Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Gente,giusto per curiosità,sapete dirmi chi bookava la ECW WWE nel periodo iniziale fino a DTD? Heyman e Lagana?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Tecnicamente Heyman, Lagana gli suberntrò, ma di fatto bookava tutto McMahon, per quello se ne andò dopo DTD.jacob ha scritto:Gente,giusto per curiosità,sapete dirmi chi bookava la ECW WWE nel periodo iniziale fino a DTD? Heyman e Lagana?
Si non ho specificato che con Bookare intendevo anche la scrittura dei personaggi,sapevo di McMahon. In questo senso notevole diversi punti,come ad esempio la gestione di Show Campione simil Prince Puma in Lucha Underground o comunque la presentazione dei personaggi, non che anche ai rimandi dei Smackdown 02-03 con Main Event con un discreto lottato.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tecnicamente Heyman, Lagana gli suberntrò, ma di fatto bookava tutto McMahon, per quello se ne andò dopo DTD.
Altra domandina: La season 2 di Lucha Underground è finita oppure no?
Premessa: di questi tre lottatori so ben poco, quindi parto da una base pressoché nulla (quindi se qualcuno ha anche sbatti di consigliarmi degli incontri ben venga).
Ho letto dell'arrivo di Tommy End ad NXT, voi come lo vedete?
E invece pensate che Marty Scurll o Jimmy Havoc ci arriveranno prima o poi?
Ho letto dell'arrivo di Tommy End ad NXT, voi come lo vedete?
E invece pensate che Marty Scurll o Jimmy Havoc ci arriveranno prima o poi?
- Chris_Hero
- Città: Napoli
La season 2 di LU non è ancora finita ma mancano pochi episodi alla finejacob ha scritto:
Si non ho specificato che con Bookare intendevo anche la scrittura dei personaggi,sapevo di McMahon. In questo senso notevole diversi punti,come ad esempio la gestione di Show Campione simil Prince Puma in Lucha Underground o comunque la presentazione dei personaggi, non che anche ai rimandi dei Smackdown 02-03 con Main Event con un discreto lottato.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
jacob ha scritto: Si non ho specificato che con Bookare intendevo anche la scrittura dei personaggi,sapevo di McMahon. In questo senso notevole diversi punti,come ad esempio la gestione di Show Campione simil Prince Puma in Lucha Underground o comunque la presentazione dei personaggi, non che anche ai rimandi dei Smackdown 02-03 con Main Event con un discreto lottato.
Mah, è anche difficile capire cosa fosse totalmente Heyman e cosa no. Per dire un Angle in quel modo sembava molto Heyman, appunto rimando agli SmackDown! Six, altre robe come Mike Knox o Test sembrava roba imposta, così come Lashley, sicuro l'esperienza è stata "traumatica", già aveva mollato l'head di SmackDown! per divergenze con Steph, finendo in OVW. Ecco il suo periodo in OVW è sicuramente pure Heyman ed è un gran bel booking.
La season 2 l'hanno finita di registrare a gennaio, ora stanno concludendo di registrare la season 3 (a fine mese faranno Ultima Lucha 3), la messa in onda dovrebbe finire a luglio.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Qualcuno sa chi è l'uomo con la felpa verde fluo e smile nero, che si vede in prima fila ad ogni PPV e/o puntata di Raw/Smackdown "importante"? Magari è solo un superappassionato di wrestling, con soldi da sperperare.
- Mystogan
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 1533 times
Due domande su un periodo che non ho seguito e leggendovi a posteriori non mi invogliate a recuperare:
1 - Quanto cagare ha fatto l'Iron Man tra Cena e Orton, che qua se ne parla sempre malissimo? E' veramente così tremendo? Perché?
2 - Perché c'é vaghissima stima nei confronti di Brad Maddox su questo Forum?
1 - Quanto cagare ha fatto l'Iron Man tra Cena e Orton, che qua se ne parla sempre malissimo? E' veramente così tremendo? Perché?
- FoleyIsGod
- Città: Catania
In genere ad ogni PPV o Raw sono presenti i cosiddetti ringside addicted che si vestono alla stessa maniera per farsi riconoscere. Non ho in mente il fan che dici tu ma in genere i più "famosi" sono Rick Achberger, John Glick, Brock Lesnar Guy e Tye Dye Guy.Morris93 ha scritto:Qualcuno sa chi è l'uomo con la felpa verde fluo e smile nero, che si vede in prima fila ad ogni PPV e/o puntata di Raw/Smackdown "importante"? Magari è solo un superappassionato di wrestling, con soldi da sperperare.
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
1. Perché oltre a dare schifo dura pure un'oraMystogan ha scritto:Due domande su un periodo che non ho seguito e leggendovi a posteriori non mi invogliate a recuperare:
2. Perché è un figo
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ma se Heyman è un genio del booking, perché non è lui a occuparsene?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 707 times
- Been thanked: 528 times
1- Non è andato male, overbookato da fare schifo, ma era il 15737456 Cena Vs Orton nel 2009, avevano rotto il cazzo a tutti.Mystogan ha scritto:Due domande su un periodo che non ho seguito e leggendovi a posteriori non mi invogliate a recuperare:
2- Boh
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
pingumen96 ha scritto:Ma se Heyman è un genio del booking, perché non è lui a occuparsene?
perchè è inviso a Stephanie: inoltre c è un episodio di "semispionaggio" che ha convinto Stephanie e Mcmahon a non farlo rientrare nella "stanza dei bottoni": Stephanie beccò Un intruso (che si rivelò Heyman) nella chat esclusiva del Booking di Raw, pronto a prendere e leggere idee: da li si arrivò a breve ad esautorare Heyman fino alla "schifezza" di DtoD dove Heyman fu incolpato del completo fiasco del ppv, quando in realtà c azzeccava poco.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
ecco alcune discussioni1 - Quanto cagare ha fatto l'Iron Man tra Cena e Orton, che qua se ne parla sempre malissimo? E' veramente così tremendo? Perché?
http://www.freeforumzone.com/x/d/888228 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.freeforumzone.com/x/d/886934 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.freeforumzone.com/x/d/888162 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.freeforumzone.com/x/d/948804 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
era l'anno horribilis.
- Mystogan
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 1533 times
Grazie a tutti per le risposte
Sull'Iron Man comunque non ho letto queste stroncature clamorose che invece spesso saltano fuori oggi, anzi, tanti vedo che lo valuta(va)no con voti pure abbastanza alti, boh, sarà invecchiato male...
Se mi passa la voglia magari un occhio ce lo butto pure io.
Sull'Iron Man comunque non ho letto queste stroncature clamorose che invece spesso saltano fuori oggi, anzi, tanti vedo che lo valuta(va)no con voti pure abbastanza alti, boh, sarà invecchiato male...
Se mi passa la voglia magari un occhio ce lo butto pure io.