Anche la storyline con Carmelo ha fatto la sua parte. Sarà una cosa trita e ritrita, ma la storia del bodyguard/scagnozzo che a una certa prende fiducia nelle sue capacità e si smarca dal suo leader fa sempre presa col pubblico. La AEW ha perso un'occasione d'oro con Kamille, in TNA riuscì ad andare over - seppur non sfruttato - persino Tomko quando per un brevissimo periodo si smarcò da Angle e Christian.Impreza ha scritto: ↑29/05/2025, 13:09 Ha swag, è un adone e ha confidenza. Di conseguenza è andato over col pubblico di NXT (anche grazie a Booker che accompagnia la sua entrata, va detto).
Sol è fighissima dai, sticazzi se la finisher non ha senso, accendessi il cervello per ogni mossa che non dovrebbe avere senso, non starei a seguire wrestling. L'importante è che non sia contorta e non richieda l'evidente partecipazione dell'avversario.
WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1049 times
- Been thanked: 201 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1536 times
Si ma con Trick stan facendo il salto della quaglia.Kazarian88 ha scritto: ↑29/05/2025, 14:02 Anche la storyline con Carmelo ha fatto la sua parte. Sarà una cosa trita e ritrita, ma la storia del bodyguard/scagnozzo che a una certa prende fiducia nelle sue capacità e si smarca dal suo leader fa sempre presa col pubblico. La AEW ha perso un'occasione d'oro con Kamille, in TNA riuscì ad andare over - seppur non sfruttato - persino Tomko quando per un brevissimo periodo si smarcò da Angle e Christian.
Se c'era uno che poteva beneficiarne di tutto ciò era Hayes, o tipo uno Styles che in versione Evil Ways diventa campione per distruggere definitivamente la TNA.
Trick è una sega, ha il look e la parlantina che lo salva.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Tomko sono sempre convinto che andò over perché quel figo di Christian carriava tutto e chiunque lo circondava risplendeva di luce riflessa.Kazarian88 ha scritto: ↑29/05/2025, 14:02 Anche la storyline con Carmelo ha fatto la sua parte. Sarà una cosa trita e ritrita, ma la storia del bodyguard/scagnozzo che a una certa prende fiducia nelle sue capacità e si smarca dal suo leader fa sempre presa col pubblico. La AEW ha perso un'occasione d'oro con Kamille, in TNA riuscì ad andare over - seppur non sfruttato - persino Tomko quando per un brevissimo periodo si smarcò da Angle e Christian.
Minchia, per un attimo ho markato pure io per quel tronco incapace

- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1049 times
- Been thanked: 201 times
Che nostalgia.Backbone Crusher ha scritto: ↑29/05/2025, 15:31 Tomko sono sempre convinto che andò over perché quel figo di Christian carriava tutto e chiunque lo circondava risplendeva di luce riflessa.
Minchia, per un attimo ho markato pure io per quel tronco incapace![]()
"Tomko is for Tomko"

- Randy90
- Has thanked: 274 times
- Been thanked: 117 times
Cioè hanno letteralmente smantellato la categoria femminile che era l'unica cosa che trainava lo show? Per cosa poi, un colpo di scena inutile? Non c era già stato quello di saints nella stessa puntata?
Quindi abbiamo Giulia, la Perez ed a breve anche la vaquer a vagare in un main roster dove faticano ad avere già spazio le varie belair, Morgan, Sky, ecc?
Si prospettano mesi di wrestler acerebe o seghe sul ring, e feud interno tra fatal influence? Yay.
E non cagate il cazzo sulla Ruca su, sul ring è divertente, la finisher d impatto(sticazzi della credibilità, il whc ha un moveset di merda, eseguito anche peggio), ha il look, non sembra negata al microfono ed è una fregna da paura (che non guasta mai). Mio nuovo guilty pleasure. Sono rimasti gli ultimi posti sul carro, affrettatevi
Quindi abbiamo Giulia, la Perez ed a breve anche la vaquer a vagare in un main roster dove faticano ad avere già spazio le varie belair, Morgan, Sky, ecc?
Si prospettano mesi di wrestler acerebe o seghe sul ring, e feud interno tra fatal influence? Yay.
E non cagate il cazzo sulla Ruca su, sul ring è divertente, la finisher d impatto(sticazzi della credibilità, il whc ha un moveset di merda, eseguito anche peggio), ha il look, non sembra negata al microfono ed è una fregna da paura (che non guasta mai). Mio nuovo guilty pleasure. Sono rimasti gli ultimi posti sul carro, affrettatevi
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 235 times
- Been thanked: 164 times
Vabbè criticare la finisher della Ruca
Rock chiude con una gomitata
Saints ha perso il titolo e pare sia una catastrofe, ha perso contro Page che non poteva più nemmeno sempre perdere, mica contro l'ultimo arrivo della Evolve.
Poi categoria smantellata, si va a riempire un roster già pieno. Vero che ci sono le cinture secondarie ma come ho già detto per chi arriva/torna dalla AEW, ora diverse donne troveranno meno spazio scendendo nelle gerarchie. Perché una Grace, Vaquer, GIULIA, Roxanne andranno inevitabilmente a scavalcare le varie Vega, la Green, la Valkirya ecc. E di conseguenza tagli l'anno prossimo.

