WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sanson89
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/05/2014, 22:41
Città: Vicenza
Has thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Sanson89 »

Lonewolfzen ha scritto: 11/01/2024, 11:34 I DYI li hanno presentati come degli scarsoni che perdono ad ogni puntata contro chiunque, inoltre sono on screen 1 puntata su 3, ovvio che il pubblico non se li caghi di striscio. Li stanno veramente costruendo con il culo.

Su Drew ricordo che lessi notizie che fosse un grande amico di Triple H, quindi secondo perde a WM con Zayn e poi si prende un periodo di pausa finché non richiamerà il Triplo che lo riprenderà instant.

Sheamus é completamente rotto, si parlava di 1 anno di stop per riprendersi da tutti gli infortuni ed acciacchi.
Va messo subito sotto contratto come allenatore appena si ritira.
Per i DIY, appunto non seguendo da un po’, mi sono perso un po’ di passaggi e mi ero chiesto questa cosa, peccato perché non sarebbero male in coppia (in realtà Ciampa mi piacerebbe anche da singolo se non fosse rotto ogni 3x2)

Drew, comunque, non penso vada in altre fed (sarebbe pollo lui dopo essersi ricostruito ed essere arrivato al top in WWE)



Avatar utente
Lonewolfzen
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/08/2022, 12:39
Città: Vicenza
Been thanked: 5 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Lonewolfzen »

Sanson89 ha scritto: 11/01/2024, 11:42 Per i DIY, appunto non seguendo da un po’, mi sono perso un po’ di passaggi e mi ero chiesto questa cosa, peccato perché non sarebbero male in coppia (in realtà Ciampa mi piacerebbe anche da singolo se non fosse rotto ogni 3x2)

Drew, comunque, non penso vada in altre fed (sarebbe pollo lui dopo essersi ricostruito ed essere arrivato al top in WWE)
Gargano é tornato 1 anno fa, usato con il contagocce e passato più tempo in infermeria che sul ring.
Ciampa torna dopo un mega infortunio e turna a cazzo su The Miz.

Reunion che viene rimandata per mesi, però quando succede a Raw il pubblico va in visibilio.
A questo punto ti aspetti che puntino fortissimo su di loro ed invece perdono quasi tutti i match e spesso neanche sono presenti nella puntata.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6609
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 14 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da 3:16 »

Lonewolfzen ha scritto: 11/01/2024, 11:48

Reunion che viene rimandata per mesi, però quando succede a Raw il pubblico va in visibilio.
Con tutta la buona volontà, ma in visibilio dove?

Avatar utente
Lonewolfzen
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/08/2022, 12:39
Città: Vicenza
Been thanked: 5 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Lonewolfzen »

3:16 ha scritto: 11/01/2024, 11:51 Con tutta la buona volontà, ma in visibilio dove?
Ci fu una buona risposta da parte del pubblico in quel segmento di raw (abbastanza inaspettato visto come erano stati trattati).

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1607
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 300 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hellcome »

I DIY un minimo di reazioni le hanno ottenute (vedi anche l'ultimo Raw), ma troppo poco e principalmente a causa di un booking che definire schizofrenico è poco (Gargano molto più di Ciampa)

Mystogan ha scritto: 11/01/2024, 11:36 Edit: ma allora perché si parlava di rientro sta settimana o a Raw con la storia del former world champ o a SmackDown con Butch? :perplesso:
Perchè delle tempistiche ben precise non sono mai uscite, si parla di infortunio + acciacchi importanti ma nulla di "definitivo".

Sanson89
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/05/2014, 22:41
Città: Vicenza
Has thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Sanson89 »

Lonewolfzen ha scritto: 11/01/2024, 11:48 Gargano é tornato 1 anno fa, usato con il contagocce e passato più tempo in infermeria che sul ring.
Ciampa torna dopo un mega infortunio e turna a cazzo su The Miz.

Reunion che viene rimandata per mesi, però quando succede a Raw il pubblico va in visibilio.
A questo punto ti aspetti che puntino fortissimo su di loro ed invece perdono quasi tutti i match e spesso neanche sono presenti nella puntata.
Ottimo, direi spiegazione più che logica allora.
Speriamo recuperino credibilità perché sul ring ci sanno fare.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1092
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 317 times
Been thanked: 112 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Alieus »

"That's not a prediction, that's a spoiler":


Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5857
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 999 times
Been thanked: 1301 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Che perla il video di Truth :godimento:

Dom e Nick Mysterio :divertito2:

Mi fa ricordare (e rimpiangere) quando avrei voluto vederlo come manager/predicatore del New Day, avrebbero potuto sfornare dei capolavori :triste:

Ottimo Mahal che riscopre la sua dimensione come wrestler meme, daje tutta Maharaja :wooo:

Drew sempre un ganzo, meriterebbe di più.

Kaiser che ammazza Kofi mio fratello .:disgusto:.

Forza Cody :boccaaperta1:

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1883
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 663 times
Been thanked: 150 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Silent »

Coi DIY devono spingere sulla coppia (e li rendono protagonisti assoluti della divisione tag, non meritano niente di meno). Quando si sono fatti conoscere bene e Gunther molla l'IC, li si mette entrambi a rincorrere il titolo, lo vince Gargano, Ciampa turna heel matto in culo e io sinceramente una 2.0 della loro rivalità a NXT me la vedo volentieri.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17669
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 684 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Silent ha scritto: 12/01/2024, 0:03 Coi DIY devono spingere sulla coppia (e li rendono protagonisti assoluti della divisione tag, non meritano niente di meno). Quando si sono fatti conoscere bene e Gunther molla l'IC, li si mette entrambi a rincorrere il titolo, lo vince Gargano, Ciampa turna heel matto in culo e io sinceramente una 2.0 della loro rivalità a NXT me la vedo volentieri.
Immagine

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13653
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 222 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Geno »

ma basta Gargano vs Ciampa

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2615
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 445 times
Been thanked: 221 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Gargano vs Ciampa nel main roster è tipo vedere Colin Delaney vs Funaki, con la differenza che skipperei il primo e guarderei il secondo.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 992
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 172 times
Been thanked: 116 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Antonyos »

Basta Gargano vs ciampa, addirittura nel main :almostlaughing: quel match va bene se fatto davanti a 100 persone .:smiley3:.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1607
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 300 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hellcome »

Tutti pronti per Priest che incassa durante Rollins-Mahal?


:mustache:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17669
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 684 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Hellcome ha scritto: 15/01/2024, 9:52 Tutti pronti per Priest che incassa durante Rollins-Mahal?


:mustache:
fallendo ovviamente.
e così quest'anno sto MITB ce lo siamo tolti dalle palle.

Rispondi