Quindi o Cesaro é un coglione o é un worked-shoot. Fidandomi del raziocinio di Cesaro, é un work.
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 1533 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Se é uno shoot è il più stupido di sempre, per motivazioni, significato e tempistiche. E la WWE lo condivide sul canale ufficiale per pigliarlo per il culo
Quindi o Cesaro é un coglione o é un worked-shoot. Fidandomi del raziocinio di Cesaro, é un work.
Beh, ma ormai il segmento era andato live, quindi la gente l'aveva visto. Se non lo metti su youtube, la gente a maggior ragione pensa che sia uno shoot. Vabbè, ma alla fine le interviste sul draft manco saranno state preparate, avranno detto ai wrestlers "andate e dite qualcosa" e Cesaro si è tolto qualche sassolino.
- Finaringhio
Lo spero tanto! Che sia un inizio di qualcosa che lo porti al vertice!Mystogan ha scritto:Se é uno shoot è il più stupido di sempre, per motivazioni, significato e tempistiche. E la WWE lo condivide sul canale ufficiale per pigliarlo per il culo![]()
- Mystogan
Ti ricordi Gail Kim che lascia il ring per protesta da una Battle Royal tra Divas e viene licenziata pochi giorni dopo?Stefano* ha scritto:Beh, ma ormai il segmento era andato live, quindi la gente l'aveva visto. Se non lo metti su youtube, la gente a maggior ragione pensa che sia uno shoot. Vabbè, ma alla fine le interviste sul draft manco saranno state preparate, avranno detto ai wrestlers "andate e dite qualcosa" e Cesaro si è tolto qualche sassolino.
Ecco, di quell'episodio (che all'epoca fece scalpore, altro che l'intervista a Cesaro) la WWE non parla mai (e non ci sono video ufficiali su Internet, almeno a prima occhiata) e della stessa Gail Kim credo non si sia più fatta parola (trattata peggio di Benoit
Invece Cesaro che critica pubblicamente il management lo mettiamo in copertina del canale. Seems legit.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Ma l'avete vista l'intervista post-draft di Kalisto sì? "I will do my lucha thing, yeah, whatever GODDAMMIT WOOO"?
Dubito che anche i 94884 writer della WWE sarebbero capaci di venirsene fuori con una cosa simile
Dubito che anche i 94884 writer della WWE sarebbero capaci di venirsene fuori con una cosa simile
- Mystogan
Dimenticavo:
Se fosse stato uno shoot, glielo fai pure rifare in PPV?
E quindi, mi unisco anch'io a Ankie:
Meltzer
EDIT: c'è anche in Italiano su TW:
Spero che questo chiuda definitivamente la questione del work o shoot di Cesaro.Battleground report (ENG) ha scritto:We come back to Cesaro on the panel. He's not happy about watching from the sidelines, calling it salt in the wound. He doesn't care who wins their match, he just hopes they stop interfering in his matches.
Se fosse stato uno shoot, glielo fai pure rifare in PPV?
Meltzer

EDIT: c'è anche in Italiano su TW:
Cesaro si unisce al "Panel" per parlare della rivalità tra Sami Zayn e Kevin Owens, di cui poco prima è andato in onda il recap. Cesaro sa che questo sarà un gran match ma, allo stesso tempo, è abbastanza scontento di essere con un microfono intorno alla bocca e non sul ring questa sera ed è anche abbastanza stufo di vedere i due interferire in altri match e nei suoi match. Sarebbe potuto essere campione Intercontinentale in diverse occasioni se non fosse stato per Zayn e Owens...spera che questa sera la rivalità abbia finalmente termine perchè ne ha piene le tasche di questa situazione.
Quell'intervista al draft era genuina, di certo la WWE non è andata da Cesaro a dirgli "mi raccomando, dì che non ti frega niente delle cose di Raw". Cioè, perchè avrebbe dovuto farlo? A caso? Le interviste post draft se va bene non saranno manco state concordate, Cesaro ha espresso quello che davvero pensava. Anche perchè non ce la vedo proprio la WWE che fa fare quella roba a Cesaro. E ripeto, perchè avrebbe dovuto? A cosa dovrebbe portare? Che poi Cesaro non ha detto niente di così scandaloso (ha detto che contano soprattutto le performance in ring), e ora la WWE magari andrà su questa strada a presentare Cesaro in questo modo. Che in effetti è il modo giusto di presentarlo.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Mystogan ha scritto:
Meltzer![]()

- Mystogan
Al 90% porterà a un turn heel. Altrimenti a un cambio di character.Stefano* ha scritto:Quell'intervista al draft era genuina, di certo la WWE non è andata da Cesaro a dirgli "mi raccomando, dì che non ti frega niente delle cose di Raw". Cioè, perchè avrebbe dovuto farlo? A caso? Le interviste post draft se va bene non saranno manco state concordate, Cesaro ha espresso quello che davvero pensava. Anche perchè non ce la vedo proprio la WWE che fa fare quella roba a Cesaro. E ripeto, perchè avrebbe dovuto? A cosa dovrebbe portare? Che poi Cesaro non ha detto niente di così scandaloso (ha detto che contano soprattutto le performance in ring), e ora la WWE magari andrà su questa strada a presentare Cesaro in questo modo. Che in effetti è il modo giusto di presentarlo.