Rock chiude con una gomitata

Saints ha perso il titolo e pare sia una catastrofe, ha perso contro Page che non poteva più nemmeno sempre perdere, mica contro l'ultimo arrivo della Evolve.
Poi categoria smantellata, si va a riempire un roster già pieno. Vero che ci sono le cinture secondarie ma come ho già detto per chi arriva/torna dalla AEW, ora diverse donne troveranno meno spazio scendendo nelle gerarchie. Perché una Grace, Vaquer, GIULIA, Roxanne andranno inevitabilmente a scavalcare le varie Vega, la Green, la Valkirya ecc. E di conseguenza tagli l'anno prossimo.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 573 times
Comunque si liberasse un posticino ai piani alti per la Paxley non mi lamenterei, se lo merita dopo aver mandato over BirdGirl
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 119 times
- Been thanked: 733 times
La Paxley è al più da NAC, anche se ora l'andazzo è quello di rimpolpare le file del Judgement Temu di Spears.Heart Break Kid ha scritto: ↑29/05/2025, 20:55 Comunque si liberasse un posticino ai piani alti per la Paxley non mi lamenterei, se lo merita dopo aver mandato over BirdGirl
Comunque per ora sembra che solo la Vaquer possa essere promossa, quindi una run per la Grace o la Parkerona c'è tutta. In attesa della Armstrong (aka Montina Brown), neo-campionessa in quel di WWE Evolve.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 573 times
Secondo Meltzer la Vaquer, la Grace e Saints andranno nel main a breve
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 640 times
- Been thanked: 334 times
Qualcuno elimini Saints per caritàHeart Break Kid ha scritto: ↑30/05/2025, 17:51 Secondo Meltzer la Vaquer, la Grace e Saints andranno nel main a breve
- chemicalbro
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 10 times
La Ruca per qualche motivo mi ricorda la Hunziker
- Raionmaru
- Has thanked: 119 times
- Been thanked: 733 times

Dark State vs Chase U: non classificato (come l'esistenza della stable universitaria).
Borne vs Dempsey: vittoria del figlio di Orton, Regalino non la prende benissimo.
Mae vs Grace: rapido squash, niente di che. L'atleta di Evolve resta comunque di un piattume unico, novella Steveson.
Non è ancora novembre ma già hanno scongelato Mariah.. ah, non è quella.

In tutto questo mi fa tenerezza la Grace, sempre più in secondo piano.
8-Man Tag Team Match: confusionario, spot per Worlds Collide e Legacy in primis.
Izzi l'unica parte dei Culling per il momento, continua il suo intento di arruolare Patatum. Mi sa tanto che Brooks è tra i prossimi a salutarci.
Poi dicevano che era Khan ad avere la bulimia dei giocattoli nuovi... Vabbè.
Contento per Mariah, sta vivendo il suo sogno ed è giusto così. Ma davvero vogliono cambiarle il nome?
Contento per Mariah, sta vivendo il suo sogno ed è giusto così. Ma davvero vogliono cambiarle il nome?
Meno male che la ormai ex Mariah May ha esordito a NXT, lì può subito essere sparata in vetta alla divisione femminile. Più che altro mi domando: non doveva essere promossa anche Jordynne Grace? Che senso ha tenerla lì e non usarla come top player?