TW HARDCORE CHAMPIONSHIP
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Re: TW HARDCORE CHAMPIONSHIP
Io ho vinto il titolo 4 volte, piantala di rovinarmi tutte le sedute sul cesso.

1...2...

1...2...
Ultima modifica di Emperador Horace il 30/11/2020, 7:40, modificato 1 volta in totale.
- Triple H
- Città: Cuzzolandia sul Lago
- Has thanked: 18 times
- Been thanked: 15 times
Kickout caro... e comunque sono due volte, contro sé stessi o su forum di serie B non conta
Nel caso decidiamo che conti vi avviso che c'è un conteggio in atto (non ancora interrotto) su WhatsApp!
Cosa succederà? Il titolo sparirà davvero per sempre dalle pagine di TW e dall'eremo di Ankie? La posta in palio non è mai stata così alta
Nel caso decidiamo che conti vi avviso che c'è un conteggio in atto (non ancora interrotto) su WhatsApp!
Cosa succederà? Il titolo sparirà davvero per sempre dalle pagine di TW e dall'eremo di Ankie? La posta in palio non è mai stata così alta

- Emperador Horace
Ma se non riconosci i passaggi su A&F perché dovrebbero valere quelli su WA che non sono nemmeno verificabili?
Su A&F invece potete seguirli, che è l'unico motivo per cui non mi sono inventato passaggi di titolo con Ankie, Colosso, Santino, Titan Morgan, TRC e tutta altra gente che rompe i maroni alla Direzione di TW
Cmq 1...2...

Su A&F invece potete seguirli, che è l'unico motivo per cui non mi sono inventato passaggi di titolo con Ankie, Colosso, Santino, Titan Morgan, TRC e tutta altra gente che rompe i maroni alla Direzione di TW

Cmq 1...2...

- Triple H
Kickout! Comunque niente da capire... Se passa linea Horace il titolo è difendibile su qualsiasi piattaforma (e in questo momento il campione è un mio contatto di WA
). Se invece no è difendibile solo su TW e Horace torna a guardarsi Beatiful come ogni vecchia casalinga che si rispetti 
). Se invece no è difendibile solo su TW e Horace torna a guardarsi Beatiful come ogni vecchia casalinga che si rispetti 
- Emperador Horace
A&F è un Forum come questo, ed è visionabile, quindi il meccanismo è lo stesso. È come un titolo della WWF che viene difeso in WCW.
Una chat di WA non ha questo meccanismo, ed è solo un capriccio di chi si sente escluso

1...2...
Una chat di WA non ha questo meccanismo, ed è solo un capriccio di chi si sente escluso

1...2...
- Triple H
Se Ankie & Friends compra TW sono favorevole alla tua soluzione. Facciamo una cordata?
Nel dubbio kickout sempre e comunque (sempre che sia ancora io il legittimo campione... Se facciamo che vale anche A&F e quindi tutte le altre piattaforme, il legittimo campione in questo momento è raggiungibile solo telefonicamente
)
Nel dubbio kickout sempre e comunque (sempre che sia ancora io il legittimo campione... Se facciamo che vale anche A&F e quindi tutte le altre piattaforme, il legittimo campione in questo momento è raggiungibile solo telefonicamente
)