Boh, dite che il draft non ha portato a nessun coinvolgimento nelle storyline, e quando la WWE lo sta usando per turnare Cesaro lo scambiate per shoot (tra l'altro stupido e infondato)?
Lo fa, la WWE lo diffonde, glielo fa ripetere al primo show successivo, cosa dobbiamo aggiungere? Forse è mancata una maggiore continuity nel Raw di ieri, ma tutto l'episodio é girato su Balor e Sasha, anche le altre storie sono state congelate.
Boh ma non ci vedo niente di male se fosse stato tutto vero. Cesaro ha detto ciò che veramente pensava, che per lui contano soprattutto i match, e che non gliene frega poi tanto della roba dei gm. Sono molto più propenso a credere che abbia detto lui queste cose. Cioè, proprio non ce la vedo la WWE che gli fa dire questo. È proprio senza senso, in un momento poi importante come appunto il draft. Poi ripeto, non ha detto niente di così scottante, mica ha detto "HHH culattone, Steph puttana".
- ironmaidenn
- Città: palermo
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 2 times
Una curiosità:
cosa si intende con la dicitura "JUNIOR" nei titoli di wrestling giapponesi e non? Di solito sono accompagnati anche dalla parola "HEAVYWEIGHT"...
mi chiedevo inoltre se fossero anch'essi dei titoli mondiali però di altre categorie...cioè valgono per i pesi leggeri o per i giovani?
Grazie in anticipo!!
cosa si intende con la dicitura "JUNIOR" nei titoli di wrestling giapponesi e non? Di solito sono accompagnati anche dalla parola "HEAVYWEIGHT"...
mi chiedevo inoltre se fossero anch'essi dei titoli mondiali però di altre categorie...cioè valgono per i pesi leggeri o per i giovani?
Grazie in anticipo!!
Pesi leggeri anche se con un limite di peso diverso rispetto al CWC in WWE.
Il CWC se non sbaglio è 205 lb mentre in NJPW dovrebbe essere 220 lb.
Il CWC se non sbaglio è 205 lb mentre in NJPW dovrebbe essere 220 lb.
tutte le federazioni più importanti tipo ajpw noah njpw hanno sia titoli che divisioni junior heavyweight. al contrario del titolo cruiser in wwe però in giappone questa divisione è trattata meglio ed è più prestigiosa, con match ai quali vengono concessi anche più di 30 minuti e che a volte sono addirittura main event degli show, ma ogni federazione ha avuto periodi di grande splendore e di grande buio di questa divisione. anche in giappone però come in wwe se sei un jh e hai molto successo ti "promuovono" nella divisione heavyweight pur senza dover aumentare di peso, come per esempio avvenne per hideo itami o jushin liger o marufuji. che poi non è che i junior heavyweight siano per forza smilzi, per esempio liger è un bestione di oltre novanta chili. in giappone la categoria jh mi ha affascinato sempre di più di quella heavy, cosa che non mi succede in usa tranne la wcw.ironmaidenn ha scritto:Una curiosità:
Grazie in anticipo!!
quello che non so è se il titolo jh viene conteggiato come titolo del mondo almeno in giappone, qualcuno chiarisca per favore.
- gcesare1989
- Città: cornaredo
- Been thanked: 1 time
Ma la grafica della cintura galattica di raw (la chiamerò così a vita) la hanno già fatta vedere?
- ironmaidenn
- Città: palermo
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 2 times
neanche io ho capito se valgono da titolo mondiale come nella boxe e negli altri sport...cmq da quel che ricordo da letture passate Liger viene considerato un campione del mondo ed ha vinto solo titoli Junior...Ciccino ha scritto:
tutte le federazioni più importanti tipo ajpw noah njpw hanno sia titoli che divisioni junior heavyweight. al contrario del titolo cruiser in wwe però in giappone questa divisione è trattata meglio ed è più prestigiosa, con match ai quali vengono concessi anche più di 30 minuti e che a volte sono addirittura main event degli show, ma ogni federazione ha avuto periodi di grande splendore e di grande buio di questa divisione. anche in giappone però come in wwe se sei un jh e hai molto successo ti "promuovono" nella divisione heavyweight pur senza dover aumentare di peso, come per esempio avvenne per hideo itami o jushin liger o marufuji. che poi non è che i junior heavyweight siano per forza smilzi, per esempio liger è un bestione di oltre novanta chili. in giappone la categoria jh mi ha affascinato sempre di più di quella heavy, cosa che non mi succede in usa tranne la wcw.
quello che non so è se il titolo jh viene conteggiato come titolo del mondo almeno in giappone, qualcuno chiarisca per favore.