Per come l'ho vista io, c'è stata qualche incomprensione tra Zayn, Kross e Scarlett: secondo me doveva passargli il "tubo" dopo l'exploder e invece voleva farlo prima, facendo andare tutti un po' in confusione.Inklings ha scritto: ↑22/07/2025, 13:54 Criminale è il fatto che abbia ancora spazio nella card e che Zayn debba perdere tempo e match con sto sfigato, altroché
Tra l'altro l'ho visto malissimo sull'exploder suplex, non ho capito se ha sbagliato Zayn o è lui che non si è dato slancio e ha finito per fare sandbagging![]()
WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- MacheteKowalski
- Has thanked: 656 times
- Been thanked: 630 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Chiaro che hanno voluto testare come funzionano Reigns e Breakker sullo stesso ring face to face. Direi che il materiale per costruire qualcosa di grosso per la prossima WM ci sarebbe tutto. A SS ormai è palese che ci becchiamo il tag team match, e non potrebbe essere altrimenti visto che Jey Uso, misteri dell'umanità, continua a essere over come Gesù.
La Vaquer è incredibile come si sia ambientata ai livelli alti della card in tempo zero. A Parigi magari non vince, ma la prestazione non la sbaglia di sicuro. Hanno già una star fatta e finita, a differenza dell'amica Giulia che pur se campionessa US naviga in uno sticazzismo sconfortante.
La Vaquer è incredibile come si sia ambientata ai livelli alti della card in tempo zero. A Parigi magari non vince, ma la prestazione non la sbaglia di sicuro. Hanno già una star fatta e finita, a differenza dell'amica Giulia che pur se campionessa US naviga in uno sticazzismo sconfortante.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 906 times
- Been thanked: 228 times
Ma quanti tag match inutili fanno a Ss? Che card di merda...
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 665 times
- Been thanked: 350 times
È anche colpa loro però. Hanno messo a quelle sue il razzo in culo quando avrebbero dovuto tenerle più a lungo ad NXT e poi fare un programma tipo quello che stanno facendo con Lyra adesso.Freestyla ha scritto: ↑22/07/2025, 19:49 Chiaro che hanno voluto testare come funzionano Reigns e Breakker sullo stesso ring face to face. Direi che il materiale per costruire qualcosa di grosso per la prossima WM ci sarebbe tutto. A SS ormai è palese che ci becchiamo il tag team match, e non potrebbe essere altrimenti visto che Jey Uso, misteri dell'umanità, continua a essere over come Gesù.
I segmenti di apertura e chiusura sono stati molto buoni e hanno raggiunto lo scopo che si erano prefissi: generare hype. Roman Reigns davvero convincente al microfono ed è impressionante notare come l'aura che lo circondi ora sarebbe stata assolutamente impensabile fino a 5 anni fa quando aveva un feud con Baron Corbin e sembrava ormai destinato alla mediocrità. Complimenti a lui ma anche a chi ha pensato e realizzato tutta la saga della Bloodline.
Il fatto che Heyman dica che Rollins resterà fuori per tanto tempo senza che sia stato dato un annuncio ufficiale sembra suggerire indirettamente che potrebbero essere vere le "teorie del complotto" di un Seth finto infortunato che incasserà a Summerslam. Sicuramente ce lo stanno facendo credere e questa cosa da un lato mi fa pensare che allora non accadrà ma al tempo stesso fatico a vedere un Punk campione a Summerslam (mi sembra scenario da WM) o che perda un altro match titolato dopo quello contro Cena.
Il fatto che Heyman dica che Rollins resterà fuori per tanto tempo senza che sia stato dato un annuncio ufficiale sembra suggerire indirettamente che potrebbero essere vere le "teorie del complotto" di un Seth finto infortunato che incasserà a Summerslam. Sicuramente ce lo stanno facendo credere e questa cosa da un lato mi fa pensare che allora non accadrà ma al tempo stesso fatico a vedere un Punk campione a Summerslam (mi sembra scenario da WM) o che perda un altro match titolato dopo quello contro Cena.
- YamiCrystal
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 4 times
- Contatta:
Io credevo (speravo) che i Bar 2.0 sarebbero stati McIntyre e Priest.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 66 times
A voi sembra migliorata Lyra dopo tutto questo feud? Io qualche miglioramento lo vedo però io ho paura di vederla lontano da gente come Becky o Bailey rischi di tornare giù. Già un confronto extra ring con Green ne uscirebbe con le ossa rotte secondo me.
Invece mi sta sorprendendo la Perez nel JD sta funzionando molto bene
- Trafalgar Law
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 66 times
Io più McIntyre e SheamusYamiCrystal ha scritto: ↑23/07/2025, 22:13 Io credevo (speravo) che i Bar 2.0 sarebbero stati McIntyre e Priest.
- deadman3:16
- Has thanked: 4350 times
- Been thanked: 2821 times
Onestamente no.Trafalgar Law ha scritto: ↑23/07/2025, 23:54 A voi sembra migliorata Lyra dopo tutto questo feud? Io qualche miglioramento lo vedo però io ho paura di vederla lontano da gente come Becky o Bailey rischi di tornare giù. Già un confronto extra ring con Green ne uscirebbe con le ossa rotte secondo me.
Anzi, vicino a Becky e pure Bayley pare ancora più inadatta e fuori contesto.
E le due si stanno veramente dannando l'anima per farla emergere, ma perlomeno al momento non è cosa.
Roxy, al contrario, è un fenomeno.
- Shinobi
- Has thanked: 396 times
- Been thanked: 908 times
Ahimè concordo perché Lyra mi piace, ma davvero non ce la fa a bucare lo schermo. Si vede che il Triplo stravede per lei, perché con un'altra avrebbe già gettato la spugna da un pezzo. Il pubblico pure ci prova a starle dietro, ma a volte risulta davvero difficile farlo.deadman3:16 ha scritto: ↑24/07/2025, 13:18 Onestamente no.
Anzi, vicino a Becky e pure Bayley pare ancora più inadatta e fuori contesto.
E le due si stanno veramente dannando l'anima per farla emergere, ma perlomeno al momento non è cosa.
Roxy, al contrario, è un fenomeno.
Roxy ha già preso i tempi della telecamera, sa quando buttarci dentro un gesto e la parte della stronzetta le sta riuscendo bene. Vedremo quando comincerà ad interagire in modo più diretto con Dom come se la caverà.
Lyra la vedo proprio in difficoltà, soprattutto quando si mette a fare le faccette e le espressioni cannando totalmente il timing. Lei è la tipica lottatrice che sul ring ti fa bei match, ma meno parla e fa segmenti e meglio è.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1096 times
- Been thanked: 263 times
Roxy è brava, ma c'è da dire che ha avuto il compito più facile, inserita subito in una stable heel ben oliata.
Lyra è partita subito da face singola, è molto più dura. Forse un giro di JD le avrebbe fatto bene.
Lyra è partita subito da face singola, è molto più dura. Forse un giro di JD le avrebbe fatto bene.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 958 times
- Been thanked: 336 times
Tra Roxanne, Stephanie Vaquer, Giulia e Lyra, a me quella che convince meno è proprio Lyra, che è quella su cui sembrano puntare di più. Sarà colpa della scrittura? Non credo visto che sta lavorando affianco a 2 big come Becky e Bayley.
- RollinThundr
- Has thanked: 683 times
- Been thanked: 180 times
Sul ring Lyra mi piace parecchio... qualche miglioramento si è visto anche nell'extra, ma davvero timido.
Avrebbero rischiato molto meno, facendo turnare lei su Becky
Avrebbero rischiato molto meno, facendo turnare lei su Becky