AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Chainer
Has thanked: 542 times
Been thanked: 218 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Chainer »

Slow Savage ha scritto: 29/08/2025, 9:53 Ma davvero nessuno nessuno commenta il promo CLAMOROSO di MJF? Una delle cose migliori che abbia fatto quest'anno, questa sua versione frustrata e pronta a tutto sarebbe un figata se non sapessimo che già dalla prossima tornerà a essere il solito
Più che altro perché MJF è talmente bravo in queste cose che anche quando delivera promo del genere non ci si stupisce più. In più come ha detto Dario solitamente poi la cosa muore lì e il personaggio non si evolve.

Sarebbe bello se invece Maxwell vista la frustazione diventasse un pazzo sadico nevrotico, esattamente la versione di Page quando brució la casa di Swerve.
Avrebbe anche risvolti narrativi con Hangman costretto a confrontarsi con quello che era lui fino a 1 anno fa

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 260 times
Been thanked: 326 times

Messaggio da Slow Savage »

Darth_Dario ha scritto: 29/08/2025, 10:00 Ecco, hai detto tutto con l'ultima frase. Io personalmente mi sono abbastanza rotto il cazzo, solo quest'anno ci sono state due false partenze (la roba con gli Hurt Business, quello con Page due settimane fa). Tornerò a cagarmi MJF quando usciranno dalla comfort zone.
In realtà questo potrebbe essere il momento giusto per la svolta. MJF ha perso contro colui che lo fa rosicare più di tutti, perchè riceve l'amore del pubblico pur essendosi macchiato di atti indicibili. Ciò potrebbe (dovrebbe) far precipitare Friedman in una spirale di disperazione in cui decida di trasformarsi nel diavolo (cioè, di macchiarsi di atti ancora più indicibili), una roba del tipo "se avete deciso di idolatrare un uomo che ha dato fuoco alla casa di un'altra persona, chissà cosa farete quando mi vedrete dare fuoco a Mark Briscoe". La direzione intrapresa mi sembra proprio questa, e d'altronde penso che per All Out l'idea sia quella di un match a stipula speciale tra Briscoe e MJF: questa dovrebbe essere l'occasione per mostrare un Friedman meno codardo e approfittatore e più sadico e violento. Da lì dovrebbero proseguire sul solco della lenta discesa negli inferi di MJF che in preda alla frustrazione per essere stato marchiato a vita come un cattivo senza possibilità di redenzione, agisca come tale.

Poi magari puoi costruire un MJF che lentamente capisce che si possa vincere senza scorciatoie ma mantenendo vivo il fuoco sacro dello spirito di rivalsa, e giungere così al rematch contro Page

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2569 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Vader_time! ha scritto: 29/08/2025, 8:21 Prima o poi si renderanno conto che Yuta più di così non può fare, anzi spero si rendano conto
Per carità, è molto piacevole sul ring, è giovane, e potrebbe anche diventare un grande lottatore (il suo match in ROH con Garcia per il Pure Title per me è una chicca)... ma (e spero lo abbia capito anche Khan) non basta quello. Poi boh, anche Tyler Black è riuscito a diventare Seth Rollins, quindi mai dire mai.
GMPunk ha scritto: 29/08/2025, 8:50 Spero prima che poi, perché già sprecare una delle ultime (ipotetiche) cartucce di Danielson per elevare Wheeler Yuta of all è da disgraziati.
Piuttosto facessero un altro tentativo con Garcia heel.
Però Danielson è evidente che tenga molto a lui, poi magari ci sono dinamiche di spogliatoio che noi non conosciamo, e magari vuole "regalargli" un matchone.
Ecco, Garcia heel tutta la vita, per quanto il pubblico empatizzi con lui.

Delphi

Messaggio da Delphi »

The Prizefighter ha scritto: 29/08/2025, 10:33 Pompato a merda? :ammiccante:

Così diventa un A player e fa contento il vecchio :mustache:
:ammiccante:

Comunque, lo dico se c'è qualcuno che non ha presente quel periodo, mi riferivo al fatto che in quegli anni aveva come obiettivo quello di cercare di fare MOTYC con chiunque, anche con Tomko.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Chainer ha scritto: 29/08/2025, 11:16 Più che altro perché MJF è talmente bravo in queste cose che anche quando delivera promo del genere non ci si stupisce più. In più come ha detto Dario solitamente poi la cosa muore lì e il personaggio non si evolve.

