Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 556 times
- Been thanked: 1139 times
Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.
Si rischia l'esclusione dall'Europa per un anno. Niente Conference quindi. Sarebbe la più grossa vittoria in tribunale 

- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 245 times
Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.
Eppure Balzarini , Zuliani e Zampini avevano garantito che il patteggiamento non era all'ordine del giorno
Quelli che hanno gli agganci in società e si vede

Quelli che hanno gli agganci in società e si vede

- Dwight Schrute
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 1374 times
La vera multa é pagare 15 milioni lordi l'anno Massimiliano Allegri.christian4ever ha scritto: ↑30/05/2023, 12:12 Ma chi piange, io ho parlato di miracolo perché oggettivamente ottenere una sanzione decisamente minore per un filone molto più compromettente questo è, semplicemente mi fa ridere che gli juventini sono mesi che si lamentano del complotto quando alla fine ne usciranno veramente con il minimo delle sanzioni.
-
- Has thanked: 405 times
- Been thanked: 352 times
Che bello se la UEFA non fa niente e la Juve non va in champions pur avendone l’opportunità (bastava vincere le ultime 3 ed eri sicuro).
Sai che giri degli allegristi?
Sai che giri degli allegristi?
- deadman3:16
- Has thanked: 4296 times
- Been thanked: 2783 times
Gravina che esulta credo sia il punto più basso del calcio italiano.
Poveri scemi quelli che fanno le cose correttamente.
Ho sempre pensato che ci fossero sottobanco dei discorsi come:"ok, fateci uscire dall'Europa con le plusvalenze ma poi non rompeteci più i coglioni".
A posteriori, temo proprio sia andata così.
Ho sempre pensato che ci fossero sottobanco dei discorsi come:"ok, fateci uscire dall'Europa con le plusvalenze ma poi non rompeteci più i coglioni".
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 519 times
- Been thanked: 382 times
a questo punto davvero alla Juventus conviene cercare di andare in conference in quest'ultima settimana di campionato. Si becca la squalifica annuale dalle competizioni europee rinunciando a una coppa minore e l'anno prossimo si concentra solo sul campionato.deadman3:16 ha scritto: ↑30/05/2023, 17:11 Gravina che esulta credo sia il punto più basso del calcio italiano.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 96 times
- Been thanked: 135 times
Mi corregga chi ha studiato giurisprudenza se sbaglio:
Il patteggiamento implica l'ammissione di colpevolezza, corretto?
Quindi ora si può dire che la Juventus ha commesso illecito sportivo e falso in biliancio? Si può dire che sono dei disonesti? Si può dire ora che lo hanno ammesso in sede di processo?
O no?
Oppure siamo ancora a " i iuventini sono piccoli eroi, unici martiri, capi spiatoi" (cit.)?
Il patteggiamento implica l'ammissione di colpevolezza, corretto?
Quindi ora si può dire che la Juventus ha commesso illecito sportivo e falso in biliancio? Si può dire che sono dei disonesti? Si può dire ora che lo hanno ammesso in sede di processo?
O no?
Oppure siamo ancora a " i iuventini sono piccoli eroi, unici martiri, capi spiatoi" (cit.)?
- The Prizefighter
- Has thanked: 594 times
- Been thanked: 1508 times
Tecnicamente per il patteggiamento non c'è un'espressa ammissione di colpevolezza o responsabilità. Non è una "confessione" e non viene indicato come ammissione, pure se la sentenza è una sentenza di condanna.
Poi ovvio che se decidi di patteggiare e fino all'altro ieri ti dichiaravi completamente estraneo ai fatti la coscienza proprio a posto non ce l'hai
Poi ovvio che se decidi di patteggiare e fino all'altro ieri ti dichiaravi completamente estraneo ai fatti la coscienza proprio a posto non ce l'hai
- MacheteKowalski
- Has thanked: 638 times
- Been thanked: 618 times
Oggi sul Times spunta la notizia che il City avrebbe beneficiato, tra il 2012 e 2013, di circa 35 M di euro di sponsor fittizi, ossia che risultavano arrivare dal grupppo Etisalat seppur l'origine fosse, in realtà, la stessa proprietà del City che avrebbe camuffato questo finanziamento come "sponsorizzazione".
Però va tutto bene.
Però va tutto bene.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 645 times
- Been thanked: 462 times
Se gli altri rubano, ciò nom ti rende meno ladroMacheteKowalski ha scritto: ↑30/06/2023, 11:00 Oggi sul Times spunta la notizia che il City avrebbe beneficiato, tra il 2012 e 2013, di circa 35 M di euro di sponsor fittizi, ossia che risultavano arrivare dal grupppo Etisalat seppur l'origine fosse, in realtà, la stessa proprietà del City che avrebbe camuffato questo finanziamento come "sponsorizzazione".
Però va tutto bene.
mi sfugge esattamente in che modo il malaffare degli sceicchi giustifichi la "finanza creativa" (chiamamola così) di monociglio & coMacheteKowalski ha scritto: ↑30/06/2023, 11:00 Oggi sul Times spunta la notizia che il City avrebbe beneficiato, tra il 2012 e 2013, di circa 35 M di euro di sponsor fittizi, ossia che risultavano arrivare dal grupppo Etisalat seppur l'origine fosse, in realtà, la stessa proprietà del City che avrebbe camuffato questo finanziamento come "sponsorizzazione".
Però va tutto bene.
potresti argomentare?
grazie
- MacheteKowalski
- Has thanked: 638 times
- Been thanked: 618 times
Nel post non ho minimamente detto che questo giustifica quello e se l'hai letto me ne dispiace.
Rimango però stupito che queste cose vengano trattate con pesi sensibilmente diversi soprattutto da parte degli organi Uefa e Fifa.