WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da AFM2000 »

Pure Kota ufficiale nel torneo

Rope Break
Has thanked: 1 time

Messaggio da Rope Break »

Quindi in rapida analisi, supponendo che gli "addii" ad NXT siano definitivi, la situazione roster per ripartire dopo WrestleMania:

Partono:
- Enzo & Cass
- Vaudevillains
- Apollo Crews
- Baron Corbin
- Sami Zayn
- Emma (?)

Arrivano:
- Nakamura
- Aries
- Ciampa & Gargano
- No Way Jose

Che ne pensate?
Io credo che in quanto a "top draw" ora ci siano due ottimi nomi a sostituire Zayn e Crews (quest'ultimo per workrate non per peso), che avrebbe avuto ancora molto da dire ancora a NXT e comunque sono saliti due Tag che non avevano più molto da dire giù (anche se un giro titolato a Enzo & Cass...)
Non credete però che il roster sia decimato così? che si rischia di avere sempre una più marcata divisione tra i (pochi) lottatori e i jobber che fanno +1 agli stessi?

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

Devi considerare i TMDK che andranno a rinforzare la categoria tag team. E KENTA che prima o poi dovrà tornare.

Infatti dopo i passaggi al main roster, la prima cosa che mi viene in mente è che hanno fatto proprio uno sfollamento dei midcarder e di gente che ad NXT non avevano più o niente da fare, tenendo solo uno starpower enorme nell'uppercard maschile (ad oggi Balor e Joe sono ancora ad NXT, e per non rendere monotona la situazione titolata Nakamura ed Aries vanno in soccorso) in quello femminile (che è praticamente solo cosa di Bayley ed Asuka).

Mi sembra anche una scelta logica e lineare perché rispecchia un po' quello che è stato NXT, non rispecchia la figura di uno show dove c'è "quantità e qualità" bensì "qualità, è poca ma c'è", e come hanno dimostrato in questi mesi, anche per come vogliono gestire lo show, evidentemente non sanno come fare per costruire tanti personaggi e ad oggi puntano con quelli che più o meno hanno un background già ben definito.

Piuttosto la situazione che mi lascia perplesso è quello che vorranno fare dopo uno show come Dallas.... visto che se ho ben capito il prossimo Takeover si terrà a giugno, e considerando la scarsa qualità delle puntate di NXT degli ultimi 2 mesi.

Che fanno per i 2 successivi? :addolorato:

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Sulla qualità dei prossimi mesi voglio essere ottimista: takeover Dallas aveva Wrestlemania due giorni dopo (ed era quello l'evento che attira abbonamenti del network), e una card così ottima che pure senza storyline era tanto tanto appetibile per chiunque. Non giustifico la cosa, ne sto cercando un motivo. Tutte queste condizioni non penso ci saranno tra due mesi, tanti sono saliti e ora devi costruire un'altra sfornata di talenti.
Comunque a livello maschile e tag stanno messi bene. A livello femminile dopo Asuka e Bayley non hai praticamente nessuno, avevi Emma ma è salita anche lei (insieme ad Eva che faceva si schifo sul ring, ma comunque funzionava come personaggio).

Rope Break
Has thanked: 1 time

Messaggio da Rope Break »

Io spero sempre che la Jax migliori tanto. L'idea di una lottatrice à la Kong mi è sempre piaciuta

Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 573 times

Messaggio da Heart Break Kid »

According to wrestlinginc.com, Bobby Roode reportedly signed with WWE a week prior to his appearance in the crowd at the NXT Takeover: Dallas event. Roode will start in NXT. He was backstage at WrestleMania 32, introducing himself to talent and staff, and also rode with talent back to the hotel after the show.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Puntata di recap + crews Samson. Ampiamente skippabile.

Settimana prossima annunciati Aries e Nakamura

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Spero non sia niente di grave ma Shinsuke Nakamura potrebbe essersi infortunato. Più che altro ha riportato un taglio sulla testa....

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Matt242 ha scritto:Spero non sia niente di grave ma Shinsuke Nakamura potrebbe essersi infortunato. Più che altro ha riportato un taglio sulla testa....
Pare sia solo un grosso taglio causato da una botta presa in testa subendo un moonsault.
Ha poi finito il match, quindi sembrerebbe essere tutto ok!

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

Joy Black ha scritto:Comunque a livello maschile e tag stanno messi bene. A livello femminile dopo Asuka e Bayley non hai praticamente nessuno, avevi Emma ma è salita anche lei (insieme ad Eva che faceva si schifo sul ring, ma comunque funzionava come personaggio).
Pare che abbia firmato Velvet Sky.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 295 times
Been thanked: 423 times

Messaggio da Gsquared »

andrewthelord ha scritto:
Pare che abbia firmato Velvet Sky.
Quindi oltre ad Asuka e Bayley non c'è comunque nessuno. Velvet Sky sul ring è scarsa parecchio.

salettone
Has thanked: 41 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da salettone »

Gsquared ha scritto: Quindi oltre ad Asuka e Bayley non c'è comunque nessuno. Velvet Sky sul ring è scarsa parecchio.
Hanno Athena da far debuttare, le due aussie che male non sono e a quanto pare adesso anche Nikki Storm.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 295 times
Been thanked: 423 times

Messaggio da Gsquared »

salettone ha scritto: Hanno Athena da far debuttare, le due aussie che male non sono e a quanto pare adesso anche Nikki Storm.
Sale, dai, hai capito il mio discorso. Le due aussie al momento soffrono un impacchettamento deficitario e il fatto di essere trattate come poco più che due jobber. In generale ci vorrà del tempo per costruire una alternativa alle due che sono in vetta, perchè le altre che sono in giro o deficitano di abilità in ring o di status.
Spero che non perdano altro tempo, perchè avrebbero dovuto iniziare a farlo già dopo London.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Rega secondo voi Itami, con la consapevolezza della presenza di ormai innumerevoli big names e, sopratutto, con un Nakamura che pare abbia fatto innamorare pure il vecchiaccio, riuscirà mai a trovare una propria dimensione nella WWE?

yamazua

Messaggio da yamazua »

Bil ha scritto:Rega secondo voi Itami, con la consapevolezza della presenza di ormai innumerevoli big names e, sopratutto, con un Nakamura che pare abbia fatto innamorare pure il vecchiaccio, riuscirà mai a trovare una propria dimensione nella WWE?
No.

Farà il midcarder ad NXT ed ogni tanto gli daranno il contentino del main event o match per il titolo.
Vince al 99% non è interessato ad avere due giapponesi nel main roster e se proprio dovesse scegliere andrà giustamente con Nakamura.

Che poi Itami ad NXT obbiettivamente non ha dimostrato nulla, io non conoscevo KENTA, ne ho sentito tanto parlare e mi son ritrovato un giapponese piccolo e magrolino, discreto sul ring e col carisma nullo. Secondo me lo rilasciano/chiede il rilascio entro 1-2 anni.

Sad But True.

Rispondi