MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Agarsen »

Striker Linux ha scritto:
secchi o dettagliati? :)
Dettagliati :D

Striker Linux

Messaggio da Striker Linux »

Ok, includo anche i match preliminari ripresi da Spike TV.

Chad Mendes vs Michigiro Omigawa: Mendes via Unanimous Decision

Donald Cerrone vs Paul Kelly: Cerrone via Submission 3° Round

Miguel Torres vs Antonio Banuelos: Torres via TKO 2° Round

Jon Jones vs Ryan Bader: Jones via TKO 2° Round

Jake Ellenberger vs Carlos Eduardo Rocha: Rocha via Split Decision

Forrest Griffin vs Rich Franklin: Franklin via Unanimous Decision

Anderson Silva vs Vitor Belfort: Silva via Submission 3° Round

clusterfuck

Messaggio da clusterfuck »

UFC 126: Shawn Tompkins Talks Vitor Belfort - "Vitor Isn’t Loyal to Anybody"
Shawn Tompkins says he's no longer training Vitor Belfort in an interview with Mauro Ranallo on The Fight Show (right click save as):

clusterfuck

[youtube][/youtube]

Ksose

Messaggio da Ksose »

Ufficiale una parte della card di UFC 129 a Toronto. Manca Machida vs Couture e per ora sembra una gran card. Se poi davvero inseirscono il title match di Aldo diventa stellare...

Main Card
Welterweight Championship bout: Georges St-Pierre (c) vs. Jake Shields
Light Heavyweight bout: Matt Hamill vs. Phil Davis
Lightweight bout: Mark Bocek vs. Ben Henderson
Preliminary Card
Welterweight bout: Sean Pierson vs. Brian Foster
Bantamweight bout: Ivan Menjivar vs. Charlie Valencia
Middleweight bout: Jason MacDonald vs. Ryan Jensen
Lightweight bout: John Makdessi vs. Kyle Watson

-Latin Black Tiger-

Messaggio da -Latin Black Tiger- »

Sarebbe davvero una bella card. In particolare m'interessa Davis-Hamill. Di Hamill si parla sempre poco ma è uno con due palle così per essere arrivato dov'è nonostante i suoi problemi e per ora ha perso nettamente solo contro gente come Franklin e Jones. Davis è un prospetto molto interessante della categoria e contro Matt avrà un test decisamente probante per capire le sue reali potenzialità. Machida-Couture lo avevo pronosticato subito dopo il match con Jackson perchè so che da anni The Natural lo vuole sfidare. Mi sembra un match fatto su misura per Machida, per rilanciarlo dopo un periodo un pò negativo. Certo se perde pure contro questo Couture deve ritirarsi.

Ksose

Messaggio da Ksose »

A me piace molto Hamill come fighter, certo contro Jones al di là della vittoria fuffa si è beccato una batosta mica da ridere, però è uno dei più tosti tra i lightheavy.

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Se inseriscono Machida vs. Couture mi aspetto che Machida vinca altrimenti può anche ritirarsi. Invece volevo chiedervi cosa ne pensate del match tra Ortiz e Nogueira che si terrà a Fight Night 24. Anche qui potremmo assistere al termine della parabola discendente di Ortiz. Se perde anche questo match la sua storia in UFC per me può dirsi conclusa.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Agarsen ha scritto:Se inseriscono Machida vs. Couture mi aspetto che Machida vinca altrimenti può anche ritirarsi. Invece volevo chiedervi cosa ne pensate del match tra Ortiz e Nogueira che si terrà a Fight Night 24. Anche qui potremmo assistere al termine della parabola discendente di Ortiz. Se perde anche questo match la sua storia in UFC per me può dirsi conclusa.

Mah, è un match che non capisco sinceramente. Più che altro non capisco perchè in Fight Night anzichè ppv, alla fine Ortiz vende sempre. Comunque speriamo sia la fine dello strazio, che Nog lo metta in pensione una volta per tutte il testone.

Machida deve ovviamente vincere, ma Couture è un bastardone e non mi stupirei di vedere il brasiliano faticare.

Striker Linux

Qualcuno ha visto Fight For The Troops 2?

clusterfuck

non mi ricordo più come facciamo con gli spoiler

Striker Linux

clusterfuck ha scritto:non mi ricordo più come facciamo con gli spoiler
quando stai per rispondere a un qualsiasi messaggio di una discussione, in alto trovi un tasto con scritto spoiler, basta che ci clicchi e scrivi il messaggio entro i tag

Ksose

Messaggio da Ksose »

Avevamo detto di non usare il tag spoiler per gli show UFC o comunque per gli show di un certo livello e usarlo invece per gli spettacoli minori che magari non tutti sanno quando si svolgono...

Fight for the troops non è stato malaccio devo dire, mi aspettavo peggio...

Hayabusa88

Messaggio da Hayabusa88 »

"Non è stato malaccio"? E' stata una gran serata!
Spoiler:
Pat Barry devastante e tecnicamente perfetto con le gambe, peccato che si vede che non ha fiato, se aggiungiamo che non ha un gran wrestling purtroppo arriverà difficilmente ad un match per il titolo; Guillard conferma la sua esplosività; Josè Aldo avrà pane per i suoi denti, il suo avversario ha davvero un ottima boxe, grande tecnica e grande precisione! Bisogna vedere come se la cava ad incassare i calci bassi. Ottimo evento.
Prevedo Mitrione contro Barry in futuro.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Ho detto che non è stato malaccio perché a mio avviso la card non era bruttina.
Mi fa molto piacere per Hominick che si conquista una title shot e sono stato sorpreso da Guillard ma francamente il resto della serata mi ha detto poco. Mitrione vince il suo 4 incontro ma ora è il caso di fargli affrontare qualcuno di rilevante, Barry non lo vedo come papabile avversario perchè non ha ancora dimostrato nulla e questo suo ultimo incontro non la reputo una grande vittoria.

Rispondi