Comunque, teoria stramba per teoria stramba ...
Xebec in teoria dovrebbe essere affondato in mare con l'isola. Davy Jones in teoria è ancora vivo, se in qualche modo lo salvi lui Rocks?
One Piece [SPOILER]
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 317 times
- Been thanked: 1708 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1513 times
- Been thanked: 2177 times
Re: One Piece [SPOILER]
Il problema è che lui dice che se ne fotte pure se le “mele marce” sono i capi del baraccone che gli danno gli ordini
Io boh, sto personaggio per quanto mi riguarda è insalvabile.
Io boh, sto personaggio per quanto mi riguarda è insalvabile.
- Captain Phenomenal1
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 774 times
- Been thanked: 1277 times
Io lascio il giudizio in sordina per ora solo perché tra God Valley e oggi ci passano 40 anni quindi il tempo per cambiare lo ha, anche se non vedo cosa possa accadere di più grande di un Hunger Games per fargli cambiare filosofia di vita.
A me la teoria dell'immagine condivisa nella pagina dietro non sembra stramba e anzi la trovo anche apprezzabile, sopratutto perché evita di dover introdurre un nuovo personaggio per il poigne griffe in mano al governo. Se però è così esigo che Oda mostri Kaido e Big Mom che provano ad andare a prenderselo e perdono.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/11/2025, 14:10 Comunque, teoria stramba per teoria stramba ...
Xebec in teoria dovrebbe essere affondato in mare con l'isola. Davy Jones in teoria è ancora vivo, se in qualche modo lo salvi lui Rocks?
- Captain Phenomenal1
Di base posso essere ancora d'accordo. Ma ora che hai visto gli eventi di GV, sai che dopo il colpo di Garp e Roger, Rocks non ha più il Domi Reversi.Smoker ha scritto: ↑23/11/2025, 15:18
A me la teoria dell'immagine condivisa nella pagina dietro non sembra stramba e anzi la trovo anche apprezzabile, sopratutto perché evita di dover introdurre un nuovo personaggio per il poigne griffe in mano al governo. Se però è così esigo che Oda mostri Kaido e Big Mom che provano ad andare a prenderselo e perdono.
Applicherei magari qualcosa di simile a Davy Jones, maledetto da Im a vivere nel fondo del mare e a proteggere l'ultimo poigne griffe. In teoria Jones dovrebbe essere ancora vivo nel presente di One Piece e non morto.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1513 times
- Been thanked: 2177 times
Immagino che Oda voglia comunque far passare che il suo compasso morale é al posto giusto perché abbiamo visto come ha gestito le situazioni di Rosinante e Drake, però davvero è dura conciliare sta cosa alle uscite alla Adolf Eichmann che sta tirando fuori negli ultimi capitoli.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 774 times
- Been thanked: 1277 times
I due episodi sono proprio il motivo per cui lascio il giudizio in sospeso. Ad ora c'è una ovvia contraddizione nei suoi modi di agire, magari Oda racconterà di qualcosa che gli farà cambiare idea. Certo, cosa può esserci di più di un genocidio per farti cambiare idea non lo so.Inklings ha scritto: ↑23/11/2025, 15:57 Immagino che Oda voglia comunque far passare che il suo compasso morale é al posto giusto perché abbiamo visto come ha gestito le situazioni di Rosinante e Drake, però davvero è dura conciliare sta cosa alle uscite alla Adolf Eichmann che sta tirando fuori negli ultimi capitoli.