Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4551 times
- Been thanked: 2307 times
- christian4ever
Re: Inter FC *Official topic*
Poi dite che mi incazzo, ci avviamo a perdere una partita e rinviare di due settimane almeno la festa perché dobbiamo giochicchiare. Bah.
- christian4ever
Finale vergognoso e così non vinci contro il Parma, che sia da lezione.
Sommer 5
Bisseck 6 un voto in meno per il finale
Akanji 6 come sopra
Augusto 5
Darmian 6,5
Barella 6,5 in crescita da un mese
Zielinski 5
Sucic 6
Dimarco 7,5
Thuram 7,5 vedi Barella ma anche meglio
Bonny 5 da tempo male
Subs 5,5
Chivu 5 rimonta finale gravissima, non esiste
Sommer 5
Bisseck 6 un voto in meno per il finale
Akanji 6 come sopra
Augusto 5
Darmian 6,5
Barella 6,5 in crescita da un mese
Zielinski 5
Sucic 6
Dimarco 7,5
Thuram 7,5 vedi Barella ma anche meglio
Bonny 5 da tempo male
Subs 5,5
Chivu 5 rimonta finale gravissima, non esiste
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 186 times
Festa ritardata solo di una settimana. Il Milan stasera perde, il Napoli perderà a Como e noi batteremo facilmente il Parma già salvo.
Ci è voluto solo il milionesimo torto arbitrale vergognoso per non farci vincere.
Io do zero colpe alla squadra, tranne quella d avere giochicchiato credendo di averla già vinta.
Ci è voluto solo il milionesimo torto arbitrale vergognoso per non farci vincere.
Io do zero colpe alla squadra, tranne quella d avere giochicchiato credendo di averla già vinta.
- christian4ever
Ci mancherebbe pure se non vinciamo settimana prossima, capisco che le energie mentali e fisiche siano al lumicino ma quei 20' finali sono inaccettabili a matematica non ancora arrivata e in pieno controllo della gara.
Non penso che riusciremo ad avere la matematica prima di scendere in campo, il Parma è salvo e senza stimoli ma sa parcheggiare bene il bus, vediamo di preparare una gara seria.
Non penso che riusciremo ad avere la matematica prima di scendere in campo, il Parma è salvo e senza stimoli ma sa parcheggiare bene il bus, vediamo di preparare una gara seria.
-
darkronaldo7
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 30 times
Io vorrei serenamente sapere, non tanto da quel maiale che fa il sentenziatore sulla piattaforma dazn, ma da un essere umano con capacità cognitive normali, come quello di Ricci , Buongiorno e soprattutto Pongracic non siano falli di mano perché sono tutte palle inattese anche se con braccia larghe, mentre oggi quello di Carlos Augusto è praticamente attaccato al corpo di Zapata viene assegnato come rigore.
Ogni volta si cerca un cazzo diverso per giustificare un regolamento osceno, l'anno scorso Bisseck ce l'aveva attaccata al culo però di questi episodi sono stati assegnati solo due rigori.
Ogni volta si cerca un cazzo diverso per giustificare un regolamento osceno, l'anno scorso Bisseck ce l'aveva attaccata al culo però di questi episodi sono stati assegnati solo due rigori.
- christian4ever
Vediamo quanti risultati avremo contro il Parma (la matematica mi pare difficile) e contiamo in una prestazione seria sperando di recuperare almeno uno o due tra Bastoni Calha Dumfries e Lautaro (sì gli infortuni non sono una prerogativa napoletana).
Vincerlo in casa dopo circa 30 anni sarebbe bello, il giorno dopo parto per trasferirmi momentaneamente quindi mi auguro di poter viaggiare con uno scudetto in più hahaha.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 363 times
- Been thanked: 1933 times
Sul 2-0 credevano di averla vinta e si son rilassati.
Un classico.
Rigore dubbio per me.
Un classico.
Rigore dubbio per me.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 938 times
- Been thanked: 1633 times
Per me é proprio rigore scandaloso, vanno urlando da 1 anno ai quattro venti che questo non é mai rigore (posizione ravvicinata, pallone inaspettato e in figura) e poi ci fischiano tutto il contrario di tutto.
Penso che questa sia stata la stagione calcistica arbitrale (parlo di Inter) più scandalosa che io ricordi e passa tutto in secondo piano per la classifica. Era dai tempi di Stramaccioni che non vedevo certi arbitraggi.
Penso che questa sia stata la stagione calcistica arbitrale (parlo di Inter) più scandalosa che io ricordi e passa tutto in secondo piano per la classifica. Era dai tempi di Stramaccioni che non vedevo certi arbitraggi.
- Uno_Due
- Has thanked: 552 times
- Been thanked: 328 times
fondamentalmente, se stasera il milan non vince, dobbiamo tifare como sabato per avere due risultati su trechristian4ever ha scritto: ↑26/04/2026, 20:47 Vediamo quanti risultati avremo contro il Parma (la matematica mi pare difficile) e contiamo in una prestazione seria sperando di recuperare almeno uno o due tra Bastoni Calha Dumfries e Lautaro (sì gli infortuni non sono una prerogativa napoletana).
Vincerlo in casa dopo circa 30 anni sarebbe bello, il giorno dopo parto per trasferirmi momentaneamente quindi mi auguro di poter viaggiare con uno scudetto in più hahaha.
- best4busine$$
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 309 times
Rigore vergognoso, per me decisione condizionata dalle cazzate che si leggono sti giorni.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 938 times
- Been thanked: 1633 times
No Best, guarda la decisione di Como e ti renderai conto che quest'anno ci arbitrano così.best4busine$$ ha scritto: ↑26/04/2026, 22:13 Rigore vergognoso, per me decisione condizionata dalle cazzate che si leggono sti giorni.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1094 times
- Been thanked: 379 times
Sono 2/3 mesi che ci sono arbitraggi e decisioni sempre contro ogni giornata. La campagna mediatica Anti Bastoni (che praticamente andrebbe fatta sul 90% dei calciatori ma su nessuno eccetto Bastoni è stata mai fatta) ha funzionato benissimo.
In tutto questo menomale che ci sarebbero la Marotta League e i giornali controllati dall'Inter, più adesso è scappato fuori persino l'indice di gradimento degli arbitri.
Ma vla git a stracciafadeintelcul.
In tutto questo menomale che ci sarebbero la Marotta League e i giornali controllati dall'Inter, più adesso è scappato fuori persino l'indice di gradimento degli arbitri.
Ma vla git a stracciafadeintelcul.
- christian4ever
Ragazzi diciamo che qualunque arbitraggio clamorosamente contrario NON giustificherebbe un'EVENTUALE tentativo dei nostri di avere designazioni favorevoli. Al momento NON sappiamo chi siano gli indagati in concorso con Rocchi, è evidente che o si tratta di altre persone della classe arbitrale che erano con lui a San Siro o di persone (direttamente o indirettamente) riconducibili all'Inter. Ma non lo dico io, è la logica, il concorso di persone richiede perlomeno due autori e al momento ne conosciamo solamente uno.
Ulteriori deduzioni non possiamo farle, è una materia delicata e come tale va trattata, aspettiamo l'evoluzione dell'indagine penale e a cascata capiremo anche se ci saranno risvolti sulla giustizia sportiva.
Ulteriori deduzioni non possiamo farle, è una materia delicata e come tale va trattata, aspettiamo l'evoluzione dell'indagine penale e a cascata capiremo anche se ci saranno risvolti sulla giustizia sportiva.