Però anche lo sguardo di intesa è coerente con la storia.Big Evil ha scritto: ↑11/04/2021, 16:35 Personalmente, mi ha infastidito lo sguardo d'intesa (non saprei come definirlo) con Sasha, più che l'emozionarsi in se e per se, che per me ci stava. Se Angle vince il titolo e piange vabbè, ma Angle non si è messo a cercare Austin a inizio match con le lacrime agli occhi.
Ma poi comunque, se a qualcuno ha dato fastidio non è necessario sollevare un polverone, ci sta avere reazioni diverse, sono soggettività diverse.
Dal mio punto di vista non è stato COSI grave da influire sul match almeno.
WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 29 times
Ok, ma ci sono sguardi e sguardi. Io adesso non ho neanche troppa voglia di approfondire o poi mi sembra veramente di fare le pulci e cascare nel ridicolo, ma avrei preferito uno sguardo che sa di sfida, diverso da quello che mi è sembrato di vedere ieri di complicità.
Comunque, trovo interessante che una minuzia simile abbia monopolizzato parte delle discussioni, e suscitato a tratti reazioni anche "forti" (da ambo le fazioni), ci sarebbe da pensare.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Si è vero che è uno sguardo diverso, ma non si contraddicono. È la condivisione di un momento che riguarda entrambi, e anche appunto tutte le persone che come loro (MVP e Shad che piangono vedendo Kofi vincere il titolo a WM 35). Sasha accenna un sorriso perché è abituata ormai ad essere in quella posizione, Bianca si fa travolgere di più dalle emozioni perché non ha l'esperienza di quel contesto.Big Evil ha scritto: ↑11/04/2021, 16:55 Ok, ma ci sono sguardi e sguardi. Io adesso non ho neanche troppa voglia di approfondire o poi mi sembra veramente di fare le pulci e cascare nel ridicolo, ma avrei preferito uno sguardo che sa di sfida, diverso da quello che mi è sembrato di vedere ieri di complicità.
Comunque, trovo interessante che una minuzia simile abbia monopolizzato parte delle discussioni, e suscitato a tratti reazioni anche "forti" (da ambo le fazioni), ci sarebbe da pensare.
Il vincere o perdere viene dopo, successivamente a quel momento quando Bianca ritorna composta.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1544 times
- Been thanked: 2209 times
Mammamia, l'acting della Belair è qualcosa di terrificante
A sto punto ridatemi la Fox col personaggio della pazza, che almeno faceva ridere
Vabbè, il modo in cui gestiscono i "Moment" dei personaggi femminili fa ridere dagli abbracci postmatch a NXT Brooklyn, lo sguardo d'intesa tra due che stanno per "menarsi" sul ring è il minimo
A sto punto ridatemi la Fox col personaggio della pazza, che almeno faceva ridereVabbè, il modo in cui gestiscono i "Moment" dei personaggi femminili fa ridere dagli abbracci postmatch a NXT Brooklyn, lo sguardo d'intesa tra due che stanno per "menarsi" sul ring è il minimo
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Nemmeno io comprendo a pieno le critiche alle lacrime di Bianca e all'accenno di sorriso di Sasha. Sinceramente è tra le cose che ho apprezzato di più del loro scontro. Sono pur sempre esseri umani, ben vengano le emozioni, soprattutto se aggiungono qualcosa al match. Che poi magari ci fosse stata una narrazione simile per tutto il match, dato che uno dei problemi principali è stato l'acting di Bianca. Quell'urlo di disperazione sulla near fall è stato quasi tragicomico.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
L'unica nota positiva di questa Wrestlemania e di questo periodo in WWE. Davvero era una cosa impensabile, ma è strameritata.The Ripper ha scritto: ↑11/04/2021, 15:39
AJ Styles porta a casa anche i titoli Tag Team ed il merito é tutto suo. Omos seppur sia imponente ha poco da dire sul ring. Ora ha vinto tutto in WWE e qualche anno fa sembrava impensabile anche solo vederlo sup ring di Vince...
La vittoria di Cesaro in parte me l'aspettavo, seppur non ci credevo fino in fondo, ma se è il solito fuoco di paglia serve a nulla.
