Comunque a me il faccia a faccia iniziale tra MJF e Sammy m'ha gasato. Li voglio vedere su un ring.
Page/Wardlow tanta roba, ottimo opener, partito subito a mille e continuato così. Mi è piaciuto come abbiano comunque "protetto" la finisher di Wardlow facendo scivolare Page fuori dal ring. Finale col doppio Buckshot Lariat per contrastare la stazza dell'avversario tanta roba. Al momento Page è il wrestler che più mi diverte seguire insieme a Moxley.
Kingston/Sydal alla fine è tutto un grande angle per proseguire la storia con Mox, Eddie sempre fenomenale al mic.
Intervista a distanza tra campioni e Bucks breve e indolore, in verità funziona pure bene, però come già detto non apprezzo l'aver "riciclato" la stipulazione di Cody dell'anno scorso così, perché veramente il match non ne aveva bisogno.
Town Hall me lo aspettavo diverso, più un confronto "personale" tra i membri dell'inner circle. Però non è riuscito male dai, alcune cose sono state simpatiche come Avalon che chiede di entrare nell'Inner Circle

Alla fine il tutto porta a Jericho/MJF il che è un bene.
Ah, tanta roba Schiavone il questo segmento.
Lumberjack match boh, ho preferito il match dell'altra settimana tra i due. Non è che sia brutto poi, è che ci sono un sacco di cose che non funzionano, tipo il fatto che i Best Friends aiutino Orange e picchino Cody con Dustin e QT che se ne stanno lì bellamente a guardare a due passi

Intervento del DO su Cassidy abbastanza nosense, e ancor più no sense far andare Cassidy contro Silver nel Buy-In.
L'unica cosa buona di Best Friends/Sabian&Miro è vedere la Ford.
Omega contro Penta matchone. Questo Kenny Omega gasa una cifra.
L'unica cosa buona è che hanno ancora una puntata per correggere il tiro su alcune cose, match femminile in primis (magari la Baker fanno ancora in tempo ad aggiungerla) ma soprattutto per sparare ancor più alle stelle l'hype che ho per i due match principali ovvero Omega/Page e Mox/Kingston. Ma aldilà di questo, per il momento la card di Full Gear si conferma tanta roba.