Ammetto che l'ho visto solo una volta all'epoca dell'uscita, parliamo di una dozzina d'anni fa, ma rimasi piuttosto deluso e non ho più avuto voglia di rivederlo. Magari adesso potrei apprezzarlo di più , ma non nr sono sicuro.NEO GREEN ha scritto:
The Others è un gran bel film! Un horror diverso, più raffinato e senza sbudellamenti.
Che ogni tanto non guasta!
TORNEO MIGLIOR FILM HORROR
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 86 times
Re: TORNEO MIGLIOR FILM HORROR
Quello è un genere di film che ad una seconda visione non può suscitare le stesse emozioni e sensazioni.Commander Cool ha scritto:
Ammetto che l'ho visto solo una volta all'epoca dell'uscita, parliamo di una dozzina d'anni fa, ma rimasi piuttosto deluso e non ho più avuto voglia di rivederlo. Magari adesso potrei apprezzarlo di più , ma non nr sono sicuro.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 86 times
Si può essere.NEO GREEN ha scritto:
Quello è un genere di film che ad una seconda visione non può suscitare le stesse emozioni e sensazioni.
Comunque se proprio ci doveva essere un film-commedia sugli zombi era molto meglio. Shaun of the dead di Zombieland.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 404 times
- Been thanked: 204 times
Si e non poco, ma avete ragione, i miei voti qua non sono parziali.. Non contateli..GarethBale ha scritto: @El bamba non ti è piaciuto The Others??
Anzi modifico Io..
- GarethBale
Mh ma si e non poco piaciuto o non piaciuto? perchè letto così sembrerebbe che non è ti è piaciuto per nulla, "il non poco" che mi confondeEl Bamba ha scritto:
Si e non poco, ma avete ragione, i miei voti qua non sono parziali.. Non contateli..
Anzi modifico Io..

Comunque mah, perchè astenuto?

Non prenderti a male il mio "a me Zombieland che fa paura in un girone con The Others mi fa ridere" perchè non era atto ad offenderti

- El Bamba
No, vai tra'
..
Ho dato pero' i voti al girone piu' che basandomi su fatti oggettivi sull'antipatia che provo verso "THe Others" (film che mi è piaciuto tanto, ma che è legato a particolari ricordi :storm: ) per questo è giusto che mi astenga..

Ho dato pero' i voti al girone piu' che basandomi su fatti oggettivi sull'antipatia che provo verso "THe Others" (film che mi è piaciuto tanto, ma che è legato a particolari ricordi :storm: ) per questo è giusto che mi astenga..
- GarethBale
Ritornando un attimo indietro,vorrei fare una domanda a tutti...come mai in molti avete snobbato The Exorcism Of Emily Rose?...io personalmente lo ritengo uno dei milgiori horror sull 'esorcismo degli ultimi 10 anni.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 152 times
Io infatti l'ho votato, bellissimo film, il tipo di orrore più vero che non cade nello splatter e nelle demenzialità.jack ha scritto:Ritornando un attimo indietro,vorrei fare una domanda a tutti...come mai in molti avete snobbato The Exorcism Of Emily Rose?...io personalmente lo ritengo uno dei milgiori horror sull 'esorcismo degli ultimi 10 anni.
- El Bamba
Hai detto giusto sull'esorcismo (e non è che abbia avuto sti avversari comunque)...jack ha scritto:Ritornando un attimo indietro,vorrei fare una domanda a tutti...come mai in molti avete snobbato The Exorcism Of Emily Rose?...io personalmente lo ritengo uno dei milgiori horror sull 'esorcismo degli ultimi 10 anni.
Dal canto Mio perchè si è trovato contro uno dei migliori horror degli ultimi tempi.. Una Discesa nelle caverne e nell'animo umano, un film claustrofobico con parecchie scene gore ma che mai cade nello splatter fine a se stesso..
Un piccolo capolavoro a Mio parere (il 2 invece come l'85% dei sequel perde quella magia).
Verissimo quando dici che di frote aveva una dei migliori horror degli ultimi anni,pero' boh il divario tra i 2 l' ho trovato un po' esagerato.El Bamba ha scritto:
Hai detto giusto sull'esorcismo (e non è che abbia avuto sti avversari comunque)...
Dal canto Mio perchè si è trovato contro uno dei migliori horror degli ultimi tempi.. Una Discesa nelle caverne e nell'animo umano, un film claustrofobico con parecchie scene gore ma che mai cade nello splatter fine a se stesso..
Un piccolo capolavoro a Mio parere (il 2 invece come l'85% dei sequel perde quella magia).
Ah,preciso,la mia non e' una critica,ci mancherebbe altro,e' solo per scambiare opinioni differenti e confrontarli.

- El Bamba
Infatti ti ho spiegato semplicemente la Mia ed il divario personalmente c'e' eccomejack ha scritto: Verissimo quando dici che di frote aveva una dei migliori horror degli ultimi anni,pero' boh il divario tra i 2 l' ho trovato un po' esagerato.
Ah,preciso,la mia non e' una critica,ci mancherebbe altro,e' solo per scambiare opinioni differenti e confrontarli.

Anch'Io son rimasto shokkato dall'esclusione nei preliminari di Demoni o dai pochi voti dati alla "Casa dalle Finestre che ridono", ci sta che alcune volte non ci si trovi coi voti degli altri..
Riesci a rispondermi sul proseguo del torneo poi

No,ma infatti e' impossibile trovarsi d' accordo con tutti su tutto,eh meno male direi...e proprio per questo volevo sapere la vostra su questoEl Bamba ha scritto:
Infatti ti ho spiegato semplicemente la Mia ed il divario personalmente c'e' eccome![]()
Anch'Io son rimasto shokkato dall'esclusione nei preliminari di Demoni o dai pochi voti dati alla "Casa dalle Finestre che ridono", ci sta che alcune volte non ci si trovi coi voti degli altri..
Riesci a rispondermi sul proseguo del torneo poi??

Ti chiedo scusa se non l' ho fatto prima...comunque decideremo appena finisce il turno di quest' ultimi giorni se continuare con dei gironi separati per ogni decade oppure riunire tutti i film che son passati,per poi suddividerli in altri gironi.
- GarethBale
A me a suo tempo mi era piaciuto The Exorcism of Emily Rose, solo che adoro troppo The Descent, Jack un pò come tu in quel girone dove c'era lo Squalo
Fermo restando che a parte L'Esorcista e qualcun'altro non mi fanno così tanto impazzire quel genere di horror.
Più tardi voto, se nessuno scrive dopo di me, edito questo

Fermo restando che a parte L'Esorcista e qualcun'altro non mi fanno così tanto impazzire quel genere di horror.
Più tardi voto, se nessuno scrive dopo di me, edito questo