Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Last Ride
Città: modena

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Last Ride »

Gente,giusto per curiosità,sapete dirmi chi bookava la ECW WWE nel periodo iniziale fino a DTD? Heyman e Lagana?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

jacob ha scritto:Gente,giusto per curiosità,sapete dirmi chi bookava la ECW WWE nel periodo iniziale fino a DTD? Heyman e Lagana?
Tecnicamente Heyman, Lagana gli suberntrò, ma di fatto bookava tutto McMahon, per quello se ne andò dopo DTD.

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tecnicamente Heyman, Lagana gli suberntrò, ma di fatto bookava tutto McMahon, per quello se ne andò dopo DTD.
Si non ho specificato che con Bookare intendevo anche la scrittura dei personaggi,sapevo di McMahon. In questo senso notevole diversi punti,come ad esempio la gestione di Show Campione simil Prince Puma in Lucha Underground o comunque la presentazione dei personaggi, non che anche ai rimandi dei Smackdown 02-03 con Main Event con un discreto lottato.

Altra domandina: La season 2 di Lucha Underground è finita oppure no?

epsilon
Been thanked: 3 times

Messaggio da epsilon »

Premessa: di questi tre lottatori so ben poco, quindi parto da una base pressoché nulla (quindi se qualcuno ha anche sbatti di consigliarmi degli incontri ben venga).

Ho letto dell'arrivo di Tommy End ad NXT, voi come lo vedete?

E invece pensate che Marty Scurll o Jimmy Havoc ci arriveranno prima o poi?

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

jacob ha scritto:
Si non ho specificato che con Bookare intendevo anche la scrittura dei personaggi,sapevo di McMahon. In questo senso notevole diversi punti,come ad esempio la gestione di Show Campione simil Prince Puma in Lucha Underground o comunque la presentazione dei personaggi, non che anche ai rimandi dei Smackdown 02-03 con Main Event con un discreto lottato.

La season 2 di LU non è ancora finita ma mancano pochi episodi alla fine

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

jacob ha scritto: Si non ho specificato che con Bookare intendevo anche la scrittura dei personaggi,sapevo di McMahon. In questo senso notevole diversi punti,come ad esempio la gestione di Show Campione simil Prince Puma in Lucha Underground o comunque la presentazione dei personaggi, non che anche ai rimandi dei Smackdown 02-03 con Main Event con un discreto lottato.

Mah, è anche difficile capire cosa fosse totalmente Heyman e cosa no. Per dire un Angle in quel modo sembava molto Heyman, appunto rimando agli SmackDown! Six, altre robe come Mike Knox o Test sembrava roba imposta, così come Lashley, sicuro l'esperienza è stata "traumatica", già aveva mollato l'head di SmackDown! per divergenze con Steph, finendo in OVW. Ecco il suo periodo in OVW è sicuramente pure Heyman ed è un gran bel booking.

La season 2 l'hanno finita di registrare a gennaio, ora stanno concludendo di registrare la season 3 (a fine mese faranno Ultima Lucha 3), la messa in onda dovrebbe finire a luglio.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Qualcuno sa chi è l'uomo con la felpa verde fluo e smile nero, che si vede in prima fila ad ogni PPV e/o puntata di Raw/Smackdown "importante"? Magari è solo un superappassionato di wrestling, con soldi da sperperare.

Mystogan
Has thanked: 36 times
Been thanked: 1533 times

Messaggio da Mystogan »

Due domande su un periodo che non ho seguito e leggendovi a posteriori non mi invogliate a recuperare:

1 - Quanto cagare ha fatto l'Iron Man tra Cena e Orton, che qua se ne parla sempre malissimo? E' veramente così tremendo? Perché?

2 - Perché c'é vaghissima stima nei confronti di Brad Maddox su questo Forum?

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Morris93 ha scritto:Qualcuno sa chi è l'uomo con la felpa verde fluo e smile nero, che si vede in prima fila ad ogni PPV e/o puntata di Raw/Smackdown "importante"? Magari è solo un superappassionato di wrestling, con soldi da sperperare.
In genere ad ogni PPV o Raw sono presenti i cosiddetti ringside addicted che si vestono alla stessa maniera per farsi riconoscere. Non ho in mente il fan che dici tu ma in genere i più "famosi" sono Rick Achberger, John Glick, Brock Lesnar Guy e Tye Dye Guy.

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Mystogan ha scritto:Due domande su un periodo che non ho seguito e leggendovi a posteriori non mi invogliate a recuperare:

1 - Quanto cagare ha fatto l'Iron Man tra Cena e Orton, che qua se ne parla sempre malissimo? E' veramente così tremendo? Perché?

1. Perché oltre a dare schifo dura pure un'ora

2. Perché è un figo

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 58 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Ma se Heyman è un genio del booking, perché non è lui a occuparsene?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 707 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Mystogan ha scritto:Due domande su un periodo che non ho seguito e leggendovi a posteriori non mi invogliate a recuperare:

1- Non è andato male, overbookato da fare schifo, ma era il 15737456 Cena Vs Orton nel 2009, avevano rotto il cazzo a tutti.

2- Boh

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

pingumen96 ha scritto:Ma se Heyman è un genio del booking, perché non è lui a occuparsene?

perchè è inviso a Stephanie: inoltre c è un episodio di "semispionaggio" che ha convinto Stephanie e Mcmahon a non farlo rientrare nella "stanza dei bottoni": Stephanie beccò Un intruso (che si rivelò Heyman) nella chat esclusiva del Booking di Raw, pronto a prendere e leggere idee: da li si arrivò a breve ad esautorare Heyman fino alla "schifezza" di DtoD dove Heyman fu incolpato del completo fiasco del ppv, quando in realtà c azzeccava poco.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ecco alcune discussioni

http://www.freeforumzone.com/x/d/888228 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.freeforumzone.com/x/d/886934 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.freeforumzone.com/x/d/888162 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.freeforumzone.com/x/d/948804 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

era l'anno horribilis.

Mystogan
Has thanked: 36 times
Been thanked: 1533 times

Messaggio da Mystogan »

Grazie a tutti per le risposte :pollicealto:

Sull'Iron Man comunque non ho letto queste stroncature clamorose che invece spesso saltano fuori oggi, anzi, tanti vedo che lo valuta(va)no con voti pure abbastanza alti, boh, sarà invecchiato male...
Se mi passa la voglia magari un occhio ce lo butto pure io.

Rispondi