WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2566 times
Been thanked: 554 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Darth_Dario ha scritto: 06/08/2024, 13:16

Black Hole Slam usata = nuovo feticcio sbloccato.

Avanti tutta :pollicealto:
Intanto ha più views complessive dei debutti di Okada, Ospreay e Monè.

MacheteKowalski
Has thanked: 693 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Niente da dire, altra gran puntata.
Raw è in un trend bello positivo, mi piace che finalmente stiano provando a far qualcosa anche con Reed.

Spero solo non stiano pensando di turnare nuovamente Miz...

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2465 times

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 07/08/2024, 9:41 Intanto ha più views complessive dei debutti di Okada, Ospreay e Monè.
...ok?

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 297 times

Messaggio da abc »

Austin 3_16 ha scritto: 07/08/2024, 7:28 A me i wyatt sicks hanno convinto e fatto venire i brividi all' ingresso sul ring, ma se gli tolgono il paranormale gli levano gran parte dell' interesse alla lunga. Non dico robe trash o esagerate, ma un minimo ce ne vuole.
Secondo me non è questione di paranormale, ma di storie. Dai promo e indizi sappiamo che abbiano attaccato Gable perché credono nel concetto di famiglia vogliono redimere/punire chi tradisce la propria. Loro che sono stati poco considerati e abbandonati hanno trovato la forza nel gruppo.

Questo ci sta bene, ma credo che nel feud con Gable ci voglia un segmento parlato tra lui e Dallas, darebbe più concretezza al feud. I promo delle cassette aiutano, ma non bastano, ci vuole un'interazione parlata tra avversari, il contorno attuale della faida è troppo piccolo. Ci sta perché hanno dovuto presentare i vari membri, ma adesso che tutti hanno avuto il loro segmento ci vuole un cambio di marcia.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

MacheteKowalski ha scritto: 07/08/2024, 9:51 Niente da dire, altra gran puntata.
Raw è in un trend bello positivo, mi piace che finalmente stiano provando a far qualcosa anche con Reed.

Spero solo non stiano pensando di turnare nuovamente Miz...
a quanto pare, si.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 151 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Luigino Sciaccaluga ha scritto: 07/08/2024, 3:39 Buona puntata di RAW che mette tanta carne al fuoco, a differenza di Smackdown che deve necessariamente riprendersi. Ora c'è da capire se hanno intenzione di continuare con Rhea e Priest uniti oppure se finiranno per prendere strade separate. Io francamente eviterei di tenerli insieme, finiresti per legare troppo tra loro le rispettive storyline.

Quella minaccia di Balor "Ti pugnalerò nuovamente alle spalle quando ti sarai quasi dimenticato di me" ha proprio il sapore di un futuro appiglio per far perdere a Priest un eventuale rematch per il titolo mondiale.

Per quanto riguarda Balor, capisco che probabilmente Hunter veda più spendibile ed utile Priest, ma secondo me deve uscire vincitore da questo feud; la sconfitta a WM contro Edge grida ancora vendetta. Un Balor vincente in questa faida aggiungerebbe un heel credibile nel main eventing e non solo, mentre Priest alla fine non credo ne uscirebbe così male da un'eventuale sconfitta in questo feud.
Balor è un cane incapace di recitare e scarso pure al microfono: deve jobbare ed è già tanto così.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Il New Day al decimo anniversario non ci arriva. E sarà colpa di Woods.

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

abc ha scritto: 07/08/2024, 10:38 Secondo me non è questione di paranormale, ma di storie. Dai promo e indizi sappiamo che abbiano attaccato Gable perché credono nel concetto di famiglia vogliono redimere/punire chi tradisce la propria. Loro che sono stati poco considerati e abbandonati hanno trovato la forza nel gruppo.

Questo ci sta bene, ma credo che nel feud con Gable ci voglia un segmento parlato tra lui e Dallas, darebbe più concretezza al feud. I promo delle cassette aiutano, ma non bastano, ci vuole un'interazione parlata tra avversari, il contorno attuale della faida è troppo piccolo. Ci sta perché hanno dovuto presentare i vari membri, ma adesso che tutti hanno avuto il loro segmento ci vuole un cambio di marcia.
Senza dubbio, concordo su tutto, il mio era un discorso di attitudine della stable che senza quell' aura di paranormale viene un po' snaturata a mio parere.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Backbone Crusher ha scritto: 07/08/2024, 11:41

Il New Day al decimo anniversario non ci arriva. E sarà colpa di Woods.

Se la carriera di Big E è finita, direi che è arrivato il momento. Anche perché insieme non hanno davvero più niente da dire o da fare.

