WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Alieus
Città: Genova
Has thanked: 584 times
Been thanked: 241 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Alieus »

Kazarian88 ha scritto: 27/05/2025, 15:54 - Con Joe Hendry la WWE sta sbagliando tutto. Sarà pure un personaggio con tratti comedy, ma ha un seguito pazzesco, che perderà se continueranno a farlo uscire sempre sconfitto. Ora come ora, troverei un modo per fargli vincere un titolo NXT (magari il North American), visto che per quello TNA spero vivamente nell'incasso di Kazarian.
Ma Kaz ha già incassato il CYS a Rebellion nel Triple Threat.

Non mi frega niente se è il passaggio dovesse avvenire a NXT, spero che Santana riporti il titolo in TNA subito perché non posso sopportare questa situazione.

Del resto non ho manco voglia di parlare, dato che la faccenda TNA mi ha veramente demolito l'umore. Mi limito a dire che sono contento dei due cambi di titolo, banalmente perché non sopportavo i precedenti campioni.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1049 times
Been thanked: 201 times

Messaggio da Kazarian88 »

Alieus ha scritto: 28/05/2025, 21:45 Ma Kaz ha già incassato il CYS a Rebellion nel Triple Threat.

Non mi frega niente se è il passaggio dovesse avvenire a NXT, spero che Santana riporti il titolo in TNA subito perché non posso sopportare questa situazione.

Del resto non ho manco voglia di parlare, dato che la faccenda TNA mi ha veramente demolito l'umore. Mi limito a dire che sono contento dei due cambi di titolo, banalmente perché non sopportavo i precedenti campioni.
Mi sono perso l'incasso, a questo punto mi rassegno. Kaz sarà uno dei pochi "originals" a non vincerlo, persino a Sabin l'hanno dato (regno inutile, tra l'altro).

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 21 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Beck18 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 28/05/2025, 10:00 Che bel regno di Saints.

Titolo a Jacy, audace, premio fedeltà?
Ma Saints non aveva fatto l’upgrade a NXT? The place to be, la nuova stella, adesso sì che sarebbe stato sfruttato a dovere..

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 32 times
Been thanked: 394 times

Messaggio da Geno »

Darth_Dario ha scritto: 28/05/2025, 20:16 :(

Seriosauro?
Ho visto spot goffi nel tentativo di imitare Ospreay e co

Poi vabbè la finisher della Ruca è anche bella da vedere ma è più stupida del Scissor Kick

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 640 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da Barrett Garage »

Geno ha scritto: 28/05/2025, 23:53 Ho visto spot goffi nel tentativo di imitare Ospreay e co

Poi vabbè la finisher della Ruca è anche bella da vedere ma è più stupida del Scissor Kick
La finisher della Ruca è terribile. Normalmente quando qualcuno cade all’indietro in quel modo rimane un minuto per terra. Quali leggi fisiche prevedono che se la tua spalla impatta con la faccia dell’avversaria poi tu non senti alcun dolore e ti rialzi subito? Pensavo la Spanish fly fosse la mossa peggiore del wrestling ma questa è pure peggio.

Barrett Garage

Beck18 ha scritto: 28/05/2025, 22:57 Ma Saints non aveva fatto l’upgrade a NXT? The place to be, la nuova stella, adesso sì che sarebbe stato sfruttato a dovere..
Saints fa cagare. È praticamente Screech di Bayside School ma invece di essere lo sfiguz simpa è il buffone che se la tira. In ring è sciapo come la pasta al tonno fatta col tonno al naturale invece di quello all’olio d’oliva.

Barrett Garage

E la Jayne è brava nell’extra ma in ring fa pietà.
E comunque la vittoria di Trick del titolo TNA è una cagata pazzesca. Vuoi fare questa roba? Farla come si deve. Aj Styles sarebbe stato una figata, ma anche Gable. Ma sfiga Williams proprio no

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Barrett Garage ha scritto: 29/05/2025, 0:07 La finisher della Ruca è terribile. Normalmente quando qualcuno cade all’indietro in quel modo rimane un minuto per terra. Quali leggi fisiche prevedono che se la tua spalla impatta con la faccia dell’avversaria poi tu non senti alcun dolore e ti rialzi subito? Pensavo la Spanish fly fosse la mossa peggiore del wrestling ma questa è pure peggio.
Scusami ma la parte finale in cosa differisce da una normale RKO da portarti a fare un ragionamento del genere? Posso capire il caricamento che è troppo arzigogolato (per me già la finisher di Hangman Page è troppo limitativa) ma la parte finale è una delle tante finisher in cui una botta la prende pure chi la fa. Non è che fare un suplex sia più sveglia come cosa che sbatti la schiena a terra.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1049 times
Been thanked: 201 times

Messaggio da Kazarian88 »

Se Sol Ruca avesse gli occhi a mandorla, quella sarebbe la finisher del secolo, l'innovazione suprema, il genio dei cieli, ecc. :divertito1:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2299 times
Been thanked: 2280 times

Messaggio da Darth_Dario »

Geno ha scritto: 28/05/2025, 23:53 Ho visto spot goffi nel tentativo di imitare Ospreay e co

Tutto tecnicamente vero. È un piacere per cui si spegne il cervello. Non di solo panzoni che urlano vive l'uomo.

KCuerno
Città: Chiavari
Has thanked: 2 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da KCuerno »

Kazarian88 ha scritto: 29/05/2025, 8:33 Se Sol Ruca avesse gli occhi a mandorla, quella sarebbe la finisher del secolo, l'innovazione suprema, il genio dei cieli, ecc. :divertito1:
It's funny because is true :ammiccante:

KCuerno
Città: Chiavari
Has thanked: 2 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da KCuerno »

Backbone Crusher ha scritto: 28/05/2025, 18:49 Premetto che ormai NXT l'ho droppato quasi del tutto e spilucco giusto ogni tanto, mi spiegate sta specie di sbronza della WWE per Trick Williams?
Già non è che mi sembrasse sto fulmine di guerra sul ring prima, ma pure nell'extra non mi sembra tutto sto talento.
Adesso vedo che è pure campione TNA. Lulz, ma che è sta roba? Ma davvero a Orlando hanno calato le braghe così?
E' il pupillo di Booker T :schifato: :addolorato: :sconsolato:

Necessary Evil
Has thanked: 53 times
Been thanked: 27 times

Messaggio da Necessary Evil »

Blasfemi, la finisher di Sol Ruca è fighissima :truce:

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 557 times
Been thanked: 1140 times

Messaggio da Impreza »

Backbone Crusher ha scritto: 28/05/2025, 18:49 Premetto che ormai NXT l'ho droppato quasi del tutto e spilucco giusto ogni tanto, mi spiegate sta specie di sbronza della WWE per Trick Williams?
Già non è che mi sembrasse sto fulmine di guerra sul ring prima, ma pure nell'extra non mi sembra tutto sto talento.
Adesso vedo che è pure campione TNA. Lulz, ma che è sta roba? Ma davvero a Orlando hanno calato le braghe così?
Ha swag, è un adone e ha confidenza. Di conseguenza è andato over col pubblico di NXT (anche grazie a Booker che accompagnia la sua entrata, va detto).

Sol è fighissima dai, sticazzi se la finisher non ha senso, accendessi il cervello per ogni mossa che non dovrebbe avere senso, non starei a seguire wrestling. L'importante è che non sia contorta e non richieda l'evidente partecipazione dell'avversario.

Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 573 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Vabbè ma si sta discutendo la credibilità delle mosse?

Rispondi