WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 629 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

3:16 ha scritto: 06/08/2024, 15:16 No raga significa fare un personaggio coerennte e scrittura decente. Possibile che nelle 800 ore disponibili fare un minisegme nto dove si parla della cosa e non un promo mezzo shoot di Triple h per creare la cosa? è chiaramente il meme del button emergency perchè erano impanicati sul fatto che Gunther doveva partire forte con il regno e gli hanno dato Orton ma basta.

Roba che se c'era ancora vince o la faceva una TNA a caso ci si metteva a paperigginare. Su Reed la cosa è diversa perché è da mesi che cercavano un varco e dunque ci sta con l'idea e si può comunque costruire la cosa già con il tipo di segmento di impatto che si è visto a Raw(però magari migliorare con il cardio non sarebbe male).

Boh limite mio, ma se questa è la golden era, apposto.
Io sono d'accordissimo, come detto nella pagina precedente la roba di KOTR era morta a maggio con un generico "si si poi vediamo" ed è ovvio che questa sia una roba a caso per dare l'avversario di peso a Gunther. Ricordiamoci che la cosa era nata da un botch eh.

Secondo questa logica tra 3 mesi Priest a un certo punto potrebbe dimenticarsi totalmente di feudare col JD perché si ricorderà di aver detto a Rollins "sai che c'è? Ti avevo detto che ci saremmo riaffrontati dopo MITB"

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 297 times

Messaggio da abc »

Soddisfatto dal 3 contro 3 nel main event. La stable continua a essere dark ma non sovrannaturale e ha passato questa prima prova. Certo fa specie vedere Dallas entrare con una theme song che nel ritornello dice "die for me brother"

Cross.
Has thanked: 65 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da Cross. »

Non ho visto nulla a parte il segmenti di Gunther e Punk quindi chiedo a voi, come hanno giustificato un tag team di Smackdown che lotta a Raw?

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da Hellcome »

Reed bello mio, segmento riuscitissimo anche grazie ad un grande pubblico. Tra l'altro prodotto dal fu Abyss, che continua ad inanellare roba bella, bravissimo.
Bene quasi tutto il resto, soprattutto Priest & Rhea che ne escono alla grande (e sul primo chi cazzo se lo aspettava) e i Wyatt Sicks che sembrano avere un senso persino in ring. Puntata che mi è sembrata quasi una post-WM, tutto molto fresco e potenzialmente interessante.

Spiace per un debutto con sconfitta degli American Made, l'idea di base della rivalità con i Wyatts ha senso ma non riesco a non vederlo come un passo indietro per Gable.
Le motivazione di GUNTHER-Orton sono abbastanza lollose, c'è poco da dire. Poi oh, non è un dramma e va bene così, ma insomma. Ho sperato in Dunne nell'Imperium, mi tocca ammetterlo.

Orton-GUNTHER di KOTR comunque è, a dir poco, bistrattato qua dentro (e l'ho criticato io per primo eh).

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1521 times
Been thanked: 2188 times

Messaggio da Inklings »

Hellcome ha scritto: 06/08/2024, 20:48

Orton-GUNTHER di KOTR comunque è, a dir poco, bistrattato qua dentro (e l'ho criticato io per primo eh).
Motivo per cui questo'anno mi toccherà auto-votarmi come MOST COMPETENT (WRESTLING) Immagine

L'unico altro salvabile che potrei votare è Dario, ma quello là guarda ancora le mosse nei match Immagine

Però dopo il libro pubblicato ha guadagnato dei punti come "normale" MOST COMPETENT Immagine

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Inklings ha scritto: 06/08/2024, 21:10 Motivo per cui questo'anno mi toccherà auto-votarmi come MOST COMPETENT (WRESTLING)

L'unico altro salvabile che potrei votare è Dario, ma quello là guarda ancora le mosse nei match

Però dopo il libro pubblicato ha guadagnato dei punti come "normale" MOST COMPETENT
Sì ma ste cazzo di immagini da PC sono la morte :arrabbiato:
Non so, non mi ricordo chissà che prove di conoscenza da parte tua :inserirefaccinasbruffona:

