Semplicemente non puoi rischiare di fare 4-4 in questo tipo di partite e l'Inter di Inzaghi ha già buttato via uno scudetto per il nervosismo di fare tutto subito.Latino Alex ha scritto: ↑27/11/2023, 12:32 Se ieri sera volevano rappresentare tramite il calcio il concetto di rottura di coglioni ci sono ampiamente riusciti.
Il meglio del calcio italiano, pensa il peggio![]()
Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
- Dwight Schrute
- Has thanked: 847 times
- Been thanked: 1514 times
Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
-
Ray magini
Poi però tutti a piangere quando in premier girano i miliardi e in Italia devi pagare una punta massimo 7 euroDwight Schrute ha scritto: ↑27/11/2023, 13:12 Semplicemente non puoi rischiare di fare 4-4 in questo tipo di partite e l'Inter di Inzaghi ha già buttato via uno scudetto per il nervosismo di fare tutto subito.
- Dwight Schrute
Non sono i 4-4 che ti fanno girare i miliardi ma i proprietari sceicchi, gli accordi televisivi e gli stadi di proprietà.Ray magini ha scritto: ↑27/11/2023, 13:26 Poi però tutti a piangere quando in premier girano i miliardi e in Italia devi pagare una punta massimo 7 euro
Tra l'altro guardando tutti gli altri scontri diretti dell'Inter, compreso il 5-1 al Milan, non direi che é stato un brutto spettacolo per il calcio.
Vogliamo dimenticare che le più brutte finali di Champions degli ultimi 10 anni sono state Chelsea - City e Liverpool - Tottenham?
Chi gioca con la Juve é condizionato a questo tipo di gioco qui, non appena la Juve ha cercato di mettere il muso fuori dal solito modo di gioco ne ha preso 5 dal Napoli e 4 dal Sassuolo. Loro devono giocare così perché é chiaramente più importante la classifica.
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 16 times
come immaginavo, la juve non è andata oltre il pari. alegher nelle partite importanti non combina nulla, certo ha ottenuto molti scudetti ma anche un megafesso arriva a capire che con quella rosa anche un pirla qualunque li portava a casa.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1604 times
- Been thanked: 334 times
Non trovavo il tempo e i modi per guardare una partita dall'inizio alla fine più o meno da un anno.
Ieri ce l'ho fatta e sinceramente non ho molto da recriminare per i 90 minuti spesi davanti alla tv: è vero che non si sono praticamente visti tiri in porta, ma ho apprezzato la "partita a scacchi" tra le due squadre, con pochissimi errori da entrambe le parti e un approccio concentratissimo da parte di entrambe le squadre.
L'Inter mi è sembrata complessivamente molto più forte, la Juve ha tenuto botta egregiamente. A centrocampo duelli costanti, abbastanza leali, di buon livello. Nel secondo tempo i ritmi sono calati e lo spettacolo ne ha inevitabilmente risentito.
Da Juventino, è vero che non ci si butta all'attacco lancia in resta, ma mi pare una prestazione lontana anni luce da quelle dell'anno scorso (le ultime partite complete che ho guardato prima di questa), nelle quali la Juve non riusciva a fare tre passaggi da tre metri consecutivi senza spedirla a caso in fallo laterale, o senza che qualcuno si avviluppasse su se stesso andando a terra, o senza comunque trovare nuovi e inediti modi per rendersi ridicoli.
Ieri ce l'ho fatta e sinceramente non ho molto da recriminare per i 90 minuti spesi davanti alla tv: è vero che non si sono praticamente visti tiri in porta, ma ho apprezzato la "partita a scacchi" tra le due squadre, con pochissimi errori da entrambe le parti e un approccio concentratissimo da parte di entrambe le squadre.
L'Inter mi è sembrata complessivamente molto più forte, la Juve ha tenuto botta egregiamente. A centrocampo duelli costanti, abbastanza leali, di buon livello. Nel secondo tempo i ritmi sono calati e lo spettacolo ne ha inevitabilmente risentito.
