Simone90 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, secondo voi cosa vale la pena recuperare di PPV ECW e WCW presenti sul WWE Network? Mi sono sparato diversa roba "made in stamford" (comprese le Road to WM dalla x-7 in poi diciamo, un bel po' di serate passate in modalità nostalgia ), ma su queste due federazioni ancora ho visto ben poco per non dire niente: sapete darmi qualche consiglio? Grazie a chi mi risponderà
è lungo ma te lo consiglio: In prima pagina trovi il sommario
E' da un po' che mi chiedevo perchè la WWE sia tornata ad utilizzare il logo WWF dell'Attitude Era. Parecchio tempo fa (parliamo di anni) lessi da qualche parte (credo Wikipedia) che il World Wide Fund querelò la WWF per la violazione di un accordo e la federazione fu costretta a cambiare nome, e il logo utilizzato durante l'Attitude Era fu censurato (ancora oggi su qualche video di Youtube c'è la censura). Inoltre nei videogiochi e nelle copertine dei vecchi PPV del Network anche il logo usato prima dell'attitude appare senza la parte relativa alla "F", mentre vedendo le puntate di RAW, SD ed i PPV i loghi non sono più censurati. Come mai? Lo chiedo perchè nei videogiochi invece il logo viene cambiato in quello WWE e tutte le volte che si pronuncia "World Wrestling Federation" il "Federation" viene censurato, mentre sul Network pare tutto normale
Myles Kennedy ha scritto:Qualcuno mi sà dire qualcosa su Magnum T.A?
Brevemente, era destinato a diventare la risposta NWA ad Hogan : grande studio sul personaggio, writing attento, riflettori puntati e accurati investimenti. Un incidente gli sego' la carriera {quasi} sul nascere. Rimase una delle più grandi incompiute della storia del Wrestling. Lasciando Hogan senza concorrenti nelle altre compagnie.
DenisPirola ha scritto:
Brevemente, era destinato a diventare la risposta NWA ad Hogan : grande studio sul personaggio, writing attento, riflettori puntati e accurati investimenti. Un incidente gli sego' la carriera {quasi} sul nascere. Rimase una delle più grandi incompiute della storia del Wrestling. Lasciando Hogan senza concorrenti nelle altre compagnie.
Poteva avere i mezzi per essere migliore di Hogan?
[CultofPersonality] ha scritto:Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo l' ""attire"" di Michaels a Survivor series 2002?
Michaels explained in his book that he wasn't sure when he was going to wrestle again, so he was unable to have HBK style tights made prior to the match. As a result, he wore these pale brown pants and cowboy style boots instead of the regular wrestling boots we were used to seeing.
Preso da WhatCulture.
A quanto dicono la stessa cosa vale per il taglio di capelli.
pingumen96 ha scritto:Qualcuno mi sa dire qualcosa di più su sto match? No perché io l'ho trovato semplicemente incredibile per l'età dei due.
Bellino, ma tutto il contorno attorno (ECW 2.0 vs Fourtune, Foley che sparisce, diventa consulente del network on screen e poi sparisce di nuovo) lasciava a desiderare.
Insomma, é un po' uno spaccato della TNA; tanti piccoli bellissimi ricordi che forse é meglio non ricordare tutti insieme.
Kurt Angle si mette a nudo da Austin.
Ripercorre la storia delle sue dipendenze, le perdite familiari che lo hanno portato all'abuso di sostanze varie, e a non volersi attaccare alla moglie e figli ed a concentrarsi unicamente sul Pro-Wrestling e dimostrare di essere il migliore.