti al momento del sorteggio non ero contento di averli presi.

La sconfitta di oggi per me non fa testo e non va ingigantita. Fosse finita con un solo goal di scarto in Norvegia si poteva pensare alla remuntada, ma con 2 goal che quindi significava dover vincere con 3 di scarto oggi in quanto non c'è più la regola del goal in trasferta, si sapeva già da quando era finita lassù all'andata che il Bodo era già agli ottavi e l'Inter fuori.
Se la squadra che domina la Seria A, esce con la squadra campione di Norvegia, significa che il calcio italiano non è all'altezza di quello europeo.

YamiCrystal
Contatta:

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/02/2026, 23:20 Essere forte e solido non vuol dire imbattibile.
Ma negli ultimi anni il Bodo ha ottenuto risultati importanti, non è un caso.

Il mio obiettivo minimo erano gli ottavi. Non mi posso dire contento, ma è la società a doversi svegliare perchè non tutti gli anni si allineano gli astri per farti arrivare in finale.

In questo momento il Bodo è più forte di noi. Non lo è in senso assoluto, ma in due partite ha dimostrato di esserlo.
Esatto.

E se è più forte di noi, allora è più forte di tutte le altre squadre italiane.

E questo è preoccupante.

Captain Phenomenal1

YamiCrystal ha scritto: 24/02/2026, 23:37 Esatto.

E questo è preoccupante.
Ma non serviva il Bodo a dimostrarlo. Questi han battuto City, Atletico e pareggiato col Dortmund.

Magari ci han beccato nel momento peggiore nostro, ma sarò arrogante io che credo che l'Inter, pure nel suo momento peggiore, il Bodo possa comunque batterlo.

YamiCrystal
Contatta:

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/02/2026, 23:45 Ma non serviva il Bodo a dimostrarlo. Questi han battuto City, Atletico e pareggiato col Dortmund.

Magari ci han beccato nel momento peggiore nostro, ma sarò arrogante io che credo che l'Inter, pure nel suo momento peggiore, il Bodo possa comunque batterlo.
Momento peggiore?

Con 10 punti sulla seconda e dopo tre mesi di risultati utili in campionato?

Facciamo cagare solo in Champions appena il livello si alza un minimo.

Siamo scarsi noi ed è ancora più scarso il campionato italiano.

Captain Phenomenal1

YamiCrystal ha scritto: 24/02/2026, 23:50 Momento peggiore?

Con 10 punti sulla seconda e dopo tre mesi di risultati utili in campionato?

Facciamo cagare solo in Champions appena il livello si alza un minimo.

Siamo scarsi noi ed è ancora più scarso il campionato italiano.
Lautaro, Calha, Dumfries infortunati.

Barella e Thuram ombre di sè stessi.

Sommer non impeccabile.

Giochiamo ogni tre giorni. Il Bodo non credo.

Akanji ha avuto la sfiga di sbagliare. Lui non lo colpevolizzo in generale ma l'episodio ti indirizza la partita.

Non è che siamo arrivati a questa partita proprio benissimo.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1039 times
Been thanked: 367 times

Messaggio da Double_L »

YamiCrystal ha scritto: 24/02/2026, 23:36 Se la squadra che domina la Seria A, esce con la squadra campione di Norvegia, significa che il calcio italiano non è all'altezza di quello europeo.
Scopriamo l'acqua calda, basta vedere la nazionale, storicamente la seconda più vincente al Mondo, fuori da 2 mondiali consecutivi con rischio di saltare il terzo, dopo aver preso le mele proprio dalla Norvegia.

John Smith
Has thanked: 313 times
Been thanked: 750 times

Messaggio da John Smith »

Ma pure due anni fa avevamo quantomeno le carte per battere l'Atletico. Ma questa squadra è così, talvolta overperforma e va in finale, talvolta underperforma e fa queste figure di cazzo. Di sicuro in Europa serve ben altro per fare strada, non esiste avere punti deboli, sia anche un solo ruolo.

The Prizefighter
Has thanked: 708 times
Been thanked: 1740 times

Messaggio da The Prizefighter »

YamiCrystal ha scritto: 24/02/2026, 23:37 Esatto.

E questo è preoccupante.
Un po' come dire che se San Marino dovesse battere per caso l'Argentina allora diventa la squadra più forte del mondo.

Le proprietà transitive nel calcio non esistono.

YamiCrystal
Contatta:

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/02/2026, 23:53 Lautaro, Calha, Dumfries infortunati.

Barella e Thuram ombre di sè stessi.

Sommer non impeccabile.

Giochiamo ogni tre giorni. Il Bodo non credo.

Akanji ha avuto la sfiga di sbagliare. Lui non lo colpevolizzo in generale ma l'episodio ti indirizza la partita.

Non è che siamo arrivati a questa partita proprio benissimo.
Scuse.

Le stesse che accampano gli altri quando perdono e li prendiamo per il culo per questo.

YamiCrystal
Contatta:

Double_L ha scritto: 25/02/2026, 0:00 Scopriamo l'acqua calda, basta vedere la nazionale, storicamente la seconda più vincente al Mondo, fuori da 2 mondiali consecutivi con rischio di saltare il terzo, dopo aver preso le mele proprio dalla Norvegia.
Diciamo che, almeno personalmente, ho avuto un reality check.

YamiCrystal
Contatta:

The Prizefighter ha scritto: 25/02/2026, 0:03 Un po' come dire che se San Marino dovesse battere per caso l'Argentina allora diventa la squadra più forte del mondo.

Le proprietà transitive nel calcio non esistono.
Quindi, secondo te è un caso che, delle quattro squadre italiane in champions, una è uscita al girone e le altre tre agli spareggi?

Ed è un caso aver perso 3-1 e 2-1 con la stessa squadra?

Rispondi