infatti in questo forum lo hanno definito complottista

ci vanno si,eccome se ci vannoSaintJust ha scritto:Domanda da parte di uno che non sa un cavolo di niente di economia.
I soldi che noi versiamo vanno veramente nel fondo "salva stati", oppure è una cazzata qualunque che dicono in programmi babbei come la gabbia/piazza pulita.
ma non l'hanno definito complottista perche lo pensano, semplicemente hanno eseguito gli ordini dei tizi ai quali si sono vendutivendetta ha scritto:con tutti i suoi difetti,"la gabbia" di paragone è l'unico talk-show che affronta certi temi.
infatti in questo forum lo hanno definito complottista
Guarda che ho citato il Copasir solo per portare una "fonte autorevole" al dibattito, altrimenti i soliti noti che animano questa sezione mi avrebbero tacciato di stregoneria e complottismo.-Miz- ha scritto:il copasir![]()
ma è dal 92 che stanno svendendo l'italia,che la smettano di fare i finti tonti
leggiti una qualsiasi intervista di rino formica sulla svendita avvenuta sul britannia nel 92 con il signor achille occhetto che approva il funerale del suo paese
e per colpa di chiiiiiiiii?????Devixe ha scritto:Sto tirando giù il calendario e non per colpa dei politici
Degli elettori,mannaggia al 24 ottobre e al 17 maggiovendetta ha scritto: e per colpa di chiiiiiiiii?????
?Devixe ha scritto: Degli elettori,mannaggia al 24 ottobre e al 17 maggio
Generale.vendetta ha scritto: ?
di che elezioni parli?della tua citta?regione?
secondo me sbagli sugli elettori,pur avendo ragione sui 18enniDevixe ha scritto: Generale.
Per farti capire avremo 2 merde di rappresentanti di istituto perché sono fighi.
Il problema è che hanno 18 anni e sta cosa accadrà con Renzi perché ha il giubbotto di jeans,con Berlusconi perché tromba,con grillo che fa ridere...
Non posso proprio fare il giornalista,sbrocco troppo facilmente a quanto pare e rischierei di scrivere critiche su critiche
Ma il fatto è che gli elettori sono come i 18enni.vendetta ha scritto: secondo me sbagli sugli elettori,pur avendo ragione sui 18enni
se ti piace il giornalismo fallo.
ogni dittatore è un artista mancato
ogni giornalista,in quanto artista,è un dittatore mancato
sempre quello intelligente vorrei votare,o il meno peggio visto l'andazzo.Devixe ha scritto: Ma il fatto è che gli elettori sono come i 18enni.
Poi a me che sono di sinistra andrebbe bene votare uno con le idee diverse dalle mie ma intelligente,piuttosto che votare uno della sinistra solo perché è figo.
Si può rispettare l'avversario e dire che era un valido concorrente.
Ora tu di che parte sei?
Preferiresti votare uno del partito opposto ma capace o uno del tuo totalmente rincoglionito?
Peccato che in Italia ci sono le liste bloccate, è quella la grossa fregatura.Devixe ha scritto:Ah è sempre colpa degli elettori(o sudditi in certi casi),sono loro a votare il politico