WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
Ci può stare Punk come quinto solo se tradisce Reigns per conto di Heyman, anche perché il feud con Rollins ha bisogno di un heel ben definito.
Vedremo se alla fine il tutto finisce con Punk che si becca uno dei Main Event di WrestleMania o se sarà condizionato dal ritorno di Cena.
Vedremo se alla fine il tutto finisce con Punk che si becca uno dei Main Event di WrestleMania o se sarà condizionato dal ritorno di Cena.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 269 times
- Been thanked: 191 times
Punk ancora meno logico di Rollins ma viene giustificato solo perché è punk ed uno dei beniamini del forum
Punk dovrebbe rischiare di infortunarsi e combattere un match considerato cruento contro dei selvaggi, per conto di chi ha tirannizzato la WWE gli ultimi 4 anni.
anche se tradisse roman è talmente over che avrebbe sempre metà pubblico dalla sua.
Punk dovrebbe rischiare di infortunarsi e combattere un match considerato cruento contro dei selvaggi, per conto di chi ha tirannizzato la WWE gli ultimi 4 anni.
anche se tradisse roman è talmente over che avrebbe sempre metà pubblico dalla sua.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 601 times
- Been thanked: 1198 times
Heyman è tra i migliori amici di Punk, e non gli frega sostanzialmente una sega di quei 4 anni di tirannia, considerando che non c'era. Anzi, da quando è tornato, ha avuto tipo due interazioni con Roman e in entrambe ha mostrato rispetto.Antonyos ha scritto: ↑23/11/2024, 7:27 Punk ancora meno logico di Rollins ma viene giustificato solo perché è punk ed uno dei beniamini del forum![]()
![]()
Seth che aiuta Roman solo perché è in faida con Reed, sarebbe stato molto più illogico considerando il passato tra i due.
punk
comunque palesemente Heyman vestito come Solo , quindi Reigns se la prenderà in quel posto con un tradimento
forse forse è arrivato il turn della Belair (e anche Ford ?)
comunque palesemente Heyman vestito come Solo , quindi Reigns se la prenderà in quel posto con un tradimento
forse forse è arrivato il turn della Belair (e anche Ford ?)
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Vabè ormai hanno deciso di svaccare e quindi ci becchiamo Punk nel team completamente a cazzo.
E no, il fatto che ci sia di mezzo Heyman lo rende semplicemente un pò meno illogico rispetto a Rollins, ma sempre illogico rimane. Perché il problema è proprio alla base: questo incontro non doveva avere gente esterna di mezzo. Fine.
Detto ciò, a questo punto fossi in loro sfrutterei la cosa per iniziare a preparare la faida con Rollins, il problema è che Rollins nel match non c'è quindi bisognerà lavorare di segmenti.
A turnare per me sarà Seth Rollins, anche perché di vedere Heyman che per la 150esima volta tradisce gli ex assistiti proprio non c'ho voglia. A una certa che rottura di coglioni.
E no, il fatto che ci sia di mezzo Heyman lo rende semplicemente un pò meno illogico rispetto a Rollins, ma sempre illogico rimane. Perché il problema è proprio alla base: questo incontro non doveva avere gente esterna di mezzo. Fine.
Detto ciò, a questo punto fossi in loro sfrutterei la cosa per iniziare a preparare la faida con Rollins, il problema è che Rollins nel match non c'è quindi bisognerà lavorare di segmenti.
A turnare per me sarà Seth Rollins, anche perché di vedere Heyman che per la 150esima volta tradisce gli ex assistiti proprio non c'ho voglia. A una certa che rottura di coglioni.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 269 times
- Been thanked: 191 times
Anche se ha mostrato rispetto a Roman, non ha senso coinvolgersi in una lotta mafiosa tra famiglie, rischiando l'infortunio (in chiave Mark) dato che è injury prone e non più ragazzino, ma ormai hanno svaccato dall'anno scorso e pertanto amen.
- Latino Alex
Ma seriamente c'è qualcuno che ancora cerca la logica in sta roba? Cioè Jimmy a Summerslam l'anno scorso ve lo siete dimenticato?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
Posso dire che le aggiunte di Punk e Reed mi hanno deluso? Doveva essere la civil war tra la Bloodline, quindi doveva rimanere qualcosa di esclusivo tra di loro. Passi Zayn che ha del pregresso con la Bloodline, ma gli altri due mi sembrano un po' forzati. Ok, quantomeno un senso l'hanno entrambi: uno di origini samoane, l'altro per mostrare lealtà verso Heyman. Però io mi sarei aspettato altro. Soprattutto Rocky (cazzo lo fai comparire alla fine di Bad Blood se poi non serve a nulla? A me quella comparsa sapeva tanto di tease per Survivor Series).
Non insultatemi per cortesia.
