Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Marvels ha scritto: ↑11/05/2025, 22:57
Cagata di Conte chiara , ha ragione Cheating
Arretra la squadra con il Genoa che al netto delle narrazioni che ci saranno ha fatto una partita onesta ma lasciando spazi enormi in contropiede
Ma io non conosco uno solo del Genoa. Peggio dell'Udinese.
Come fai sul 2-1? È follia, 7 milioni da buttare nel cesso
Mi fa davvero ridere che ogni volta che il Napoli andava in vantaggio sul web leggevo di genoa che si scansava o che addirittura aveva segnato per "far vedere che si stava impegnando" e solo perchè ha pareggiato la gente ha riconosciuto che abbia giocato al meglio delle sue possibilità. Solo in Italia la gente si fa sti film.
Mi fa davvero ridere che ogni volta che il Napoli andava in vantaggio sul web leggevo di genoa che si scansava o che addirittura aveva segnato per "far vedere che si stava impegnando" e solo perchè ha pareggiato la gente ha riconosciuto che abbia giocato al meglio delle sue possibilità. Solo in Italia la gente si fa sti film.
Stessa gente che parlava di Materazzi interista vero e Bergomi servo di Sky
Il primo scappa come un coniglio sul 2-3 con il Barca , il secondo esplode al 3-3 e si becca le critiche
deadman3:16 ha scritto: ↑11/05/2025, 23:54
Se per caso lo vince l'Inter vado a pescare immediatamente tutti i post dopo Inter-Roma di certi utenti.
Quelli che non piangono.
Io ero stato uno dei pochi a mantenere la dignità. Se nonostante tutto lo vinciamo, sarà un colpo mortale inferto ai Tafazzi e piangina.
Colosso ha scritto: ↑11/05/2025, 23:57
Io ero stato uno dei pochi a mantenere la dignità. Se nonostante tutto lo vinciamo, sarà un colpo mortale inferto ai Tafazzi e piangina.
deadman3:16 ha scritto: ↑11/05/2025, 23:54
Se per caso lo vince l'Inter vado a pescare immediatamente tutti i post dopo Inter-Roma di certi utenti.
Quelli che non piangono.
Si però se ripeschiamo noi i tuoi ultimi 15 post nella sezione calcio siamo lì, eh.
Dai, se l'Inter dovesse finire questo campionato con lo scudetto in mano è perché lo avrebbe trovato nello scatolone del lost & found (prego per l'assist sulle battute a tema cartone), alla pari del famoso 5 maggio. Poi godi comunque perché 50€ per strada non li trovi tutti i giorni, ma non mi rimangerei mai tutte le lamentele fatte sulle occasioni sprecate, che perdonerei solo con esito positivo in Champions.
John Smith ha scritto: ↑12/05/2025, 0:14
Dai, se l'Inter dovesse finire questo campionato con lo scudetto in mano è perché lo avrebbe trovato nello scatolone del lost & found (prego per l'assist sulle battute a tema cartone), alla pari del famoso 5 maggio. Poi godi comunque perché 50€ per strada non li trovi tutti i giorni, ma non mi rimangerei mai tutte le lamentele fatte sulle occasioni sprecate, che perdonerei solo con esito positivo in Champions.
Ma ormai la frittata è fatta, psicologicamente siamo sempre stati questi e non riusciremo nell'intento.
Ultima modifica di AFM2000 il 12/05/2025, 8:20, modificato 1 volta in totale.
deadman3:16 ha scritto: ↑12/05/2025, 0:21
Mi pare che il campionato si sia riaperto e siete in finale, quindi ho avuto ragione (io come tanti altri)
Poi se vogliamo catalogare anche le palesi gufate fa pure, tanto ho avuto ragione anche lì.
Dopo 20 minuti col Barcellona hai fatto delle gufate imbarazzanti con il chiaro intento di sfruttare "i poteri del forum", dai.
Il campionato lo avevamo praticamente perso e siamo ora quasi sotto. Basti guardarsi le ultime 4 formazioni dell'Inter in campionato per capire quanto ci credeva la squadra con il mister compreso. Ti dico solo che sono due partite che Asllani batte i rigori
E se é per questo anche la corsa Champions Roma si é riaperta e qua mi volevano linciare per il solo aver pensato che la Roma avesse un 5 per cento di chance.
Dwight Schrute ha scritto: ↑12/05/2025, 7:56
Dopo 20 minuti col Barcellona hai fatto delle gufate imbarazzanti con il chiaro intento di sfruttare "i poteri del forum", dai.
Il campionato lo avevamo praticamente perso e siamo ora quasi sotto. Basti guardarsi le ultime 4 formazioni dell'Inter in campionato per capire quanto ci credeva la squadra con il mister compreso. Ti dico solo che sono due partite che Asllani batte i rigori
E se é per questo anche la corsa Champions Roma si é riaperta e qua mi volevano linciare per il solo aver pensato che la Roma avesse un 5 per cento di chance.
La realtà è che il famoso metodo Conte è una bufala, perché i giocatori sono arrivati stremati a dicembre, con Buongiorno praticamente a mezzo servizio, Neres fuori 3 mesi etc etc etc.
Il famoso metodo Conte che ti fa arrivare pronto per i mesi finali del campionato è la più grande puttanata che si posa sentire, quando la realtà il metodo Conte ti fa arrivare a giocare le ultime partite del campionato senza 4/5 pezzi e con il restante dei giocatori senza energie fisiche e mentali.
MacheteKowalski ha scritto: ↑12/05/2025, 9:15
Se il Napoli dovesse perderlo, voglio proprio vedere quali scuse tirerà fuori Andonio.
Che a Gennaio non gli hanno preso il rinforzo al posto di Kvara. E lì un giornalista con le palle gli chiede che differenza avrebbe fatto visto come faceva giocare il georgiano e visto come sta rendendo ora a Parigi