-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC
Ma io ci spero in Mascherano, ma a crederci ci credo molto poco.
Già a giugno passato non è voluto arrivare, ora in questa sessione di mercato pare che non sia voluto venire per giocare la Champions col Barcellona.
Se le condizioni non ci sono state in queste 2 sessioni non so perché dovrebbero esserci a giugno prossimo.
Per carità, con lui comunque il dslto di qualità sarebbe netto.
Ah, comunque se si accontentava non prendeva neanche Jorginho e Bastos, calcolando che il centrocampista ci serve perché Inler è una vergogna, ma l'esterno no. Mentre un centrale di livello ci serve come il pane.
In ogni caso, il prossimo mercato estivo mi aspetto un altro ottimo mercato senza cessioni e con un tesoretto di 50 milioni spesi solo per giocatori di livello internazionale. Solo in tal caso potremo essere competitivi.
Già a giugno passato non è voluto arrivare, ora in questa sessione di mercato pare che non sia voluto venire per giocare la Champions col Barcellona.
Se le condizioni non ci sono state in queste 2 sessioni non so perché dovrebbero esserci a giugno prossimo.
Per carità, con lui comunque il dslto di qualità sarebbe netto.
Ah, comunque se si accontentava non prendeva neanche Jorginho e Bastos, calcolando che il centrocampista ci serve perché Inler è una vergogna, ma l'esterno no. Mentre un centrale di livello ci serve come il pane.
In ogni caso, il prossimo mercato estivo mi aspetto un altro ottimo mercato senza cessioni e con un tesoretto di 50 milioni spesi solo per giocatori di livello internazionale. Solo in tal caso potremo essere competitivi.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Manco serve più di tanto Mascherano,dovessi investire lo farei su un difensore puro e che possa durare più di due/tre anni.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io andrei oltre, andrebbe rifatta tutta la difesa, terrei solo Albiol.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Anche.Jolly ha scritto:Io andrei oltre, andrebbe rifatta tutta la difesa, terrei solo Albiol.
Beh Maggio lo puoi tenere anche se con la difesa a quattro a volte soffre.
Il resto è tranquillamente vendibile e bisogna capire la situazione di Zuniga.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Maggio ha 31 anni e sono due anni che è in calo. Può forse dire ancora qualcosa in una difesa a 5, a Napoli secondo me ha finito.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Bella figura di merda.
Del non-acquisto fregancazzo, ma il fatto che Bighy e De La si sono fatti fottere per colpa del presidente per i soliti motivi del cazzo mi fa imbestialire.
Benitez si è infuriato a quanto pare, e la cosa mi rende contento.
Del non-acquisto fregancazzo, ma il fatto che Bighy e De La si sono fatti fottere per colpa del presidente per i soliti motivi del cazzo mi fa imbestialire.
Benitez si è infuriato a quanto pare, e la cosa mi rende contento.
- santinocena
- Been thanked: 11 times
Vabbè non è che Bastos ci servisse così tanto.
A me ricordava troppo Armero,sì sapeva difendere un pò meglio ma neanche tanto.Sono altri i giocatori che dobbiamo comprare,primo tra tutti un centrale mancino.
Punto anche io su Mascherano a giugno,per me viene sicuro perché Benitez lo vuole a tutti i costi.
A me ricordava troppo Armero,sì sapeva difendere un pò meglio ma neanche tanto.Sono altri i giocatori che dobbiamo comprare,primo tra tutti un centrale mancino.
Punto anche io su Mascherano a giugno,per me viene sicuro perché Benitez lo vuole a tutti i costi.