Tu non hai capito, non puoi proprio permetterti di etichettarti come romanista.Sonoio ha scritto:
in realtà non hai capito una cippa, da quanto totti ha fatto parlare il campo mi vedo le partite della roma tranquillissimo e fomentato come prima, spalletti ha capito di aver fatto il ganzo una volta di troppo e da un mesetto ha messo la testa a posto. soprattutto perché i romanisti come te che volevano totti in pensione e il trio bosniaco al centro del progetto roma sono stati fatti tacere una volta per tutte. Comunque non ti preoccupare che il carro è grandissimo e c'è posto per tutti, non sono così egoista da volermi godere un altro anno del capitano da solo.
pjanic è il tipico giocatore di cui siamo stati pieni a roma, da vucinic a menez per dirne due. strapparmi le vesti per un sopravvalutato del genere non lo farò mai, al contrario di quando ho fatto le barricate per le voci di naingollan al chelsea.
Non sei accettato come tale e ti sei sputtanato una volta di troppo e se c'è qualcuno che non ha capito un cazzo evidentemente non sono io.
LOL il trio bosniaco.
A Roma chi ha taciuto e chi ha parla ancor di ganzo e amenità varie. 43 punti, zitto e porta a casa. Buffone.