In un live event a quanto pare. Però la battuta mi ha fatto ridere.
WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 270 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
Non mi piaceva l'idea di Rollins, non mi piace l'idea di Punk. In generale, bisognava restare sul 4 VS 4. C'è Heyman di mezzo? Certo, ma sa comunque di aggiunta superflua (così come Reed, beninteso). Boh, vedremo un po', tanto per me prima passa questo PLE e meglio è.
Bloodline a parte, sono sempre più convinto che KO sia il Face della storia in cui è attualmente coinvolto. Ha ragione da vendere.
Ah, Chelsea, prenditi quel titolo. Subito.
Bloodline a parte, sono sempre più convinto che KO sia il Face della storia in cui è attualmente coinvolto. Ha ragione da vendere.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 248 times
Mboh, anche a me il coinvolgimento di Punk convince pochissimo, aveva apprezzato Rollins che si è rifiutato....Alieus ha scritto: ↑24/11/2024, 16:00 Non mi piaceva l'idea di Rollins, non mi piace l'idea di Punk. In generale, bisognava restare sul 4 VS 4. C'è Heyman di mezzo? Certo, ma sa comunque di aggiunta superflua (così come Reed, beninteso). Boh, vedremo un po', tanto per me prima passa questo PLE e meglio è.
Non è che interverrà nel match a favore di di Solo e soci perché nell'altra fazione ci sono Punk e Reigns?
Però è anche vero che con Bronson si è pestato fino a due minuti fa.... Boh.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 375 times
Chelsea, prendi in ostaggio la divisioneAlieus ha scritto: ↑24/11/2024, 16:00 Non mi piaceva l'idea di Rollins, non mi piace l'idea di Punk. In generale, bisognava restare sul 4 VS 4. C'è Heyman di mezzo? Certo, ma sa comunque di aggiunta superflua (così come Reed, beninteso). Boh, vedremo un po', tanto per me prima passa questo PLE e meglio è.

Per come è stato impostato il tutto sì, la risposta di Cody non mi è piaciuta particolarmente, ha fatto tutto un giro portando il discorso su binari diversi. Avrebbe funzionato meglio una risposta del tipo "Ho dato una seconda chance a Roman, come l'ho data a Jey, come le hai avuto tu stesso nonostante i tanti amici che hai tradito". Qualcosa del genere l'avrei accettato di più
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Owens così però è passato come quello che rosica mentre ha ragione da vendere. Cody è un buonista, un moderno Cena. Peccato che KO questa faida non la vincerà mai.abc ha scritto: ↑28/11/2024, 10:58 Per come è stato impostato il tutto sì, la risposta di Cody non mi è piaciuta particolarmente, ha fatto tutto un giro portando il discorso su binari diversi. Avrebbe funzionato meglio una risposta del tipo "Ho dato una seconda chance a Roman, come l'ho data a Jey, come le hai avuto tu stesso nonostante i tanti amici che hai tradito". Qualcosa del genere l'avrei accettato di più
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 375 times
- deadman3:16
- Has thanked: 4400 times
- Been thanked: 2880 times
Recuperato il segmento tra Roman e Punk.
Tanta roba, come sempre in questi casi, e veramente ci possono essere numerosi risvolti narrativi per il futuro.
Vediamo stasera dove andranno a parare.
Tanta roba, come sempre in questi casi, e veramente ci possono essere numerosi risvolti narrativi per il futuro.
Vediamo stasera dove andranno a parare.
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
In realtà le heel ci hanno fatto un promo per mettere in risalto questo ed altre cose che fanno del team face una squadra molto più disunita della loro.
Parlando della puntata, tanta roba il faccia a faccia tra Roman e Punk con Heyman a fare da mediatore. Sì, era meglio se fosse rimasto un 4 vs 4, ma mi sto convincendo del fatto che ha più senso Punk di Rollins perché apre a più scenari futuri e già di base è una storia più intrigante di Rollins/Reed, anche perché il coinvolgimento di Seth partiva da Reed e i suoi dissidi con Roman restano comunque una side story che vedremo se poi riprenderanno più avanti visto che al momento c'è una fila di opzioni per il prossimo avversario di Roman e la possibilità Rollins l'hanno già preparata, meglio aprire un'altra porta cioè quella di Punk per mischiare sempre più le carte in vista di Mania.
Owens sempre più dalla parte della ragione, peccato che uscirà sconfitto pure questa volta. Dark Nakamura gasicchia, ma pure qui quante speranze ha di mettere fine al regno di Knight? Personalmente gli darei la cintura quantomeno per smuovere le acque, visto che tanto il regno di Knight non è che stia venendo su 'sta gran roba e non lo rimpiangerei se dovesse finire stanotte.
Ultima modifica di Shinobi il 30/11/2024, 11:58, modificato 2 volte in totale.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Si perchè Liv e Nia dall'altra parte che si prendevano a legnate letteralmente fino a 4 SETTIMANE FA non è mica tanto meglio
Entrambi i team femminili fanno ridere.
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Questo assolutamente. La costruzione del WG femminile sembra urlare da ogni dove "tanto lo dobbiamo fa per forza". Sembra una tassa da pagare con una costruzione pigrissima e nonsense. Quello maschile invece ha il problema opposto: troppo cervellotico e questo gli ha fatto perdere spinta. Punk ha sicuramente dato un effetto wow, ma chiunque avessero scelto come quinto membro dei rispettivi team sarebbe stato forzato.Latino Alex ha scritto: ↑30/11/2024, 11:57 Si perchè Liv e Nia dall'altra parte che si prendevano a legnate letteralmente fino a 4 SETTIMANE FA non è mica tanto meglio![]()
Entrambi i team femminili fanno ridere.