All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18639
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1713 times
Been thanked: 387 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Notizia buona o brutta? Mi sembra strano che TNT si sia lasciato andare Dynamite, non erano soddisfatti del prodotto? Hanno pure il titolo col nome del network



Avatar utente
LuchaSaurus
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/07/2019, 13:41
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da LuchaSaurus »

Si, TBS è visibile in più case americane rispetto a TNT (90.5 milioni di TBS contro gli 89.3 milioni di TNT), in più il nuovo show "Rampage" in Agosto su TNT (ma che si trasferirà anch'esso su TBS nel 2022) e 4 special annuali su TNT trasmessi il sabato, questo è un grosso affare per la AEW.
A questo punto però immagino dovranno modificare nuovamente il titolo TNT.

Delphi ha scritto: 19/05/2021, 18:19 Notizia buona o brutta? Mi sembra strano che TNT si sia lasciato andare Dynamite, non erano soddisfatti del prodotto? Hanno pure il titolo col nome del network
Mi sa che ha a che fare con la NHL.
In ogni caso notzia buona, buonissima, altroché.
Ultima modifica di LuchaSaurus il 19/05/2021, 18:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 19/05/2021, 18:19 Notizia buona o brutta? Mi sembra strano che TNT si sia lasciato andare Dynamite, non erano soddisfatti del prodotto? Hanno pure il titolo col nome del network
Reti entrambe del gruppo Turner, credo abbia a che fare con l'hockey, TNT è la rete più sportiva, TBS più generalista.

Più positiva che negativa, però vediamo.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff_HHH »

Un'altra ora di wrestling aggiunta con Rampage mi lascia un pò dubbioso.ELEVATION al lunedì, DARK al martedì, Dynamite al mercoledì e poi un'altra ora di wrestling al Venerdì sera?Mi sembra siano esagerate tutte queste ore di programmazione.

Il titolo rimarrà titolo TNT visto che faranno 4 speciali all'anno su TNT oppure cambio di nome?Il titolo TNT ormai è consolidato nel mondo di Dynamite e cambiare nome e design della cintura mi sembrerebbe uno spreco del lavoro compiuto dai campioni precedenti

I quattro speciali potrebbero diventare tipo All-In. Con gente di differenti compagnie(AEW, NEW JAPAN, IMPACT) che hanno match contro l'altro.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff_HHH »

Delphi ha scritto: 19/05/2021, 18:19 Notizia buona o brutta? Mi sembra strano che TNT si sia lasciato andare Dynamite, non erano soddisfatti del prodotto? Hanno pure il titolo col nome del network
Ho letto commenti in cui dicono TBS è in un milione di case in più rispetto a TNT.
E' praticamente una promozione

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Jeff_HHH ha scritto: 19/05/2021, 18:25 Un'altra ora di wrestling aggiunta con Rampage mi lascia un pò dubbioso.ELEVATION al lunedì, DARK al martedì, Dynamite al mercoledì e poi un'altra ora di wrestling al Venerdì sera?Mi sembra siano esagerate tutte queste ore di programmazione.

Il titolo rimarrà titolo TNT visto che faranno 4 speciali all'anno su TNT oppure cambio di nome?Il titolo TNT ormai è consolidato nel mondo di Dynamite e cambiare nome e design della cintura mi sembrerebbe uno spreco del lavoro compiuto dai campioni precedenti

I quattro speciali potrebbero diventare tipo All-In. Con gente di differenti compagnie(AEW, NEW JAPAN, IMPACT) che hanno match contro l'altro.
Elevation e Dark sono show di sviluppo su YouTube. Rampage sarà un po' come Dynamite (lo Smack down della AEW, quando elevation e Dark sono heat e velocity)

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18639
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1713 times
Been thanked: 387 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Grazie. Bene così allora, sempre del gruppo Turner, quindi "in famiglia". È che mi sembrava strano, viste le news di soddisfazione da parte del network.
Quindi adesso Dynamite avrà 4 show 😱 spero che Rampage non sia Dark numero 3 ma qualcosa di più.
Per il titolo TNT non so come faranno, sempre che non rimanga un'esclusiva di Rampage e degli show speciali su TNT. Sarebbe un peccato però, visto che stava già acquisendo una sua "storia" e "tradizione".

