TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 584 times
- Been thanked: 241 times
Re: TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
In questo momento mi va bene chiunque pur di riportare il titolo a casa. Santana? Benvenga. Elijah? Benvenga. Slater? Benvenga. E ovviamente Ali, Moose con (o senza) Option C, Young, Edwards, Kazarian, Callihan, anche Myers, JDC, Miguel, Wentz e Warner... Chiunque è ben accetto. E non ho citato chi ha già un titolo (Moose a parte per l'Option C).
Spoiler:
- Alieus
Indi batte Tasha e Ali, sempre più iracondo, se la prende con lei. Hotch comincia a opporsi in maniera un po' più netta, tanto da rimanere da solo sul ring.
Finale di Moose-Young overbookato, anche se meno di quanto mi aspettassi. Northern Armory già nuovamente Heel, attaccando un fan a caso?
Joe "parcheggiato" con Kaz. Che tristezza.
Debutto con sconfitta per il duo nuovo, ma in compenso "M" vince.
Xia "controlla" l'oscurità sconfiggendo la sua tentatrice Rosemary.
Non vincerà, ma Elijah campione in questo momento mi andrebbe benissimo.
Santino, vinci ad AAO che non posso vedere Stone.
Team Face vincente alla fine. Perché gli Heel vinceranno ad AAO. O no?
Finale di Moose-Young overbookato, anche se meno di quanto mi aspettassi. Northern Armory già nuovamente Heel, attaccando un fan a caso?
Joe "parcheggiato" con Kaz. Che tristezza.
Debutto con sconfitta per il duo nuovo, ma in compenso "M" vince.
Xia "controlla" l'oscurità sconfiggendo la sua tentatrice Rosemary.
Non vincerà, ma Elijah campione in questo momento mi andrebbe benissimo.
Santino, vinci ad AAO che non posso vedere Stone.
Team Face vincente alla fine. Perché gli Heel vinceranno ad AAO. O no?
- Gsquared
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 423 times
Ho solo letto il report... ma in un periodo in cui la X-Division è mezza morta, Hotch da face in singolo sarebbe un'ottima idea.
Mi sa che hanno fatto la cazzata di fargli fare i face in Canada senza avere in realtà piani per un turn face e quindi hanno trovato il modo più cheap possibile per riportarli subito chiaramente tra gli heel.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2297 times
- Been thanked: 2278 times
- bakke85
- Città: Twin Peaks
- Has thanked: 591 times
- Been thanked: 90 times
- Avantard
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 137 times
Se sono vere quelle voci su Julia Reilly che è stata maltrattata e abusata dai fan anche tempo dopo la storia di Claire Lynch, al punto da farle perdere anche un lavoro non inerente al wrestling, bisogna solo vergognarsi. La wrestling community è una monnezza malata. Sto leggendo cose assurde, poverina
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 587 times
- Been thanked: 465 times
Qui dentro qualcuno difendeva il comportamento dei fan dato che lei era pessima come attrice e quindi se lo meritava.
- Alieus
AAO agli archivi.
Mi sono spoilerato come un somaro il ritorno delle Iiconics. Pensavo che avessero chiuso del tutto col wrestling ormai. Felice di rivederle, da loro fan.
Cardona dice di essere super partes perché sia TNA che WWE hanno cercato di fregarlo, ma ricordiamoci che un tempo formava con Santino il Team CoBro!
Steve VS Mance il match che attendevo di più, visto che questi due hanno lo stile che piace a me. Discreta contesa brawl.
L'Home Town Man mi ricorda qualcuno, ma non capisco chi. Magari è Chad Gable (che non è assolutamente El Grande Americano). Mi aspettavo vittoria del System con pin sull'Home Town Man, e invece... Ci puntano proprio, su Slater. A me neanche dispiace, ma ce ne sono almeno tre o quattro di wrestler che metterei davanti a lui nelle gerarchie tra quelli "in rampa di lancio".
Hotch ha avuto una buona offensiva per quello che mi sarei aspettato come poco più che uno squash. In singolo può dire la sua, concordo col collega blucerchiato.