Per il resto tra Sasha sempre sconfitta in PPV quando deve difendere il titolo, Lashley ancora campione e Bad Bunny è tutto un qualcosa di scandaloso, ma ormai la strada è questa.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1119 times
Sto guardando mo.
Sarei pure contento per Cesaro, se non fosse che stiamo parlando di gente in grado di farlo ripiombare nello sticazzi nel giro di un paio di settimane. Vittoria pesante, gli diano un seguito.
Opener boh, si, ci sta.
Sarei pure contento per Cesaro, se non fosse che stiamo parlando di gente in grado di farlo ripiombare nello sticazzi nel giro di un paio di settimane. Vittoria pesante, gli diano un seguito.
Opener boh, si, ci sta.
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Quindi per te sarebbe da cacciare mezzo roster.deadman3:16 ha scritto: ↑11/04/2021, 15:58 Il fatto che piangano tutte non è una giustificazione.
È un'aggravante.
Significa che sono inadeguate al contesto, fine.
Loro come Lashley che piange, stessa roba.
Io in questo momento rientro perfettamente nel discorso dell'occasionale che guarda Rumble e Mania, vedere una roba del genere mi ha stracciato i coglioni.
Senza parlare della reazione alla nearfall che ho recuperato, che vabbè, seriamente?
La gente è umana, non stiamo giocando a wwe 2k.
Mi viene da dire, menomale che sei solo un'occasionale, almeno certe sparate le si leggono solo in occasioni "speciali".
- badreputation
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 40 times
Per non parlare del finale di Evolution. MahInklings ha scritto: ↑11/04/2021, 17:03 Mammamia, l'acting della Belair è qualcosa di terrificanteA sto punto ridatemi la Fox col personaggio della pazza, che almeno faceva ridere
Vabbè, il modo in cui gestiscono i "Moment" dei personaggi femminili fa ridere dagli abbracci postmatch a NXT Brooklyn, lo sguardo d'intesa tra due che stanno per "menarsi" sul ring è il minimo
- badreputation
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 40 times
Aggiungo anche ai complimenti per Bad Bunny il fatto di essersi presentato ogni settimana a RAW. Bravo. Non amo le sue canzoni, ma ha trovato un fan.
- deadman3:16
- Has thanked: 4410 times
- Been thanked: 2890 times
Considerato che mezzo roster ha il carisma di un comodino, sì, sarebbe da cacciare mezzo roster.Misterious man ha scritto: ↑11/04/2021, 17:13 Quindi per te sarebbe da cacciare mezzo roster.
La gente è umana, non stiamo giocando a wwe 2k.
Mi viene da dire, menomale che sei solo un'occasionale, almeno certe sparate le si leggono solo in occasioni "speciali".
La gente era umana anche vent'anni fa, eppure ste scenate non c'erano.
Ultima modifica di deadman3:16 il 11/04/2021, 17:23, modificato 1 volta in totale.
mi sembra un tantinello deboluccia come motivazioneBestintheWorld1982 ha scritto: ↑11/04/2021, 14:33 perchè quel tizio attempato e fuori forma fa McMahon di cognome![]()
se no mezzo roster starebbe sempre a dare la caccia a Vince & parenti, altro che il titolo 24/7
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 584 times
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 29 times
Alla fine sì, il senso che viene ricostruito dopo quello sguardo è la narrazione che hai dato te. Semplicemente, io sono partito a inizio match aspettandomi tutto un altro mood dalle due (più spietato). Per questo mi ha un po' smontato.Joy Black ha scritto: ↑11/04/2021, 17:02 Si è vero che è uno sguardo diverso, ma non si contraddicono. È la condivisione di un momento che riguarda entrambi, e anche appunto tutte le persone che come loro (MVP e Shad che piangono vedendo Kofi vincere il titolo a WM 35). Sasha accenna un sorriso perché è abituata ormai ad essere in quella posizione, Bianca si fa travolgere di più dalle emozioni perché non ha l'esperienza di quel contesto.
Il vincere o perdere viene dopo, successivamente a quel momento quando Bianca ritorna composta.
Sulla coerenza mi fido perchè ammetto che la mia attenzione per gli show settimanali non è il massimo.