TORNEO MIGLIOR FILM HORROR

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 89 times
Been thanked: 86 times

Re: TORNEO MIGLIOR FILM HORROR

Messaggio da Commander Cool »

NEO GREEN ha scritto:
The Others è un gran bel film! Un horror diverso, più raffinato e senza sbudellamenti.

Che ogni tanto non guasta!
Ammetto che l'ho visto solo una volta all'epoca dell'uscita, parliamo di una dozzina d'anni fa, ma rimasi piuttosto deluso e non ho più avuto voglia di rivederlo. Magari adesso potrei apprezzarlo di più , ma non nr sono sicuro.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Commander Cool ha scritto:
Ammetto che l'ho visto solo una volta all'epoca dell'uscita, parliamo di una dozzina d'anni fa, ma rimasi piuttosto deluso e non ho più avuto voglia di rivederlo. Magari adesso potrei apprezzarlo di più , ma non nr sono sicuro.
Quello è un genere di film che ad una seconda visione non può suscitare le stesse emozioni e sensazioni.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 89 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

NEO GREEN ha scritto:
Quello è un genere di film che ad una seconda visione non può suscitare le stesse emozioni e sensazioni.
Si può essere.
Comunque se proprio ci doveva essere un film-commedia sugli zombi era molto meglio. Shaun of the dead di Zombieland.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 404 times
Been thanked: 204 times

Messaggio da El Bamba »

GarethBale ha scritto: @El bamba non ti è piaciuto The Others?? :O.O
Si e non poco, ma avete ragione, i miei voti qua non sono parziali.. Non contateli..
Anzi modifico Io..

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

El Bamba ha scritto:
Si e non poco, ma avete ragione, i miei voti qua non sono parziali.. Non contateli..
Anzi modifico Io..
Mh ma si e non poco piaciuto o non piaciuto? perchè letto così sembrerebbe che non è ti è piaciuto per nulla, "il non poco" che mi confonde :O.O
Comunque mah, perchè astenuto? :- mica era una crociata per farti cambiare i voti eh :P ci mancherebbe, son soggetivi, volevamo solo sapere il perchè di certi, ma con tutto il rispetto possibile :/
Non prenderti a male il mio "a me Zombieland che fa paura in un girone con The Others mi fa ridere" perchè non era atto ad offenderti ;)

El Bamba

Messaggio da El Bamba »

No, vai tra' :beer: ..
Ho dato pero' i voti al girone piu' che basandomi su fatti oggettivi sull'antipatia che provo verso "THe Others" (film che mi è piaciuto tanto, ma che è legato a particolari ricordi :storm: ) per questo è giusto che mi astenga..

GarethBale

Ahh ok, se ci sono motivi, nulla da dire ;)

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Ritornando un attimo indietro,vorrei fare una domanda a tutti...come mai in molti avete snobbato The Exorcism Of Emily Rose?...io personalmente lo ritengo uno dei milgiori horror sull 'esorcismo degli ultimi 10 anni.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 152 times

Messaggio da Colosso »

jack ha scritto:Ritornando un attimo indietro,vorrei fare una domanda a tutti...come mai in molti avete snobbato The Exorcism Of Emily Rose?...io personalmente lo ritengo uno dei milgiori horror sull 'esorcismo degli ultimi 10 anni.
Io infatti l'ho votato, bellissimo film, il tipo di orrore più vero che non cade nello splatter e nelle demenzialità.

El Bamba

Messaggio da El Bamba »

jack ha scritto:Ritornando un attimo indietro,vorrei fare una domanda a tutti...come mai in molti avete snobbato The Exorcism Of Emily Rose?...io personalmente lo ritengo uno dei milgiori horror sull 'esorcismo degli ultimi 10 anni.
Hai detto giusto sull'esorcismo (e non è che abbia avuto sti avversari comunque)...
Dal canto Mio perchè si è trovato contro uno dei migliori horror degli ultimi tempi.. Una Discesa nelle caverne e nell'animo umano, un film claustrofobico con parecchie scene gore ma che mai cade nello splatter fine a se stesso..
Un piccolo capolavoro a Mio parere (il 2 invece come l'85% dei sequel perde quella magia).

jack

Messaggio da jack »

El Bamba ha scritto:
Hai detto giusto sull'esorcismo (e non è che abbia avuto sti avversari comunque)...
Dal canto Mio perchè si è trovato contro uno dei migliori horror degli ultimi tempi.. Una Discesa nelle caverne e nell'animo umano, un film claustrofobico con parecchie scene gore ma che mai cade nello splatter fine a se stesso..
Un piccolo capolavoro a Mio parere (il 2 invece come l'85% dei sequel perde quella magia).
Verissimo quando dici che di frote aveva una dei migliori horror degli ultimi anni,pero' boh il divario tra i 2 l' ho trovato un po' esagerato.

Ah,preciso,la mia non e' una critica,ci mancherebbe altro,e' solo per scambiare opinioni differenti e confrontarli. :)

El Bamba

Messaggio da El Bamba »

jack ha scritto: Verissimo quando dici che di frote aveva una dei migliori horror degli ultimi anni,pero' boh il divario tra i 2 l' ho trovato un po' esagerato.

Ah,preciso,la mia non e' una critica,ci mancherebbe altro,e' solo per scambiare opinioni differenti e confrontarli. :)
Infatti ti ho spiegato semplicemente la Mia ed il divario personalmente c'e' eccome :beer:
Anch'Io son rimasto shokkato dall'esclusione nei preliminari di Demoni o dai pochi voti dati alla "Casa dalle Finestre che ridono", ci sta che alcune volte non ci si trovi coi voti degli altri..
Riesci a rispondermi sul proseguo del torneo poi :pliz: ??

jack

Messaggio da jack »

El Bamba ha scritto:
Infatti ti ho spiegato semplicemente la Mia ed il divario personalmente c'e' eccome :beer:
Anch'Io son rimasto shokkato dall'esclusione nei preliminari di Demoni o dai pochi voti dati alla "Casa dalle Finestre che ridono", ci sta che alcune volte non ci si trovi coi voti degli altri..
Riesci a rispondermi sul proseguo del torneo poi :pliz: ??
No,ma infatti e' impossibile trovarsi d' accordo con tutti su tutto,eh meno male direi...e proprio per questo volevo sapere la vostra su questo :beer:

Ti chiedo scusa se non l' ho fatto prima...comunque decideremo appena finisce il turno di quest' ultimi giorni se continuare con dei gironi separati per ogni decade oppure riunire tutti i film che son passati,per poi suddividerli in altri gironi.

Junior
Has thanked: 406 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

El Bamba ha scritto:Demoni

Grida ancora vendetta quell'eliminazione.... Gli daremo un premio ad honorem :winner:

GarethBale

A me a suo tempo mi era piaciuto The Exorcism of Emily Rose, solo che adoro troppo The Descent, Jack un pò come tu in quel girone dove c'era lo Squalo :P
Fermo restando che a parte L'Esorcista e qualcun'altro non mi fanno così tanto impazzire quel genere di horror.
Più tardi voto, se nessuno scrive dopo di me, edito questo :/

Rispondi