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 297 times

Messaggio da abc »

Austin 3_16 ha scritto: 07/08/2024, 11:58 Senza dubbio, concordo su tutto, il mio era un discorso di attitudine della stable che senza quell' aura di paranormale viene un po' snaturata a mio parere.
Sì, diciamo che nei modi dovrebbero sempre apparire come qualcosa di non-ordinario rispetto al roster, salvo poi nei match menare "normale" com'è stato ieri

Austin 3_16

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 06/08/2024, 10:36 perchè il discorso è tra Orton e Gunther che per quella shot (KOTR) non si è risolta in modo netto e pulito secondo HHH e quindi Orton ha ottenuto la possibilità di dimostrare che poteva vincere contro Gunther dopo che quest'ultimo ha vinto "con l'inganno"; ovviamente Orton non è stato fesso e ci prova adesso che Gunther ha il titolo. I due GM si son messi d'accordo a sentire Pearce per "dei prestiti" ed uno dei prestiti è Orton a Raw. (E presumo che secondo me a breve POTREMMO vedere altri due prestiti: Jey e Zayn a Sd per "Reigns").
La brand division non esiste neanche più in pratica, se non per fare il draft una volta all' anno.
Tant'è che l'accenno di faida tra pearce e aldis sembra essere stata accantonata e considerando che a Survivor Series i war games saranno teatro per la civil war, dubito che la riporteranno in scena, almeno per ora. Se lasciassero i wrestlers liberi di andare dove vogliono e tenessero i titoli esclusiva degli show sarebbe molto meglio.
Ultima modifica di Austin 3_16 il 07/08/2024, 12:08, modificato 1 volta in totale.

Austin 3_16

abc ha scritto: 07/08/2024, 12:01 Sì, diciamo che nei modi dovrebbero sempre apparire come qualcosa di non-ordinario rispetto al roster, salvo poi nei match menare "normale" com'è stato ieri
Soprattutto nell' extra ring infatti.

Adieu
Has thanked: 276 times
Been thanked: 764 times

Messaggio da Adieu »

abc ha scritto: 07/08/2024, 12:01 Sì, diciamo che nei modi dovrebbero sempre apparire come qualcosa di non-ordinario rispetto al roster, salvo poi nei match menare "normale" com'è stato ieri
Quoto questo e scambi precedenti, sul ring sembrano in grado di cavarsela più che bene e siamo contenti ma sarebbe criminoso trasformarli in una stable come tutte le altre.
Bisogna trovare l'equilibrio tra le trashate paranormali e l'essere semplicemente dei tizi in maschera che si smascherano sul quadrato.

Io penso abbiano tutti i mezzi per farlo. Nell'extra-ring, inventandosi atmosfere e angle creepy , usando psicologia e "filosofia" wyattiane con annessi mind games (e anche con l'ausilio dei filmati), possono tranquillamente mantenere l'aura dark e "speciale" che contraddistingueva le migliori cose fatte da Bray.
In questo senso penso sia fondamentale la figura di Howdy, che è quello con il potenziale maggiore - non a caso è il mastermind - per portare avanti un certo tipo di discorso, interagendo con gli avversari in modo il più possibile anticonvenzionale. Wyatt nel bene e nel male ha già tracciato la strada, si tratta solo di seguirla nei suoi aspetti migliori.
Ultima modifica di Adieu il 07/08/2024, 15:09, modificato 2 volte in totale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

abc ha scritto: 07/08/2024, 10:38 Secondo me non è questione di paranormale, ma di storie. Dai promo e indizi sappiamo che abbiano attaccato Gable perché credono nel concetto di famiglia vogliono redimere/punire chi tradisce la propria. Loro che sono stati poco considerati e abbandonati hanno trovato la forza nel gruppo.
Ed è per questo che prossimo feud col "nuovo" Judgment Day manco quotato. Chi peggio di loro ha tradito la propria famiglia?

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 46 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Quant'è bello Guntherone col titolo :love:
Orton che si fa portavoce della confusione geografica degli americani parlando del titolo sulle "beautiful german shoulders" di Gunther :almostlaughing:
Per quanto mi diano sempre fastidio queste sfanculate al brand split Orton ci sta tutto come primo avversario del Ring General, non solo c'era la questione in sospeso dal KOTR ma riflettevo proprio sul fatto che nel post SummerSlam tutti i nomi spendibili per titolo di Raw erano occupati in altre questioni, quindi effettivamente mi chiedevo chi sarebbe potuto essere il primo sfidante.

Confermato quindi che il Judgment Day continuerà malgrado le defezioni di Rhea e Damian, che giustamente si confermano amici anche on screen.
Non so, ma questa nuova versione del JD non mi ispira molto, hanno perso il 90% del loro cool factor senza quei due ed ora sembrano una banda di scappati di casa, ok il discorso del "no leader" che è coerente con la loro storia, ma quando il membro più forte è Balor che nell'extra ring fa sempre abbastanza ridere.

Si sono ricordati di avere sotto contratto Odyssey Jones :party:
Oh, io allo split del New Day in questa storia con Kross non ci vado un euro, ma se continuano a mostrare il dissenso di Woods forse forse lo fanno.
Non so, da un lato direi "sarebbe anche l'ora", sono anni che vanno avanti per inerzia e soprattutto senza un ritorno di Big E all'orizzonte non hanno senso, ma davvero, che ci vorranno mai fare con Woods e Kingston in singolo? Kofi le sue soddisfazioni se l'è tolte e ok, ma Woods davvero non so che fine farebbe.

Sami e Jey vinceranno i titoli di coppia di Raw (magari anche grazie a Damian e Rhea) così nel War Games loro avranno un set titoli tag e la Bloodline gli altri, mi sembra chiaro.

Reed uccide Rollins, tifato dal pubblico, che poi vuole che Seth venga ucciso ancora di più :divertito2:
A sto punto immagino si vada verso Punk/McIntyre II per Berlino, vittoria di Punk e bella nell'Hell in a Cell di Bad Blood.

Rispondi