One Piece [SPOILER]
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 158 times
- Been thanked: 461 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 803 times
- Been thanked: 1338 times
Re: One Piece [SPOILER]
"Verso quell'isola che solo il re dei pirati ha raggiunto" non lascia intendere per forza che la vedremo nel 2026.Camilloy2j93 ha scritto: ↑22/12/2025, 12:57 Pare che Oda in una lettera al numero fest abbia teaserato che nel 2026 scopriremo chi è cicatrice di fuoco e si andrà su laugh tale
Spero di no per la seconda
Non voglio cose affrettate
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 301 times
- Been thanked: 649 times
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 840 times
E' stata postata nella pagina precedente.Camilloy2j93 ha scritto: ↑22/12/2025, 12:57 Pare che Oda in una lettera al numero fest abbia teaserato che nel 2026 scopriremo chi è cicatrice di fuoco e si andrà su laugh tale
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1589 times
- Been thanked: 2335 times
Non può saltarla, è una precondizione per Laugh Tale.
Detto questo, spero la sbologni come una Whiskey Peak e via.
Basta brodi allungati e andiamo al sodo.
Detto questo, spero la sbologni come una Whiskey Peak e via.
Basta brodi allungati e andiamo al sodo.
- Latino Alex
Si nella peggiore delle ipotesi la fa breve, e magari il tizio di fuoco lo piazza proprio lì per risparmiare altro tempo. Un pò come God Valley che l'ha piazzata qua.
Anche perché o ce lo fa vedere lì o a Laughtale, ma a Laughtale ci sarebbero cose un attimino più importanti da raccontare direi.
Anche perché o ce lo fa vedere lì o a Laughtale, ma a Laughtale ci sarebbero cose un attimino più importanti da raccontare direi.
- Inklings
Ma quanto ancora volete tirarla avanti?
Tra l'altro Oda con GV e il ritmo di questa seconda parte di saga ha fatto ampiamente capire di essersi rotto le palle lui per primo a raccontare sta storia, voglio sperare che eviti doverismi inutili e inizi a tirare la fila per chiudere la partita.
Ma lo dice chiaro nel messaggio di fine anno, "sono vecchio, malato, sono da 30 anni dietro sta cosa, mi sono rotto il cazzo, ora tutto a velocità God Valley". Che poi non sarà esattamente così, su Elbaph si è preso il suo tempo e infatti la prima parte è decisamente riuscita secondo me, però ormai sta andando veloce verso la conclusione
- Latino Alex
Peggiore per il ritmo del racconto ovviamente. Vorrei un manga più che una sequenza di storyboard, ma con God Valley ha già fatto capire che non sarà così.Inklings ha scritto: ↑22/12/2025, 14:45![]()
Ma quanto ancora volete tirarla avanti?
Tra l'altro Oda con GV e il ritmo di questa seconda parte di saga ha fatto ampiamente capire di essersi rotto le palle lui per primo a raccontare sta storia, voglio sperare che eviti doverismi inutili e inizi a tirare la fila per chiudere la partita.
Ma già un capitolo come quest'ultimo (se escludiamo le minchiate colossali di macrotrama) è già strutturato meglio rispetto a quelli di God Valley. Se li facesse tutti così ci metterei la firma ma è ovvio che non lo farà.
"Velocità fulminea" l'ha proprio detto.
- Inklings
Mi sono appena reso conto di una cosa.
Il portale che hanno usato i Knights per arrivare ad Elbaph è lo stesso lasciato da Harald nel castello, giusto?
(EDIT: sì, ho controllato ed è lo stesso)
Ma perché diavolo non hanno messo qualcuno di guardia a sto posto? Cioè, Shanks & co. lo sanno benissimo a cosa serve quel coso, è un lasciapassare per Imu per mandare le sue forze d'assalto quando vuole (il fatto che abbia aspettato che ci fosse il fottuto Nika a dar manforte ai giganti sull'isola facciamo che non è un problema, vabbé), e non hanno fatto nulla, hanno lasciato lì il posto incustodito e via.
Tra l'altro ricontrollando c'è Gaban che si era recato lì proprio perché aveva sentito un disturbo nella forza (quando sono arrivati Shamrock e Gunko) ma dice a Rufy & co. che non ha trovato nulla e non ha capito cosa l'aveva causato
Cosa vuoi che l'abbia causato, nella sala del fottuto portale dell'abisso?
Mamma mia, sono tutti dei completi rincoglioniti.
Notevole anche Shanks che tiene prigioniero Loki incapacitato a difendersi proprio nel posto in cui Imu può mandare i suoi cavalieri a reclutarelo/torturarlo/fargli quello che vuole (come infatti avviene)
Dai, c'ha ragione Dellimellow, il Rosso è palesemente un villain.
Il portale che hanno usato i Knights per arrivare ad Elbaph è lo stesso lasciato da Harald nel castello, giusto?
(EDIT: sì, ho controllato ed è lo stesso)
Ma perché diavolo non hanno messo qualcuno di guardia a sto posto? Cioè, Shanks & co. lo sanno benissimo a cosa serve quel coso, è un lasciapassare per Imu per mandare le sue forze d'assalto quando vuole (il fatto che abbia aspettato che ci fosse il fottuto Nika a dar manforte ai giganti sull'isola facciamo che non è un problema, vabbé), e non hanno fatto nulla, hanno lasciato lì il posto incustodito e via.
Tra l'altro ricontrollando c'è Gaban che si era recato lì proprio perché aveva sentito un disturbo nella forza (quando sono arrivati Shamrock e Gunko) ma dice a Rufy & co. che non ha trovato nulla e non ha capito cosa l'aveva causato
Cosa vuoi che l'abbia causato, nella sala del fottuto portale dell'abisso?
Mamma mia, sono tutti dei completi rincoglioniti.
Notevole anche Shanks che tiene prigioniero Loki incapacitato a difendersi proprio nel posto in cui Imu può mandare i suoi cavalieri a reclutarelo/torturarlo/fargli quello che vuole (come infatti avviene)
Dai, c'ha ragione Dellimellow, il Rosso è palesemente un villain.
- Camilloy2j93
- Camilloy2j93
Più ci penso e piu mi sembra evidente
Con 3 rpg e una mappa totale del mondo
Non ci sarebbe bisogno di un quarto rpg
- Inklings
L'aveva già spiegato Raionmaru qualche tempo fa, con tre coordinate non è così facile la questione:Camilloy2j93 ha scritto: ↑23/12/2025, 15:56 Più ci penso e piu mi sembra evidente
La mappa totale del mondo non c'è, la sta provando a fare Nami
- Camilloy2j93
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 840 times