Stanno vendendo da tempo il fatto che è arrivato fisicamente e non ce la fa piùTrafalgar Law ha scritto: ↑04/09/2025, 11:49 Ma Omega è abbonato alle uscite in barella? Non so quante volte sia capitata sta scena
Che sta andando verso il ritiro
Stanno vendendo da tempo il fatto che è arrivato fisicamente e non ce la fa piùTrafalgar Law ha scritto: ↑04/09/2025, 11:49 Ma Omega è abbonato alle uscite in barella? Non so quante volte sia capitata sta scena
Manco ai beatdown di merda si presenta, ma che è
.Eh, ma stanno finendo le idee, è stato bello finché è durato

Servivano a mettere in mostra i jet speedSmoker ha scritto: ↑04/09/2025, 13:46 Da pazzi dare 40 minuti finali ad un match a più uomini di cui non frega niente a nessuno.
Omega sembra davvero tenuto su con lo scotch, in una federazione intelligente lo costringerebbero a lottare con il contagocce e solo in match importanti. Però non lo sono e quindi via in match del cazzo che non gli danno niente.
Riho che torna ed è over come la madonna non smetterà mai di farmi ridere. Ci starebbe anche darle un minimo di importanza anche come jobber di lusso, alla fine è pur sempre la tua prima campionessa della storia.
Ah quello anche io, capCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/09/2025, 14:58 Mi aspetto più Darby Vs Gabe Kidd a stipula speciale.
Fino al 11 di Settembre.Camilloy2j93 ha scritto: ↑04/09/2025, 15:04 Ah quello anche io, cap
E mi aspetto pure un capolavoro
Per quanto stiamo ancora alla ECW arena?
E dargli 40 minuti è da pazzi, perchè non li valgono.Camilloy2j93 ha scritto: ↑04/09/2025, 14:58 Servivano a mettere in mostra i jet speed
Che hanno bisogno di tv time
Kidd è considerato un membro permanente dei Riders non più un mercenario.Bleak ha scritto: ↑04/09/2025, 16:43
Continuo a non capire il rapporto NJPW/AEW: non capisco cosa c'entra Gabe Kidd in AEW (uno che non è un fenomeno ma contando come sta presa la NJPW con il ricambio generazionale me lo terrei stretto), a fare spot folli appena tornato da un infortunio; non capisco Takeshita, uno a cui giustamente darebbero il mondo, ma perchè non vincolarlo? Tanto in AEW escluso un feud con Okada sta a fare la muffa. Feud con Okada che sarebbe stato di tutt'altra pasta in NJPW ma vabbè
Allin fa la stessa cosa da un mese ma niente mi esalta sempre
Potrebbe essere panico da Wrestle Palooza.