Ah quindi il fan medio wwe è un conoscitore consumato delle indy, grazie a triple h.Latino Alex ha scritto: ↑28/10/2024, 8:45 Ti ringrazio.
Qui si continua a ragionare ancora alla maniera di Vince.
Nel 2024.
E senza più Vince.
Interessante

Ah quindi il fan medio wwe è un conoscitore consumato delle indy, grazie a triple h.Latino Alex ha scritto: ↑28/10/2024, 8:45 Ti ringrazio.
Qui si continua a ragionare ancora alla maniera di Vince.
Nel 2024.
E senza più Vince.

Mh. Infatti io ho parlato di un ragionamento che fate voi qua dentro.Barrett Garage ha scritto: ↑28/10/2024, 9:13 Ah quindi il fan medio wwe è un conoscitore consumato delle indy, grazie a triple h.
Interessante![]()

Io non ho parlato di miracolati, quanto di vittoria non valorizzata a dovere.Latino Alex ha scritto: ↑28/10/2024, 9:18 Mh.
Mi raccomando continua(te) a non rispondere in merito al discorso dei miracolati e sviare su altro.![]()
Sto ancora aspettando![]()
Se per te vincere dopo aver già lottato prima, contro una stable che volente o nolente occupa il main event non so nemmeno più da quanto significa non essere valorizzati allora alzo le braccia (e lo ripeto, l'interferenza va a riequilibrare), perché vediamo proprio due cose diverse.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑28/10/2024, 9:21 Io non ho parlato di miracolati, quanto di vittoria non valorizzata a dovere.
D'accordo o meno francamente me ne frega anche il giusto.Latino Alex ha scritto: ↑28/10/2024, 9:27 Se per te vincere dopo aver già lottato prima, contro una stable che volente o nolente occupa il main event non so nemmeno più da quanto significa non essere valorizzati allora alzo le braccia, perché vediamo proprio due cose diverse.
Adesso aspetto quell'altro.
Ti ha già risposto a dovere il capitano, ho di meglio da fare nella vita.Latino Alex ha scritto: ↑28/10/2024, 9:27 Se per te vincere dopo aver già lottato prima, contro una stable che volente o nolente occupa il main event non so nemmeno più da quanto significa non essere valorizzati allora alzo le braccia (e lo ripeto, l'interferenza va a riequilibrare), perché vediamo proprio due cose diverse.
Adesso aspetto quell'altro.
Perchè? Dove sta scritto?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑28/10/2024, 9:37 Già fare il match la stessa sera ne diminuisce l'importanza rendendolo come un peso da togliere.
Però siamo sicuri che fosse un match da rendere un big deal? Mi spiego meglio. Qui hanno voluto rendere giustizia ad un tag team storico del wrestling, presentato a tutti gli effetti come una grande acquisizione sin dal debutto che però non dimentichiamo che è stato accolto in modo alquanto freddino dal pubblico generalista che, piaccia o meno, rappresenta una grande fetta della fanbase della WWE.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑28/10/2024, 9:37 Già fare il match la stessa sera ne diminuisce l'importanza rendendolo come un peso da togliere. I MCMG sono arrivati da due settimane, tutti li conoscono? tutti prendono per buona la narrazione che loro sono leggende e fortissimi? Tu dici di si, io no.
Io avrei creato maggior anticipazione per il match, lo avrei reso maggiormente un big deal.
Oh bravissimo. Andiamo a prendere uno per uno tutti i face che hanno vinto titoli grazie ad interferenze esterne e analizziamole con lo stesso metro di giudizio dopodiché vediamo cosa ne esce fuori.Shinobi ha scritto: ↑28/10/2024, 12:25 Le interferenze dell'Original Bloodline non depotenziano affatto la vittoria dei titoli, altrimenti dovremmo mettere in discussione chiunque abbia vinto il titolo sfruttando un aiuto esterno e finiamo in nomi grossi. Che si fa, pure la vittoria di Cody è delegittimata dal fatto che ha ricevuto aiuti perfino da Cena ed Undertaker?

Semplicemente è nell’ABC del wrestling, è così da sempre.Latino Alex ha scritto: ↑28/10/2024, 12:28 Oh bravissimo. Andiamo a prendere uno per uno tutti i face che hanno vinto titoli grazie ad interferenze esterne e analizziamole con lo stesso metro di giudizio dopodiché vediamo cosa ne esce fuori.
Eddie Guerrero ha vinto il titolo per interferenza di Goldberg? L'hanno fatto passare per miracolato![]()

Madonna, il pop per Austin in sto match sempre da brividi.
Shinobi ha scritto: ↑28/10/2024, 12:36 Semplicemente è nell’ABC del wrestling, è così da sempre.
Lo dico sinceramente senza voler offendere nessuno: non capisco perché sia sorta questa polemica con tanto di spiegoni forzati e rocamboleschi.
Che poi possa non piacere è legittimo, ci mancherebbe. Però da qui a tirare in mezzo vittorie depotenziate, occasioni sprecate e quant’altro mi sembra un tantino esagerato.
ABC del wrestling seee certo ... al massimo ABCicletta.Latino Alex ha scritto: ↑28/10/2024, 12:28 Oh bravissimo. Andiamo a prendere uno per uno tutti i face che hanno vinto titoli grazie ad interferenze esterne e analizziamole con lo stesso metro di giudizio dopodiché vediamo cosa ne esce fuori.
Eddie Guerrero ha vinto il titolo per interferenza di Goldberg? L'hanno fatto passare per miracolato![]()

Presa beneCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑28/10/2024, 12:57 ABC del wrestling seee certo ... al massimo ABCicletta.
Eddie e lo stesso Cody erano i PROTAGONISTI. Le interferenze non hanno intaccato il fatto che poi la scena è rimasta su di loro, hanno vinto il match e non c'è stato nulla che li ha messi in secondo piano.
Paragonare Eddie e Cody con i Guns, dove i primi due avevano una storia pregressa che il pubblico medio WWE accettava ed apprezzava mentre gli altri due hanno una storia che il pubblico deve accettare perchè "Triple H told you so" è ben lontano dal ABC del wrestling. Senza contare l'abisso di caratura tra i personaggi in questione.
Dando i titoli subito a Sabin e Shelley parti dal presupposto, per me sbagliatissimo, che basta quello per renderli importanti. Mai che qualcuno possa pensare una cosa tipo: "Ah, han dato i titoli ai nuovi arrivati, tipico del wrestling". Continuate a dare per scontato cose che non lo sono.
Se nella loro intenzione c'è il presentare Sabin e Shelley come top guys, allora Guns Vs G.O.D è un money match che merita spazio e costruzione adeguata, tempo per dare importanza al match, tempo per far conoscere maggiormente il duo al pubblico con video, interviste e qualsiasi altra cosa.
E non serve una costruzione di 6 mesi, puoi fare e concludere tutto prima delle Series così hai i tongani liberi da titoli.
Se devi presentare un team come forte, ma hai l'incognita che magari non tutto il pubblico lo conosce, ti prendi il tempo per colmare la lacuna e visto che Guns e Bloodline, a livello narrativo sono i due team migliori che hai nel roster non ti liberi del tuo miglior match dopo sole 2 settimane.
Non c'è nulla di forzato in questo Shinobi. E' l'ABC del wrestling, oh wait, pure una delle cose per cui si criticava Khan, ossia il rushare i match di cartello. Ma hey, dall'altra parta della barricata who cares right?![]()