[CultofPersonality] ha scritto:Qualcuno mi sa dire qualcosa sul post ritiro di Flair? Mi pare d'aver letto perchè continuo a lottare o cose del genere.
Ah e l'ultimo match di Hogan dove e quando c'è stato?
Ha lottato ogni tanto, nel tour di Hogan in Australia, il ME per tutte le date era proprio Hogan Vs. Flair e poi lottò in TNA, l'ultimo suo fu contro Sting nel settembre 2011.
Poi fa apparizioni in giro, un po' come tutti i wrestler vecchi. Soprattutto perchè tra debiti e il fatto che spenda tutto ha bisogno di soldi.
Hogan non è ufficialmente ritirato. Comunque l'ultimo è contro Sting a Bound For Glory 2011.
ironmaidenn ha scritto:
mi chiedevo inoltre se fossero anch'essi dei titoli mondiali però di altre categorie...cioè valgono per i pesi leggeri o per i giovani?
Perchè questa è di fatto un problema rimasto dal passato, cioè da quando si creano le divisioni non più per stile, ma per limiti di peso, quindi circa all'inizio del '900.
Di fatto era come nella boxe, dove il titolo massimo di una categoria veniva considerato mondiale, anche perchè i passaggi da una categoria di peso all'altra dovrebbe essere difficiel, per dire in NJPW un pochino questa cosa sarebbe rimasta, ma ormai anche i passaggi di categoria sono rari come in passato, che era rendo vacante la Junior e passo tra gli Heavy.
Comunque anche la WWE considera il WOmen's e il Tag come mondiali, proprio perchè rappresenterebbero il titolo massimo della categoria e perchè non dovrebbero in teoria vincere il titolo WWE. Pure il Cruiserweight veniva annunciato come WWE WOrld Cruiserweight Title.
E questo è pure uno dei motivi per cui sono impaurito dal rischio ghettizzazione della nuova categoria Cruiser di Raw.