Da Juventino, è vero che non ci si butta all'attacco lancia in resta, ma mi pare una prestazione lontana anni luce da quelle dell'anno scorso (le ultime partite complete che ho guardato prima di questa), nelle quali la Juve non riusciva a fare tre passaggi da tre metri consecutivi senza spedirla a caso in fallo laterale, o senza che qualcuno si avviluppasse su se stesso andando a terra, o senza comunque trovare nuovi e inediti modi per rendersi ridicoli.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 308 times
- Been thanked: 672 times
Tra fare 4 a 4 e fare letteralmente un tiro in porta a testa esistono anche delle vie di mezzo.Dwight Schrute ha scritto: ↑27/11/2023, 13:12 Semplicemente non puoi rischiare di fare 4-4 in questo tipo di partite e l'Inter di Inzaghi ha già buttato via uno scudetto per il nervosismo di fare tutto subito.
Ma vedere le due rose migliori del campionato fare una partita stile scapoli e ammogliati è una roba ai limiti dell'assurdo. Quantomeno provarci sarebbe lecito.
- Dwight Schrute
Infatti l'Inter ci ha provato a vincerla ma la Juve si é difesa bene.Latino Alex ha scritto: ↑27/11/2023, 19:41 Tra fare 4 a 4 e fare letteralmente un tiro in porta a testa esistono anche delle vie di mezzo.
Ma vedere le due rose migliori del campionato fare una partita stile scapoli e ammogliati è una roba ai limiti dell'assurdo. Quantomeno provarci sarebbe lecito.
Se buttava dentro Augusto per De Vrij con Dimarco a sinistra e Acerbi al centro avrebbe creato di più ma probabilmente avrebbe rischiato la sconfitta.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1534 times
Poco da dire, la partita di ieri l'ennesimo spot imbarazzante del campionato, e do la colpa principalmente a noi che abbiamo giocato diversamente male entrambi i tempi per paura di perderla.
La Juve fatto il primo gol ha deciso che pure l'eventuale pareggio era abbastanza, 'na roba che si commenta da sé ma é spesso voluta anche contro avversari più scarsi.
La Juve fatto il primo gol ha deciso che pure l'eventuale pareggio era abbastanza, 'na roba che si commenta da sé ma é spesso voluta anche contro avversari più scarsi.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4237 times
- Been thanked: 2219 times
L'Inter gioca il calcio più rischioso della Serie A con la palla tra i piedi, coinvolgendo costantemente tutti gli 11 calciatori nel possesso e ricercando movimenti e soluzioni che possono costare tantissimo a palla persa. Per una partita che Inzaghi decide di approcciare in maniera conservatrice (e non a torto, visto che il pari a Torino è un ottimo risultato), memore anche delle ultime partite contro di loro, mi sembra eccessivo dare un giudizio tranchant.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 984 times
Il primo tempo è stato di alto livello, nel secondo le squadre hanno avuto paura di perdere.Mystogan ha scritto: ↑27/11/2023, 20:29 Poco da dire, la partita di ieri l'ennesimo spot imbarazzante del campionato, e do la colpa principalmente a noi che abbiamo giocato diversamente male entrambi i tempi per paura di perderla.
- Mystogan
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1534 times
A me non siamo piaciuti per niente fino alla sberla presa. Juve ottima, peccato la vostra partita sia finita lì.bad ass billy gunn ha scritto: ↑29/11/2023, 10:51
Il primo tempo è stato di alto livello, nel secondo le squadre hanno avuto paura di perdere.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4237 times
- Been thanked: 2219 times
Ahimè finché il dibattito pubblico è influenzato, seppur in minima parte, da gente come Zazzaroni il livello di analisi sarà sempre tra il ridicolo e il drammatico.
- Corilo1
- Has thanked: 392 times
- Been thanked: 396 times
Contro l’Inter le motivazioni erano a mille, vediamo se con il Monza abbiamo realmente la testa per provare a vincere lo scudo. Perché alla fine sono queste le partite che contano di più. Forza.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Non scherziamo, Fagioli vale mezzo miliardo da pagare in gettoni d'oro.christian4ever ha scritto: ↑29/11/2023, 19:17
Ahimè finché il dibattito pubblico è influenzato, seppur in minima parte, da gente come Zazzaroni il livello di analisi sarà sempre tra il ridicolo e il drammatico.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 984 times
Ha fatto pure l’esultanza polemica settimana scorsa, che somaro.