TW FORUM AWARDS 2025
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 759 times
- Been thanked: 392 times
Re: TW FORUM AWARDS 2025
Se voi AEW fanboy non foste AEW fanboy Camillo avrebbe vinto. La sua sconfitta è sulla vostra coscienza.
- Chainer
- Has thanked: 579 times
- Been thanked: 231 times
Ma è il leader della stable, dobbiamo per forza sostenerlo.Barrett Garage ha scritto: ↑01/01/2026, 18:39 Se voi AEW fanboy non foste AEW fanboy Camillo avrebbe vinto. La sua sconfitta è sulla vostra coscienza.
Ma se Ink diventasse "All Èlite"...
- best4busine$$
- Has thanked: 261 times
- Been thanked: 306 times
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 167 times
Lo prossima volta sceglierete un candidato niente affatto rassicurante. Sceglierete me.Hard Is Ono ha scritto: ↑01/01/2026, 17:33 Che mestizia.
C'è un trend moderato in questo forum che porta sempre a scegliere il candidato del ballottaggio più rassicurante, letteralmente un forum in contromano coi tempi della storia.
Non Camillo che fa parte del sistema, ed è ammanicato coi poteri forti.
Camillo è Malgioglio che a 80 anni crede di essere trasgressivo, ma va a fare il pagliaccio di regime su Rai Uno.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 802 times
- Been thanked: 1337 times
-
ChristianCage94
- Città: Vicenza
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 101 times
- Hard Is Ono
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 644 times
Starai scherzando spero.Colosso ha scritto: ↑02/01/2026, 9:02 Lo prossima volta sceglierete un candidato niente affatto rassicurante. Sceglierete me.
Non Camillo che fa parte del sistema, ed è ammanicato coi poteri forti.
Camillo è Malgioglio che a 80 anni crede di essere trasgressivo, ma va a fare il pagliaccio di regime su Rai Uno.
Sei talmente ridondante rispetto a questo posto che votare te sarebbe come votare la vecchia zia che continua a mettersi il cuscino sotto i vestiti e a farsi i nei col pennarello per distribuire i pasticcini il 6 Gennaio convinta che i nipoti 40enni credano ancora nella Befana.
- Colosso
Il tuo esempio non lo capisco. Penso si applichi di più a Camillo che a oltre 40 anni continua a recitare la parte forzata del fesso inferiore a tutti i suoi interlocutori per scurrilità gratuita, atteggiamento sopra le righe, stile di scrittura povero e limitato. Forse votare uno palesemente inferiore a voi vi fa sentire più sicuri, ma io non riesco a ragionare in questo modo.Hard Is Ono ha scritto: ↑02/01/2026, 11:24 Starai scherzando spero.
Sei talmente ridondante rispetto a questo posto che votare te sarebbe come votare la vecchia zia che continua a mettersi il cuscino sotto i vestiti e a farsi i nei col pennarello per distribuire i pasticcini il 6 Gennaio convinta che i nipoti 40enni credano ancora nella Befana.
Volete andare contro il sistema? Votate uno che era un outsider già da prima che voi nasceste.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1587 times
- Been thanked: 2334 times
La guerra è finita, soldato.
RISULTATI UOTY:
Spoiler:
Ganbare ganbare, forse sarà per l’anno prossimo.

Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/01/2026, 15:49 Il sistema che gli ha impedito di vincere l'award già un paio di anni fa.
Lo dico?
Si lo dico.
Ink screwed Camillo.

Ultima modifica di Inklings il 02/01/2026, 17:55, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 337 times
- Been thanked: 1787 times
- Hard Is Ono
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 644 times
- Colosso
Vorrei far notare l'incoerenza di Catarro.
Da tutto l'anno mi parla alle spalle dicendo di odiare le gimmick da forum, di avere voluto un forum (Terra 4) libero di personaggi caratterizzati e divertenti (e dove infatti sono rimaste a postare solo 3 persone).
Ora, come può qualcuno del genere sostenere in massa e complottare per far vincere colui che è la gimmick da forum più stupida, caricaturale e sopra le righe MAI esistita nel wrestling web? Io più di tutti posso dire, a ragione, che in 25 anni di esperienza qui non ho mai visto personaggi più fastidiosi di Camillo. Più cattivi e stronzi sì (parecchi), più snob e classisti pure, più ignoranti magari qualcuno, ma quel mix di volgarità e ingenuità farlocca non ce l'ha mai avuto nessuno.
L'unica conclusione può essere questa: pure Catarro stesso è un ipocrita farlocco che per me nutre solo un'antipatia basata su pregiudizi inculcatigli da altri. Se leggesse i miei articoli presenti sul sito cambierebbe certamente opinione su di me.
Da tutto l'anno mi parla alle spalle dicendo di odiare le gimmick da forum, di avere voluto un forum (Terra 4) libero di personaggi caratterizzati e divertenti (e dove infatti sono rimaste a postare solo 3 persone).
Ora, come può qualcuno del genere sostenere in massa e complottare per far vincere colui che è la gimmick da forum più stupida, caricaturale e sopra le righe MAI esistita nel wrestling web? Io più di tutti posso dire, a ragione, che in 25 anni di esperienza qui non ho mai visto personaggi più fastidiosi di Camillo. Più cattivi e stronzi sì (parecchi), più snob e classisti pure, più ignoranti magari qualcuno, ma quel mix di volgarità e ingenuità farlocca non ce l'ha mai avuto nessuno.
L'unica conclusione può essere questa: pure Catarro stesso è un ipocrita farlocco che per me nutre solo un'antipatia basata su pregiudizi inculcatigli da altri. Se leggesse i miei articoli presenti sul sito cambierebbe certamente opinione su di me.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 157 times
- Been thanked: 262 times
Tutte le cose che stai vomitando su Camillo le possono dire migliaia di utenti in 25 anni di "Wrestling web".Colosso ha scritto: ↑02/01/2026, 14:17 Vorrei far notare l'incoerenza di Catarro.
"Fastidioso" basta ed avanza senza aggiungere altro e questa amici miei è la verità cit.

- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 352 times
Non c’era bisogno di sottolineare la c
Avrei capito lo stesso la volontarietà
Che sconfitta amara

Avrei capito lo stesso la volontarietà
Che sconfitta amara