Bella puttanataEmperador Horace ha scritto:Non ci vedo grandi differenze tra guardare il wrestling e la tv spazzatura italiana, che almeno può essere argomento di conversazione anche alto se uno sa mescolare i contenuti. Chiunque segue il wrestling è per definizione uno sfigato, quindi non è che ha tanta voce in capitolo su come gli altri passino il tempo.
Bar dello Sport
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
È un'iperbole che viene spiegata nel post successivo.
Come pretendete di capire il mondo in cui vivete snobbando la tv popolare lo sapete solo voi. Poi finite a commentare i meme come si fa sul thread della politica, senza capire che gli italiani si informano ancora col tg1 e credono alle puttanate di Striscia o delle Iene.
Come pretendete di capire il mondo in cui vivete snobbando la tv popolare lo sapete solo voi. Poi finite a commentare i meme come si fa sul thread della politica, senza capire che gli italiani si informano ancora col tg1 e credono alle puttanate di Striscia o delle Iene.
- pingumen96
- Contatta:
Questa è una tua supposizione, sia sul fatto di snobbare (non guardare non significa snobbare) sia sul fatto che vorrei vedere i dati su quanti effettivamente si informano col TG1 (almeno rispetto al passato) senza poi farsi magari plagiare la mente sui social.Emperador Horace ha scritto: Come pretendete di capire il mondo in cui vivete snobbando la tv popolare lo sapete solo voi. Poi finite a commentare i meme come si fa sul thread della politica, senza capire che gli italiani si informano ancora col tg1.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ieri sera mi sono fatto un giro con l'hashtag #Moscovici su twitter e c'erano pochissimi commenti, per lo più dei soliti noti, e più che altro sul twitter della Maglie, dove raggiungevano la sessantina.
Tra Tg1 e tg5 hanno fatto 8 milioni e 300 nell'edizione serale.
Ci sarebbe pure il milione e 3 di Mentana, ma lui già ha la tendenza a voler sembrare a tutti i costi smart, mentre le due ammiraglie commentano e confezionano le notizie come farebbero i miei nonni.
E non conto gli altri tg perché vanno in onda a orari diversi, e capita che uno che ha visto il 5 poi magari si guarda pure il 2.
Tra Tg1 e tg5 hanno fatto 8 milioni e 300 nell'edizione serale.
Ci sarebbe pure il milione e 3 di Mentana, ma lui già ha la tendenza a voler sembrare a tutti i costi smart, mentre le due ammiraglie commentano e confezionano le notizie come farebbero i miei nonni.
E non conto gli altri tg perché vanno in onda a orari diversi, e capita che uno che ha visto il 5 poi magari si guarda pure il 2.
- pingumen96
- Contatta:
- Emperador Horace
- pingumen96
- Contatta:
Chi lo caga?
Tutti sono su FB o Instagram, se proprio si vuole parlare di social.
Tutti sono su FB o Instagram, se proprio si vuole parlare di social.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Twitter è morto.
Facebook è istutizionalizzato.
Instagram è quello cool del momento.
Devi stare al passo dei Social. Se no come puoi fare le tue interessantissime analisi della Gruber?
Facebook è istutizionalizzato.
Instagram è quello cool del momento.
Devi stare al passo dei Social. Se no come puoi fare le tue interessantissime analisi della Gruber?
- Emperador Horace
Io sono quello che sostiene che la tv influenza le persone più dei social, siete voi che volete sembrare fighi e credete di esserlo parlando di wrestling.
Cmq Pingu, frasi fatte a parte (facebook è istituzionalizzato che c'entra con il discorso? Su Insta ho cercato #moscovici e mi ha dato appena 300 post. Il discorso non è"come ci possiamo affannare a sembrare fighi", ma come i social soppianterebbero le tv sull'informazione), se è per questo tutti hanno un televisore, ma non tutti lo accendono per il tg. L'auditel è una percentuale, quella di chi si informa su FB pur avendo un profilo qual è?
Cmq Pingu, frasi fatte a parte (facebook è istituzionalizzato che c'entra con il discorso? Su Insta ho cercato #moscovici e mi ha dato appena 300 post. Il discorso non è"come ci possiamo affannare a sembrare fighi", ma come i social soppianterebbero le tv sull'informazione), se è per questo tutti hanno un televisore, ma non tutti lo accendono per il tg. L'auditel è una percentuale, quella di chi si informa su FB pur avendo un profilo qual è?
- Emperador Horace
Grande starpower dalla Gruber ma puntata noiosa, dalla Palomba c'è la Buonamici ma sono stanchi anche li. Aspettiamo Lucci.
21:15
Lucci mi pare stia riciclando uno dei suoi filoni meno ispirati alle Iene, quando trovava qualche poveretto che voleva fare spettacolo e poi lo seguiva tutto il giorno fino a quando non sbroccava.
Non li tormenta, ma sostanzialmente il fine sembra sempre mostrare l'inadeguatezza di chi insegue certi scopi. Roba stravecchia.
21:15
Lucci mi pare stia riciclando uno dei suoi filoni meno ispirati alle Iene, quando trovava qualche poveretto che voleva fare spettacolo e poi lo seguiva tutto il giorno fino a quando non sbroccava.
Non li tormenta, ma sostanzialmente il fine sembra sempre mostrare l'inadeguatezza di chi insegue certi scopi. Roba stravecchia.
- Emperador Horace
Citing, lo so che vuoi commentare Tale e Quale, fallo pure.
Sei la nostra finestra sulla prima serata di Rai 1.
Sei la nostra finestra sulla prima serata di Rai 1.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Adoro.
Ripeto.
AAAAAAAADORO la Leadership!!!
Cazzo, che botta d'adrenalina che mi dà ogni volta dirlo.
Io mi sto godendo la mia Vita da Ritirato, domattina sarò sul campo da golf, nel pomeriggio uscita in barca e serata con cena in posto esclusivo con mia Moglie.
Ma non mi sono dimenticato di voi, passerò a salutarvi, ciaooooooooooo a tutti!!!
Ripeto.
AAAAAAAADORO la Leadership!!!
Cazzo, che botta d'adrenalina che mi dà ogni volta dirlo.
Io mi sto godendo la mia Vita da Ritirato, domattina sarò sul campo da golf, nel pomeriggio uscita in barca e serata con cena in posto esclusivo con mia Moglie.
Ma non mi sono dimenticato di voi, passerò a salutarvi, ciaooooooooooo a tutti!!!
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1578 times
- Been thanked: 330 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times