Dario bravo ragazzo, peccato che citi nella sua lista bordellate da 4 soldi. Ha pubblicato un libro? :moltosorpreso:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Hellcome ha scritto: 06/08/2024, 21:20 Non so, non mi ricordo chissà che prove di conoscenza da parte tua :inserirefaccinasbruffona:
Non ho grandi conoscenze neanche nel resto, ma agli scorsi award mi sono portato a casa il premio lo stesso, per cui tanto vale provare a continuare il trend positivo Immagine
Ha pubblicato un libro? :moltosorpreso:
Sì, e quello sbruffone ha osato pure farsi pubblicità nel topic dei saggi accostandosi a mostri sacri come Lorenz e Renfrew Immagine

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Ma aspetta, hai vinto il Most Competent del wrestling tu?

Perchè di quello normale chiseneincula :ammiccante: :ammiccante: :ammiccante:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Hellcome ha scritto: 06/08/2024, 21:54
Perchè di quello normale chiseneincula :ammiccante: :ammiccante: :ammiccante:
Il JH18 Award invece Immagine

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 57 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da chemicalbro »

3 ore letteralmente volate
che Raw!! :boh: :boh: :boh:
mi son troppo divertito

Kairi e Io vestite come a lucha underground forti vibes

Rated Tiger S.star
Has thanked: 151 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Raw bellissimo anche se c'è stata qualche cosuccia che mi ha fatto storcere il naso:
sfanculamento della divisione brand e caos nella divisione femminile dove veramente non si capisce più una mazza.

Luigino Sciaccaluga
Città: Genova
Has thanked: 19 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Luigino Sciaccaluga »

Buona puntata di RAW che mette tanta carne al fuoco, a differenza di Smackdown che deve necessariamente riprendersi. Ora c'è da capire se hanno intenzione di continuare con Rhea e Priest uniti oppure se finiranno per prendere strade separate. Io francamente eviterei di tenerli insieme, finiresti per legare troppo tra loro le rispettive storyline.

Quella minaccia di Balor "Ti pugnalerò nuovamente alle spalle quando ti sarai quasi dimenticato di me" ha proprio il sapore di un futuro appiglio per far perdere a Priest un eventuale rematch per il titolo mondiale.

Per quanto riguarda Balor, capisco che probabilmente Hunter veda più spendibile ed utile Priest, ma secondo me deve uscire vincitore da questo feud; la sconfitta a WM contro Edge grida ancora vendetta. Un Balor vincente in questa faida aggiungerebbe un heel credibile nel main eventing e non solo, mentre Priest alla fine non credo ne uscirebbe così male da un'eventuale sconfitta in questo feud.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

6 pagine di piagnistei parlando di Cody nel topic di Raw, insomma tutto regolare :IT:

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Orton è ovviamente l'unico nome spendibile per dare un avversario a Gunther che lo legittimi.
Già il fatto che abbiano trovato una motivazione al match è una scrittura più accurata di tante robe viste in passato. Poi, parliamoci chiaro, chi gli mandavi contro?

Puntata ottima, d'accordo con Rollins fuori dalla faida tra Punk e McIntyre per il momento, anche se avrei provato a turnarlo heel ma non è lo Shawn Michaels del 97 ed è troppo over effettivamente.

A me i wyatt sicks hanno convinto e fatto venire i brividi all' ingresso sul ring, ma se gli tolgono il paranormale gli levano gran parte dell' interesse alla lunga. Non dico robe trash o esagerate, ma un minimo ce ne vuole.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

AFM2000 ha scritto: 07/08/2024, 7:23 6 pagine di piagnistei parlando di Cody nel topic di Raw, insomma tutto regolare :IT:
Sempre meglio di due mesi di rotture di coglioni che ci stai "regalando" tra europei e olimpiadi sparando puttanate contro presunti naturalizzati (che poi non lo sono) e presunti trans (che poi non lo sono)

Chissà se prima o poi riuscirai a fare un post giusto anche solo per sbaglio .:smile5:.

Rispondi