Ma quindi Rampage andrà in concorrenza con SmackDown per un'ora?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 19/05/2021, 18:29 Grazie. Bene così allora, sempre del gruppo Turner, quindi "in famiglia". È che mi sembrava strano, viste le news di soddisfazione da parte del network.
Quindi adesso Dynamite avrà 4 show 😱 spero che Rampage non sia Dark numero 3 ma qualcosa di più.
Per il titolo TNT non so come faranno, sempre che non rimanga un'esclusiva di Rampage e degli show speciali su TNT. Sarebbe un peccato però, visto che stava già acquisendo una sua "storia" e "tradizione".

Ma quindi Rampage andrà in concorrenza con SmackDown per un'ora?
No, va in onda alle 22, dopo la conclusione di SmackDown

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Jeff_HHH ha scritto: 19/05/2021, 18:26 Ho letto commenti in cui dicono TBS è in un milione di case in più rispetto a TNT.
E' praticamente una promozione
In sostanza dovrebbe essere, però il target della rete è diverso. Però passando a TBS subiranno meno spostamenti per gli eventi sportivi come play off ect, che vanno su TNT.

Sulla carta è un ottima cosa per loro

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18639
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1713 times
Been thanked: 387 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Non me ne intendo, quindi chiedo, ma 1 milione in più in proporzione mi sembra poco. Cioè, potenzialmente quanto potrebbero guadagnare in più rispetto a TNT?
Poi non vorrei che il target di riferimento del canale fosse troppo diverso rispetto a quello "sportivo" di TNT.
Altra cosa, a noi non cambia niente, però mi sembrava ci puntassero molto sull'effetto nostalgia per il wrestling di nuovo su TNT, con tanto di varie citazioni alla WCW tra personaggi del passato e stipulazioni.
Però se almeno guadagnano dalla cosa dei play off eccetera è un bene.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 19/05/2021, 18:37 Non me ne intendo, quindi chiedo, ma 1 milione in più in proporzione mi sembra poco. Cioè, potenzialmente quanto potrebbero guadagnare in più rispetto a TNT?
Poi non vorrei che il target di riferimento del canale fosse troppo diverso rispetto a quello "sportivo" di TNT.
Altra cosa, a noi non cambia niente, però mi sembrava ci puntassero molto sull'effetto nostalgia per il wrestling di nuovo su TNT, con tanto di varie citazioni alla WCW tra personaggi del passato e stipulazioni.
Però se almeno guadagnano dalla cosa dei play off eccetera è un bene.
Il dubbio resta appunto quello, ma finché non vanno in onda lì per qualche mese non lo sapremo.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4837
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 220 times
Been thanked: 267 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

TBS resta sempre un canale "major" e va benissimo, però va detto che negli ultimi anni TNT era diventato il canale più importante.

Secondo me le notizie più importanti sono il secondo show e i 4 special su TNT.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18639
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1713 times
Been thanked: 387 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Magari vogliono presentarlo come show "generalista" e non più solo sportivo, come RAW e SmackDown.

Avatar utente
LuchaSaurus
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/07/2019, 13:41
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da LuchaSaurus »

Delphi ha scritto: 19/05/2021, 18:37 Non me ne intendo, quindi chiedo, ma 1 milione in più in proporzione mi sembra poco. Cioè, potenzialmente quanto potrebbero guadagnare in più rispetto a TNT?
Poi non vorrei che il target di riferimento del canale sia troppo diverso rispetto a quello "sportivo" di TNT.
Altra cosa, a noi non cambia niente, però mi sembrava ci puntassero molto sull'effetto nostalgia per il wrestling di nuovo su TNT, con tanto di varie citazioni alla WCW tra personaggi del passato e stipulazioni.
TBS trasmette comunque dei prodotti sportivi tipo la Major League Baseball.
Per quanto riguarda il milione in più potrebbe cambiare nulla così come potrebbe cambiare tutto, per esempio TBS sta mandando in onda le repliche di Big Bang Theory che fanno più spettatori dei film che trasmettono su TNT poco prima dell'inizio di Dynamite; ovviamente è un canale con un potenziale maggiore, la WCW ci trasmetteva Saturday Night e Thunder su TBS.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18639
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1713 times
Been thanked: 387 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Esigo il crossover Sheldon Cooper-Orange Cassidy.

Rispondi