Non so perché ma mi sentivo una vittoria per la Lee (su cui sembrano puntare), ma preferisco ovviamente una vittoria di Masha... A maggior ragione, dopo il post match. Killer Kelly campionessa DOMANI, per quel che mi riguarda. E se non domani, quantomeno a Slammiversary!
Joe che viene subito sconfitto subito da Frankie, per quanto sia stata una vittoria sporca e giustificata dall'infortunio. Male.
Che gioia! Che gaudio! Cobra, 1-2-3 e Stone fuori dalle scatole.
Trick Williams mi piaceva pure a NXT da quando si è "evoluto" dall'essere il subordinato di Hayes, ma ormai non lo reggo più. Credevo poco a Elijah campione, ma Santana deve riportare il titolo a casa a Slammiversary. Punto.
Mi sono spoilerato come un somaro il ritorno delle Iiconics. Pensavo che avessero chiuso del tutto col wrestling ormai. Felice di rivederle, da loro fan.
Cardona dice di essere super partes perché sia TNA che WWE hanno cercato di fregarlo, ma ricordiamoci che un tempo formava con Santino il Team CoBro!
Steve VS Mance il match che attendevo di più, visto che questi due hanno lo stile che piace a me. Discreta contesa brawl.
L'Home Town Man mi ricorda qualcuno, ma non capisco chi. Magari è Chad Gable (che non è assolutamente El Grande Americano). Mi aspettavo vittoria del System con pin sull'Home Town Man, e invece... Ci puntano proprio, su Slater. A me neanche dispiace, ma ce ne sono almeno tre o quattro di wrestler che metterei davanti a lui nelle gerarchie tra quelli "in rampa di lancio".
Hotch ha avuto una buona offensiva per quello che mi sarei aspettato come poco più che uno squash. In singolo può dire la sua, concordo col collega blucerchiato.
Non so perché ma mi sentivo una vittoria per la Lee (su cui sembrano puntare), ma preferisco ovviamente una vittoria di Masha... A maggior ragione, dopo il post match. Killer Kelly campionessa DOMANI, per quel che mi riguarda. E se non domani, quantomeno a Slammiversary!
Joe che viene subito sconfitto subito da Frankie, per quanto sia stata una vittoria sporca e giustificata dall'infortunio. Male.
Che gioia! Che gaudio! Cobra, 1-2-3 e Stone fuori dalle scatole.
Trick Williams mi piaceva pure a NXT da quando si è "evoluto" dall'essere il subordinato di Hayes, ma ormai non lo reggo più. Credevo poco a Elijah campione, ma Santana deve riportare il titolo a casa a Slammiversary. Punto.
- Darth_Dario
Non sarei stupito se questo fosse il punto finale di Hendry in TNA. Il match non è malaccio, Kaz è ancora assolutamente uno utile da avere in giro. Ben fatto anche il selling di Hendry che fa cose impressionanti su una gamba sola.
Visto anche Hotch-Alì: altro buon match in cui funziona tutto benissimo. Alì è un mostro e dovrebbero cucirgli addosso una federazione (non questa che ormai).
Poi se mi andrà mi guardo anche i Nemeth e i Rascalz
- Alieus
Ma sì, chiaro, "giocavo" stile Grande Americano-Gable (non a caso ho scritto "magari è Chad Gable").
Quanto a Julia Reilly... Storia veramente terrificante.
- Darth_Dario
Ho visto i Nemeth e i Rascalz.Darth_Dario ha scritto: ↑07/06/2025, 23:25 Non sarei stupito se questo fosse il punto finale di Hendry in TNA. Il match non è malaccio, Kaz è ancora assolutamente uno utile da avere in giro. Ben fatto anche il selling di Hendry che fa cose impressionanti su una gamba sola.
Visto anche Hotch-Alì: altro buon match in cui funziona tutto benissimo. Alì è un mostro e dovrebbero cucirgli addosso una federazione (non questa che ormai).
Poi se mi andrà mi guardo anche i Nemeth e i Rascalz

Pori Rascalz.