Sarebbe bello se invece Maxwell vista la frustazione diventasse un pazzo sadico nevrotico, esattamente la versione di Page quando brució la casa di Swerve.
Avrebbe anche risvolti narrativi con Hangman costretto a confrontarsi con quello che era lui fino a 1 anno fa
Scommetto che dirà qualcosa sul figlio appena nato di Brisco.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 269 times

Messaggio da Freestyla »

Chainer ha scritto: 29/08/2025, 11:16 Più che altro perché MJF è talmente bravo in queste cose che anche quando delivera promo del genere non ci si stupisce più. In più come ha detto Dario solitamente poi la cosa muore lì e il personaggio non si evolve.

Io pure ho smesso di illudermi che il suo personaggio possa evolversi in qualche modo.

MJF è un po' come gli AC/DC: ha trovato la formula giusta, chi glielo fa fare di sbattersi a variarla?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2533 times
Been thanked: 2469 times

Messaggio da Darth_Dario »

Slow Savage ha scritto: 29/08/2025, 11:54 In realtà questo potrebbe essere il momento giusto per la svolta. MJF ha perso contro colui che lo fa rosicare più di tutti, perchè riceve l'amore del pubblico pur essendosi macchiato di atti indicibili. Ciò potrebbe (dovrebbe) far precipitare Friedman in una spirale di disperazione in cui decida di trasformarsi nel diavolo (cioè, di macchiarsi di atti ancora più indicibili), una roba del tipo "se avete deciso di idolatrare un uomo che ha dato fuoco alla casa di un'altra persona, chissà cosa farete quando mi vedrete dare fuoco a Mark Briscoe". La direzione intrapresa mi sembra proprio questa, e d'altronde penso che per All Out l'idea sia quella di un match a stipula speciale tra Briscoe e MJF: questa dovrebbe essere l'occasione per mostrare un Friedman meno codardo e approfittatore e più sadico e violento. Da lì dovrebbero proseguire sul solco della lenta discesa negli inferi di MJF che in preda alla frustrazione per essere stato marchiato a vita come un cattivo senza possibilità di redenzione, agisca come tale.

Poi magari puoi costruire un MJF che lentamente capisce che si possa vincere senza scorciatoie ma mantenendo vivo il fuoco sacro dello spirito di rivalsa, e giungere così al rematch contro Page
Eh, ma magari. Devo dire che vederli far tornare Wardlow e tenerlo lontano da MJF non mi dà grandi speranze. È una cosa minuscola nello schema delle cose e ormai Wardlow è una roba irrecuperabile, però la loro allergia allo sviluppo di MJF è veramente frustrante.

Chainer
Has thanked: 542 times
Been thanked: 218 times

Messaggio da Chainer »

Però aspettiamo prima di tirare delle sentenze, alla fine loro sono bravi a intrecciare le storie.
Ricordatevi prima di All In e nel periodo AITA come hanno sviluppato in parallelo Hangman, Ospreay, Swerve, Mox, Bucks, Omega, Okada e altri che avevano tutti del passato in comune.

Adesso abbiamo Hangman campione, MJF joker con quel contratto, Omega che è tornato con Page e la DCF (e quindi anche Wardlow) che si candida a togliere la cintura a Hangman. Se si mantengono sugli standard di quest'anno riescono a far intrecciare tutti

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 442 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Se tanto mi da tanto, stanotte arriva un altro titolo per la DCF

E si, mi riferisco a Hechichero contro Bandido

quindi non proprio un titolo da nulla, al contrario un titolo mondiale

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 442 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ah, recuperatevi assolutamente e tassativamente Bandido vs Hechicero

match di altissimo livello, per me ad oggi match of the year

e anche uno dei migliori 1 vs 1 della storia della ring of honor

sublime

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Card minimale stasera.

Omega/Page/JetSpeed Vs DC Family (Fletcher, Alexander) + Young Bucks

Monè Vs Alex Windsor per il TBS Title

Captain Phenomenal1

Immagine

:LOL: :LOL: :LOL:

Trafalgar Law
Has thanked: 122 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Comunque io sono sempre sorpreso di vedere quanto è over Riho.
Sarebbe bello vederla vincere all out, sperando che non abbia più problemi fisici e di visto.

Trafalgar Law
Has thanked: 122 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma Omega è abbonato alle uscite in barella? Non so quante volte sia capitata sta scena

Captain Phenomenal1

Trafalgar Law ha scritto: 04/09/2025, 11:46 Comunque io sono sempre sorpreso di vedere quanto è over Riho.
Sarebbe bello vederla vincere all out, sperando che non abbia più problemi fisici e di visto.
Ormai si è capito che la Monè perderà il TBS quando supererà il regno della Cargill.

Rispondi