Ce l'ho fatta io agilmente, quindi non dovresti avere alcun tipo di problema.Emperador Horace ha scritto:Ma il profilo su discord è veloce o ti chiedono di inviare i peli pubici via fax tipo facebook?
Bar dello Sport
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 649 times
- Been thanked: 1109 times
Re: Bar dello Sport
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 65 times
Non so neanche cosa sia, un podcast.KanyeWest ha scritto:La presenza di Babo, Ankie ed Horace potrebbe rendere EDA migliore del podcast di Russo, daje
E poi non saprei cosa dire, boh...parlate di wrestling?
Figurati, la parte più figa di Evolution (visto highlights sul tubo, pensa te) per me è stata Carmella che balla

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Il solo audio non credo faccia per me, con la sola voce non renderei al massimo, i miei silenzi non si capirebbero, non potrei fare espressioni facciali o mettere faccine, e per sentire i respiri ed i sospiri come si deve servirebbe un'attrezzatura professionale, si è obbligati a dire qualcosa ed i contenuti potrebbero risentirne.
Dovrei aspettare che cresciate, quando con i soldi dalla pubblicità potrete permettervi di fare una sorta di Maurizio Costanzo Show.
Dovrei aspettare che cresciate, quando con i soldi dalla pubblicità potrete permettervi di fare una sorta di Maurizio Costanzo Show.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Io ho paura di morire senza lasciare niente, quindi ho fatto il profilo, fatemi sapere come si deve evolvere la cosa.
Esorto Karl, Reject e xbob a fare altrettanto.
Esorto Karl, Reject e xbob a fare altrettanto.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Vabbè, non si iscrive, ma se dovesse iscriversi pure Karl a quel punto mi sentirei moralmente obbligato ad intervenire e a lanciare una Sfida di Carisma tra l'An-Ho-Ka e quelli là.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 649 times
- Been thanked: 1109 times
Anche io guardo gli highlights a dir tanto, no problem.Baboden ha scritto:
Non so neanche cosa sia, un podcast.
E poi non saprei cosa dire, boh...parlate di wrestling?
Figurati, la parte più figa di Evolution (visto highlights sul tubo, pensa te) per me è stata Carmella che balla
-
OMGWhizzBoy
- Città: Venezia
Vorremmo solo un commento vocale a questo messaggio "ottima prova del croato che sta rispondendo alle mie (nostre) critiche"Baboden ha scritto:E poi non saprei cosa dire, boh...parlate di wrestling?
Per il resto, noi siamo il podcast che rappresenta gli 8 milioni di spettatori persi dall'Attitude nonchè il primo podcast di wrestling che non vuole parlare di wrestling, quindi sticazzi, alla fine la parte di wrestling è utile solo per far sfogare Tressè che è un proletario e deve sfogare la sua rabbia da proletario da qualche parte ma sul forum lo bannano immediatamente.
Stiamo pensando a come inserirti, probabile ci sarà un segmento sul wrestling ma boh forse con Brotzmann a parlare di lucha, Kanye invece ha proposto di parlare con te e Archer di South Park, Simpson, ecc.Emperador Horace ha scritto:Io ho paura di morire senza lasciare niente, quindi ho fatto il profilo, fatemi sapere come si deve evolvere la cosa.
Prima bisogna valutare il drawing power dei singoli, mica posso darvi spazio per sentito dire, fareste la fine di Anderson & GallowsAnkie ha scritto:Vabbè, non si iscrive, ma se dovesse iscriversi pure Karl a quel punto mi sentirei moralmente obbligato ad intervenire e a lanciare una Sfida di Carisma tra l'An-Ho-Ka e quelli là.
Comunque pensavo anche a una discussione su questo video con magari @HardIsOno o @Ankie
- Hard Is Ono
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 629 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
I Dezerbisti hanno fatto sospendere Baboden, abbiamo le storylines che si scrivono da sole.
- Avantard
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 160 times
Apri la finestra, fai uscire la cazzata e poi richiudi le anteOMGWhizzBoy ha scritto:E che differenza c'è con Seinfeld? Inquisitor o B4B sono tipo bubble-boy o il close-talker, tizi strani su cui far satira per rivelare tendenze sociali. Prima o poi ironizzeremo anche su noi stessi, succede in realtà spesso sul gruppo.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 45 times
Jamm guagliù lasciatemi stare christian4ever che poverino non dà fastidio a nessuno.
-
OMGWhizzBoy
- Città: Venezia
Già alla fase "ex vendicativa"? Goditi l'irrilevanza, demente.Avantard ha scritto:Apri la finestra, fai uscire la cazzata e poi richiudi le ante
- Avantard
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 160 times
Curati il trauma Everlonghiano. Esistono i sanatori. Magari portati con te il finto intellettuale radical chic, farebbe bene anche a lui.OMGWhizzBoy ha scritto: Già alla fase "ex vendicativa"? Goditi l'irrilevanza, demente.
- Emperador Horace