Se cerchi i torrent, trovi tutti i PPV da UFC 1 al 200.. E spesso sono megapack con anche 20-30 eventi insieme, e ti crei na bella collezione.Ko ha scritto:So che magari non è il forum appropriato ma qualcuno sa come recuperare vecchi eventi ufc ?
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Killer BOB
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Lucha Underground è ancora in onda oppure hanno finito la stagione?
- Chris_Hero
- Città: Napoli
E' ancora in onda, settimana prossima ci sarà la terza e ultima parte di Ultima Lucha Dos che chiuderà la Season 2jacob ha scritto:Lucha Underground è ancora in onda oppure hanno finito la stagione?
Grazie milleChris_Hero ha scritto: E' ancora in onda, settimana prossima ci sarà la terza e ultima parte di Ultima Lucha Dos che chiuderà la Season 2
Cosi posso scaricarmi il pack su XWT
Oggi facendo zapping ho trovato una specie di reality con Steve Austin che faceva da arbitro a dei tizi che lottavano sulla sabbia.
Ho visto solo qualche minuto. Non ne sapevo niente dell'esistenza. Che roba è?
Comunque Austin doppiato in italiano non dico che fa ridere, ma perde molto.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Semplicemente il suo reality show.The Cobra ha scritto:Oggi facendo zapping ho trovato una specie di reality con Steve Austin che faceva da arbitro a dei tizi che lottavano sulla sabbia.
- Finaringhio
Ho sentito parlare di promo shoot di Cesaro subito dopo il draft... ma precisamente cosa ha detto?
Gli hanno chiesto cosa ne pensava di essere draftato a Raw, e lui ha risposto che non era molto contento di essere a Raw, avrebbe preferito Smackdown. Che è stato chiamato troppo in basso e voleva essere almeno nella top 10. Poi gli chiedono cosa ne pensa del rapporto Steph-Foley, e lui risponde che questa domanda fa proprio parte del problema, che a lui non interessa la roba dietro le quinte, le cose dei gm ecc; ciò che conta, e che deve essere il focus, sono le superstars e le performance in ring, cosa in cui lui eccelle.
Comunque shoot tutta la vita, figurati se la WWE permette di dire queste cose in un momento importante e di festa come il draft e l'inizio di Smackdown live.
Comunque shoot tutta la vita, figurati se la WWE permette di dire queste cose in un momento importante e di festa come il draft e l'inizio di Smackdown live.
- Finaringhio
...Grazie!... effettivamente andare a smackdown sarebbe stato sicuramente molto meglio per tutti!...
Speriamo ora non gliela facciano pagare................
Speriamo ora non gliela facciano pagare................
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 1533 times
Mi sa che la parola shoot non avete un idea precisa di cosa sia.
Edit: ritratto perché Meltzer parla di shoot... Mah...
Edit: ritratto perché Meltzer parla di shoot... Mah...
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 1533 times
Si ma poi boh da quando la WWE si cura di diffondere gli shoot sul proprio canale?Ankie ha scritto:Meltzer.
Poi i complimenti di Sasha su Twitter, boh, a me pare un work palese, non so...
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ma poi che razza di shoot sarebbe? Uno shoot contro Raw? 
Come se Smackdown e Raw fossero due cose diverse.
Solo i personaggi on-screen di Bryan e Shane millantano di uno Smackdown maggiormente improntato sul Wrestling.

Come se Smackdown e Raw fossero due cose diverse.

Solo i personaggi on-screen di Bryan e Shane millantano di uno Smackdown maggiormente improntato sul Wrestling.
Sì, era uno shoot
Ma lo dicono tutti, eh.
Cioè, lo intervistano e lui dice di non essere contento di essere a a Raw (il brand che lo ha selezionato, voglio dire..), che meritava di essere scelto prima, e che non gliene frega niente di Steph-Foley. Poi anche JoJo lo guardava come dire "ma questo che dice".
Ma lo dicono tutti, eh.
Cioè, lo intervistano e lui dice di non essere contento di essere a a Raw (il brand che lo ha selezionato, voglio dire..), che meritava di essere scelto prima, e che non gliene frega niente di Steph-Foley. Poi anche JoJo lo guardava come dire "ma questo che dice".