Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
abc
Has thanked: 384 times
Been thanked: 312 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da abc »

Lo sguardo di Ivelisse verso SoH dopo la vittoria mi sa di ritorno di fiamma stile "allora non stavo proprio con uno scarsone" :P

Peccato che Catrina non sia sia vista dato che Phoenix era in azione.
rivalità anch'essa stroncata all'improvviso in quel segmento parlato al termine del quale Chavo venne colpito dal nemico con una sedia, oppure avvenne il contrario, non ricordo.
Chavo non era stato colpito da Muerts che la settimana dopo lo ha distrutto nel ring facendogli poi abbandonare la compagnia?

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sì, ma prima di quell'episodio ci fu il confronto tra Blue Demon Jr. e Chavo, confronto che segnò l'ultima apparizione del primo e la fine improvvisa della loro rivalità, non che mi dispiacque più di tanto. Il segmento da te citato fu fatto poche settimane dopo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Lucha Underground 15/04/2015
C'hai più o meno azzeccato, Talpone...
Comunque, ottimo episodio di Lucha Underground, con un match d'apertura molto godibile e veloce, forse un po' troppo confusionario in certe fasi, forse; ci sta la vittoria degli heel, anche perché così King Cuerno potrà avere una nuova shot al titolo di Prince Puma. Sufficiente il match a tre, un ottimo antipasto di quanto vedremo settimana prossima, ovvero la finale a tre tra i tre team, per cui ho molto hype, spero di non rimanere deluso. Giusta la vittoria di Cage così da rendere il suo team quello più favorito per poi far vincere quello di Son of Havoc, come presumo io. Mi è piaciuto molto il segmento con Pentagon Jr., è in linea col suo personaggio: la faida tra lui e Sexy Star mi sta convincendo sempre di più. Bello il main event, anche se non è stato il miglior match tra i due, ottimo il "premio speciale" di Dario Cueto, anche qui in linea col suo personaggio.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Bello molto l'opener...Dario si conferma sempre più bastardo

NotOnlyWWE
Contatta:

Dario Cueto non fa sconti a nessuno, è il migliore!

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 275 times

Messaggio da *play297* »

NotOnlyWWE ha scritto:Dario Cueto non fa sconti a nessuno, è il migliore!
"Ring the bell!" Pure come annunciatore è il migliore, mi ha moltiplicato l'hype per il main event x100. Comunque era abbastanza scontato (per me) che fosse una title shot, ma certo la bastardata finale è un tocco di classe. Bell'episodio!

abc

Messaggio da abc »

Secondo voi come gestiranno il discorso Drago? Credo abbia zero possibilità di diventare campione. A meno che non lo tolgano dalle scene per un po' di tempo per poi farlo rientrare magari una sua vittoria per squalifica (boh, Konnan o Hernandez si fanno beccare dall'arbitro a colpire Drago), così non vince il titolo ma di fatto vincendo per squalifica non dovrebbe essere cacciato.

NotOnlyWWE
Contatta:

Cueto mi sembra che abbia detto "se fallirai, etc., etc...", dunque l'unico modo per non essere cacciato penso sia vincere il titolo, cosa molto molto improbabile. Magari lo rivedremo nella seconda stagione di Lucha Underground, in queste settimane, però, ci potrà essere un Aerostar desideroso di vendicare il suo "amico" e vincere per lui la cintura, non lo so. Comunque sia, hanno fatto un ottimo lavoro con entrambi, sia con Aerostar che con Drago.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 275 times

Messaggio da *play297* »

abc ha scritto:Secondo voi come gestiranno il discorso Drago? Credo abbia zero possibilità di diventare campione. A meno che non lo tolgano dalle scene per un po' di tempo per poi farlo rientrare magari una sua vittoria per squalifica (boh, Konnan o Hernandez si fanno beccare dall'arbitro a colpire Drago), così non vince il titolo ma di fatto vincendo per squalifica non dovrebbe essere cacciato.
Quoto. Inoltre anch'io ho questa sensazione che prima o poi Konnan ed Hernandez tradiranno Puma...

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 192 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Nel primo match tra superkick, voli, mosse combinate e spot vari si son viste cose assurde. Bravi tutti e 6.
Nel secondo match invece mi ha stupito quella presa al volo di Cage su SoH direttamente per il vertical suplex, un mix di forza e cordinazione pazzesca.
Sul main-event avete già detto voi e condivido.

NotOnlyWWE
Contatta:

4/22 Lucha Underground preview (no spoilers)
Immagine
- Sexy Star vs. Pentagon Jr.

- Big Ryck, The Mack, and Killshot vs. Son of Havoc, Ivelisse, and Angelico vs. Cage, King Cuerno, and Texano in a three-way elimination match for the Trios Title

NotOnlyWWE
Contatta:

A quanto pare il match titolato tra Prince Puma e Drago non lo avremo già stanotte, ottimo, sarebbe bello fare un promo in ring tra i due o comunque farli interagire magari mostrando la tensione sicuramente provata da Drago in attesa di questo incontro titolato che segnerà la sua carriera a Lucha Underground. In questo episodio è giusto focalizzarsi sulla finale del torne, interessante anche Sexy Star vs. Pentagon Jr., la faida tra i due non mi dispiace affatto, ho apprezzato molto il segmento della scorsa settimana. Tanta attesa.

abc

Messaggio da abc »

Dopo la scena della puntata scorsa mi intriga l'idea di Vampiro come identità segreta del maestro di Pentagon jr.

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

La domanda che mi sto facendo è secondo voi chi potrebbe essere il maestro di Pentagon jr? Perché non credo possa essere Vampiro. Mentre non si hanno più notizie della giapponese e del suo rapitore

NotOnlyWWE
Contatta:

Lucha Underground 23/04/2015
Altro bell'episodio di Lucha Underground, episodio incentrato sui LU Trios Championship e in particolare sullo strano trio composto da Angélico, Ivelisse e Son of Havoc. Prima di ciò, però, abbiamo avuto il confronto tra Pentajon Jr. e Sexy Star, match piacevole, ma nulla di che; interessante piuttosto la vittoria (inaspettata e arrivata troppo frettolosamente) da parte della lottatrice, vittoria che apre scenari interessanti. Bella la finale, giusta la modalità e la sequenza delle eliminazioni coi favoriti subito messi da parte; le fasi finali sono state molto avvincenti. Il ritorno di "The Crew" e il conseguente match è stato un colpo di genio, match ottimo dal punto di vista della storytelling con un'unica sbavatura, ovvero il superplex botchato; finale al cardiopalmo e finale molto coinvolgente. Tutto è andato come doveva andare, anzi meglio.

Rispondi