WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 423 times
Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
Puntata scialba, a conclusione di una costruzione estremamente triste di uno show che se fosse stato costruito meglio avrebbe avuto un hype decupla rispetto alla stessa WM.
Cioè, i contendenti per il titolo di coppia e quello femminile manco si sono toccati, le puntate sono una sequela di inutili squash inframmezzati da un promo qua e uno là, peggio che una puntata di Superstars.
Di questa puntata salvo solo il promo di Corbin e lo scontro finale tra Balor e Joe, ma entrambi possono essere considerati "abbastanza buoni" e nulla più.
Dopo Dallas le cose devono cambiare, sennò personalmente passerò a leggere i report e guardarmi solo gli speciali.
Cioè, i contendenti per il titolo di coppia e quello femminile manco si sono toccati, le puntate sono una sequela di inutili squash inframmezzati da un promo qua e uno là, peggio che una puntata di Superstars.
Di questa puntata salvo solo il promo di Corbin e lo scontro finale tra Balor e Joe, ma entrambi possono essere considerati "abbastanza buoni" e nulla più.
Dopo Dallas le cose devono cambiare, sennò personalmente passerò a leggere i report e guardarmi solo gli speciali.
-
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Con gli Alpha America praticamente non ci hanno fatto nulla da Respect fino ad un paio di settimane fa... lo stesso vale per i Vaudevillains, gli unici team su cui hanno lavorato negli ultimi... cinque/sei mesi... sono The Revival e gli altri due che, ripeto, non hanno ormai più nulla da dire. E comunque, se vogliamo parlare di match, anche la categoria tag team del main ci ha offerto qualcosa di interessante in questi mesi.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 573 times
According to Pwinsider.com, Triple H announced the first six competitors that are confirmed for the WWE’s Global Cruiserweight Series
Rich Swann (WWE developmental talent),
Zack Sabre Jr. (Evolve/Independent)
Tommaso Ciampa (special deal with NXT)
Noam Dar (European Independent)
Johnny Gargano (special deal with NXT)
Ho Ho Lun (Japanese Independent)
Akira Tozawa (Dragon Gate)
Rich Swann (WWE developmental talent),
Zack Sabre Jr. (Evolve/Independent)
Tommaso Ciampa (special deal with NXT)
Noam Dar (European Independent)
Johnny Gargano (special deal with NXT)
Ho Ho Lun (Japanese Independent)
Akira Tozawa (Dragon Gate)
- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
Beh dopo l'annuncio di questi nomi mi auguro che almeno 'sto torneo prenda una direzione importante, con altri nomi importanti, Sabre' poi
Ne possono inserire altri da NXT, sicuramente La Sombra e pure Busick ci potrebbe stare. Nel panorama mondiale invece ce ne sono eccome...

Ne possono inserire altri da NXT, sicuramente La Sombra e pure Busick ci potrebbe stare. Nel panorama mondiale invece ce ne sono eccome...
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Giuro che a Ciampa come peso leggero non avevo mai pensato in vita mia.
Così come a Styles Redneck, d'altra parte.
In WWE sono esperti a rigirarsi i personaggi pure quando li hanno già pronti.
L'esatto opposto del feud
Così come a Styles Redneck, d'altra parte.
In WWE sono esperti a rigirarsi i personaggi pure quando li hanno già pronti.
Ti consiglio di recuperarti quello di Taker-Wyatt Mania 31 che é tipo il più bel video promo di sempre.NotOnlyWWE ha scritto:bello il video, per carità (ricordo, fra i mille esempi possibili, che anche il video dedicato a Brock Lesnar vs. The Undertaker di WrestleMania XXX fu particolarmente bello, non proprio emblema del valore della rivalità...), però non è sufficiente
L'esatto opposto del feud

-
- Contatta:
Sì, sì, anche quello lì è particolarmente bello, decisamente bello, me lo ricordo bene (ogni tanto mi rivedo questi video); domani a Smackdown penso proprio che vedremo in anteprima quelli di quest'anno, chissà se anche quello dedicato a Roman Reigns vs. Triple H sarà bello 

Oddio, mi pare 2 ore ma non ne sono sicurissimo.Stefano97 ha scritto:Quanto durerà NXT Takeover? dalle 4 alle...?
Hanno anche detto che, dato che sono sul Network avranno la possibilità di sforare senza preoccuparsi troppo.
-
- Contatta:
Ufficialmente, in base alla programmazione sul WWE Network, TakeOver durerà due ore e mezza, però c'è la possibilità che duri meno, difficile, o che duri di più, probabile, diciamo che durerà fra le due ore e mezza e le tre ore, spero che si vada verso le tre ore cosicché si possa esprimere finalmente tutto (o quasi) il potenziale, dando ampio spazio a tutti gli incontri, fuorché al probabile Elias Samson vs. Apollo Crews, che oltre i dieci minuti non può durare.
- TheratedRKO
Intanto Ciampa e Gargano firmano un contratto definitivo con la wwe.
Era anche ora!
Io invece spero che li costruiscano bene in singolo.
Io invece spero che li costruiscano bene in singolo.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 573 times
Team Vision Dojo posted on Twitter that LinceDorado announced tonight that he will be taking part in WWE’s Global Cruiserweight series