Rinnovo la richiestaBackbone Crusher ha scritto:Ho ricominciato a giocarci da qualche giorno e sto scaricando un po' di wrestler TNA, però quando metto le canzoni risultano sempre troppo alte e non si sente l'annunciatore. C'è un programmino (gratuito, magari) semplice per poter abbassare il volume delle canzoni?
**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 1174 times
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
e che me ne faccio, lo ho già da una vitamark194 ha scritto:E' disponibile anche l'altro attire di Undertaker, quello Ministry.
- danielemido
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 28 times
Chiedo scusa, non mi ero accorto di questo topic e ne ho aperto un altro.
Spero gli admin provvedano a chiuderlo così chiedo ciò che vorrei sapere qui.
Vorrei sapere che differenza c'è, oltre ovviamente alla grafica di questo gioco fra le versioni PS3/X360 e PS2.
Io so solo che mancano David Otunga, Wade Barrett, Justin Gabriel e Chris Masters perchè non esistono DLC per PS2.
Illuminatemi.
Gameplay diverso? Qualche modalità di gioco in meno?
E inoltre volevo sapere è possibile su PS2 cambiare il colore dei costumi come ho visto fare su XBOX? E il "create a finisher"?
Grazie in anticipo.
Vorrei sapere che differenza c'è, oltre ovviamente alla grafica di questo gioco fra le versioni PS3/X360 e PS2.
Io so solo che mancano David Otunga, Wade Barrett, Justin Gabriel e Chris Masters perchè non esistono DLC per PS2.
Illuminatemi.
E inoltre volevo sapere è possibile su PS2 cambiare il colore dei costumi come ho visto fare su XBOX? E il "create a finisher"?
Grazie in anticipo.
- Charismatic Bale 21
- Città: Roma
Ma per quando è prevista l'uscita del DLC 3? Certo che rosicata..Punk mascherato, ora come ora avrei preferito il capello corto..
Per PS2 ci sono tante differenze, ovviamente. Non c'è nemmeno il bisogno di fare il paragone con la grafica, mentre per le modalità sono le stesse della Next Gen solo che nemmeno quest'anno è possibile cambiare il colore dei costumi. Nella Road to Wrestlemania si può camminare liberamente nel backstage, è tutto uguale. Solo nella Story Designer le scene sono di meno (50 o 55 non ricordo bene contro i 500 per la Next Gen). Naturalmente non essendoci l'online, non puoi avere i contenuti aggiuntivi e inoltre nella PS2 non puoi mettere una musica personalizzata ad un tuo wrestler creato.danielemido ha scritto:Chiedo scusa, non mi ero accorto di questo topic e ne ho aperto un altro.
Illuminatemi.
Grazie in anticipo.
io misi le musiche personalizzate su ps2, sostituendo i file adx se non erro..
- danielemido
Grazie mille.mark194 ha scritto: Per PS2 ci sono tante differenze, ovviamente. Non c'è nemmeno il bisogno di fare il paragone con la grafica, mentre per le modalità sono le stesse della Next Gen solo che nemmeno quest'anno è possibile cambiare il colore dei costumi. Nella Road to Wrestlemania si può camminare liberamente nel backstage, è tutto uguale. Solo nella Story Designer le scene sono di meno (50 o 55 non ricordo bene contro i 500 per la Next Gen). Naturalmente non essendoci l'online, non puoi avere i contenuti aggiuntivi e inoltre nella PS2 non puoi mettere una musica personalizzata ad un tuo wrestler creato.
Ultima curiosità: i tempi di caricamento su PS2 come sono? Io ho il 2007 e ogni volta la media è sui 30-40 secondi se non di più ed è snervante.
Nono, sono diminuiti di molto i tempi di caricamento.danielemido ha scritto:
Grazie mille.
Ultima curiosità: i tempi di caricamento su PS2 come sono? Io ho il 2007 e ogni volta la media è sui 30-40 secondi se non di più ed è snervante.
Come hai fatto?TripleH is The GAME ha scritto:
e che me ne faccio, lo ho già da una vita
Rinnovo la mia richiesta comunque, è possibile importare audio e video per le entrate delle CAW?
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
presumo di averlo sbloccato comprando "lo sblocco di tutti i contenuti"Sauron ha scritto: Come hai fatto?
Rinnovo la mia richiesta comunque, è possibile importare audio e video per le entrate delle CAW?
si possono importare i file audio per usarli come theme, niente video
- danielemido
Ieri sera ho comprato il gioco, il mio giudizio è positivo, i tempi di caricamento in effetti sono molto più brevi.mark194 ha scritto: Nono, sono diminuiti di molto i tempi di caricamento.
Sono rimasto un pò perplesso solo da una cosa: la modalità WWE Universe.
Io pensavo fosse una sorta di "Modalità General Manager" come nel 2007, ma invece i match li mette da solo.
C'è un modo per scrivere invece la card da zero? Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona bene?
Grazie ancora.
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
Non si può fare, ma puoi sostituire il match con un altro di tuo gradimento.danielemido ha scritto:
Ieri sera ho comprato il gioco, il mio giudizio è positivo, i tempi di caricamento in effetti sono molto più brevi.
Sono rimasto un pò perplesso solo da una cosa: la modalità WWE Universe.
Io pensavo fosse una sorta di "Modalità General Manager" come nel 2007, ma invece i match li mette da solo.
C'è un modo per scrivere invece la card da zero? Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona bene?
Grazie ancora.
- danielemido
Come? Semplicemente facendo esibizione ecc?Woo Zack Ryder ha scritto: Non si può fare, ma puoi sostituire il match con un altro di tuo gradimento.
E allora a che serve il "Crea una storia"?
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
Sì, nel WWE universe.danielemido ha scritto:
Come? Semplicemente facendo esibizione ecc?
E allora a che serve il "Crea una storia"?