Non insultatemi per cortesia.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 601 times
- Been thanked: 1198 times
Sì un 4 vs 4 avrebbe avuto più senso, ma a quel punto la storyline sarebbe morta lì ed è chiaro non vogliano uccidere la gallina dalle uova d'oro (e perché dovrebbero, quando sta ancora funzionando?).
Qui hai Heyman che non si sa da che parte stia, Punk incognita, Seth che starà schiumando davanti alla tv e Roman che non si è ancora scusato ed è sostanzialmente la stessa cosa di prima.
Sami e Jey che tornano come se nulla fosse, è stato una merda, perché hanno tagliato settimane di narrazione e Roman non ha mostrato alcun tipo di crescita personale per dimostrare di meritarsi il supporto di persone usate e abusate da lui stesso. Ma Punk che fa un favore ad Heyman? Ci posso credere.
Qui hai Heyman che non si sa da che parte stia, Punk incognita, Seth che starà schiumando davanti alla tv e Roman che non si è ancora scusato ed è sostanzialmente la stessa cosa di prima.
Sami e Jey che tornano come se nulla fosse, è stato una merda, perché hanno tagliato settimane di narrazione e Roman non ha mostrato alcun tipo di crescita personale per dimostrare di meritarsi il supporto di persone usate e abusate da lui stesso. Ma Punk che fa un favore ad Heyman? Ci posso credere.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 165 times
- Been thanked: 1114 times
Avrebbero fatto prima a non coinvolgere nessuno, hanno fatto un casotto e Punk puzza tanto di pick per buttare incertezza nel match. Però mancano ancora una puntata di Raw e una di Smackdown, Rollins è in feud con Reed e Punk e dubito altamente che se ne starà fuori dalla questione.
Boh.
Praise a Heyman, che torna abbronzato e bello come il sole
Boh.
Praise a Heyman, che torna abbronzato e bello come il sole

- Latino Alex
Perché sarebbe morta? Sono quasi 5 anni che la tirano avanti, figurati se non trovavano un modo per trascinarla ancora.
Con The Rock ancora da giocarsi poi.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
Però cosa sarebbe cambiato se non avessero inserito Punk e Reed? Cioè, Rollins che rosica perché non è nel War Games, mah, mi sembra una motivazione un po' poco sensata. Anzi, fossi in Rollins mi godrei con i popcorn i miei due rivali che si ammazzano a vicenda in un match violento. Poi di basi per avviare il feud ce n'erano tantissime, non vedo la necessità di ripristinare il feud perché "mi hai fregato il quinto posto nel War Games".
Poi che Punk voglia vendicare Heyman posso anche capirlo, il punto è che questa sarebbe dovuta essere una battaglia tra le due Bloodline.
"Non sarebbe potuta andare avanti"? Ma come no? Hai ancora la carta Rocky, per dirne una. Poi hai Reigns-Solo, Usos-Tongani, Reigns-Fatu...
Poi anche se giustificassimo l'ingresso di Reed e Punk per avere qualcosa da portare avanti, resta il fatto che i Bloodline si scanneranno tra di loro nella gabbia.
Poi che Punk voglia vendicare Heyman posso anche capirlo, il punto è che questa sarebbe dovuta essere una battaglia tra le due Bloodline.
"Non sarebbe potuta andare avanti"? Ma come no? Hai ancora la carta Rocky, per dirne una. Poi hai Reigns-Solo, Usos-Tongani, Reigns-Fatu...
Poi anche se giustificassimo l'ingresso di Reed e Punk per avere qualcosa da portare avanti, resta il fatto che i Bloodline si scanneranno tra di loro nella gabbia.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 71 times
Non è che adesso girano Rollins heel stile Owens, dove alla fine non è heel ma solo coerente?
Ma che posa plastica aveva Jade sulla macchina XD mi ricorda un vecchio video di Lady Gaga
Ma che posa plastica aveva Jade sulla macchina XD mi ricorda un vecchio video di Lady Gaga
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
Punk é letteralmente l'unico che non ha feudato contro la Bloodline, "é lì per fare soldi" e ha il collegamento con Heyman.Antonyos ha scritto: ↑23/11/2024, 7:27 Punk ancora meno logico di Rollins ma viene giustificato solo perché è punk ed uno dei beniamini del forum![]()
![]()
Rollins il più illogico di tutti visto che 5 mesi fa Reigns perdeva il titolo solo per il rancore enorme verso di lui.
Gli unici che hanno senso, sono quelli che non c'erano nel periodo Bloodline e Punk é uno di questi.
- Latino Alex
Adesso non cerchiamo di trovare senso in una cosa che non ha senso (o ne ha pochissimo): Punk se lo è ricordato ieri che la Bloodline gli ha quasi ammazzato Heyman?
Dai vi prego. È una roba impiccicata a posteriori, poi se la sfrutteranno bene ben venga, ma qui di logica ce n'è ben poca.
Dai vi prego. È una roba impiccicata a posteriori, poi se la sfrutteranno bene ben venga, ma qui di logica ce n'è ben poca.