The Prizefighter ha scritto: ↑21/02/2025, 18:56
Ormai è alla canna del gas, so 3 anni che deve sopportare le arene calde per Cody. Il regno di Rhodes gli ha dato alla testa
Double_L ha scritto: ↑21/02/2025, 12:38
La presenza di The Rock allo SmackDown di stanotte mi fa pensare davvero ad un suo possibile coinvolgimento a Wrestlemania allora, contrariamente a quanto visto al primo Raw su Netflix.
Rocky VS Cena 3 in veste di face (ma lo vedo meno probabile dato che Cena è nel roster di Raw), Rocky VS Cody o Rocky VS Roman in veste di heel. Non credo ci siano altre strade, solo per il Rocky VS Roman sarebbe un mistero il motivo per cui non sono partiti da quel Raw con incoronazione definitiva del Tribal Chief a gettare semi e dal lato sfidante di Cody c'è la Chamber di mezzo in cui lui non è coinvolto. Boh. Va a capire.
Ci ho ripensato e non mi viene in mente alcuna maniera in cui potrebbe coinvolgersi con questi se non con una idea folle che scriverò sotto.
Contro Solo Sikoa lo vedrei sprecato. Contro CM Punk o Seth Rollins è impossibile essendo costoro a Raw.
A sto punto in qualità di final boss ce lo vedo annunciare: "chi vincerà l'Elimination Chamber dovrà vedersela con me nella Night 1 per ottenere la title shot contro Cody". In tal caso Cena VS Rocky atto 3 nella Night 1 e chi vincerà tra i 2 (presumibile Cena) VS Cody nella Night 2 per rendere ancora più epica la vittoria del 17esimo titolo di Cena che sembrava dovesse avvenire tramite la vittoria della Royal Rumble dove invece ha fallito.
Capacissimo che annuncia New Orleans e che ci sarà lì e non quest'anno.
Ho pensato anche a questa ipotesi che sarebbe perfettamente il linea col personaggio (non il character del Final Boss, intendo proprio Dwayne Johnson).