AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 16/09/2025, 20:59 Io vorrei pure Sami Callihan a Dynamite

non so perché non ci si sia mai pensato

lui è veramente uno che lotterebbe con Mox e Darby per il titolo di most crazy

sarebbe fantastico vederlo contro di loro
E' bollito, ben lontano dai suoi anni migliori.
L'han fatto pure ritirare in TNA.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 442 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/09/2025, 21:04 E' bollito, ben lontano dai suoi anni migliori.
L'han fatto pure ritirare in TNA.
A 38 anni è già così distrutto ?

Effettivamente ha fatto una carriera bella tonica

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 102 times

Messaggio da Vader_time! »

Callihan brutto da dire ma oramai è bollito nel senso che è diventato una botte

Un po' come Kingston, che potrebbe passare un po' di tempo di palestra dato l infortunio ma fa video in cui magna come un porco e proma contro gli haters

Camilloy2j93

Vader_time! ha scritto: 16/09/2025, 22:14 Callihan brutto da dire ma oramai è bollito nel senso che è diventato una botte

Un po' come Kingston, che potrebbe passare un po' di tempo di palestra dato l infortunio ma fa video in cui magna come un porco e proma contro gli haters
Wrestler de panza wrestler di sostanza

Mai detto fu così vero come per eddie

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Immagine

Camilloy2j93

Scopri l'america con Camillo ep.7 - london, ontario

La storia della città canadese dove stanotte si svolge Dynsmite interseca una delle mie grandi passioni: i treni.
La città canadese è infatti stata sede di una delle più grandi compagnie di costruzioni di locomotive, la general motors diesel.
La compagnia fondata nel 1949 è stata una delle principali costruttrici di locomotive diesel al mondo, fornendo splendidi esemplari tra tutti i continenti: dal Canada al Bangladesh, dagli stati uniti all'irlanda.
Alcuni di questi esemplari sono noti in tutto il mondo come la meravigliosa GP30 prodotta tra il 1961 e il 1963 locomotiva ad uso commerciale divenuta iconica con i suoi 948 modelli, di cui solo due in nord America o ancora la maestosa NEW Zealand DF, una possente locomotiva da quasi 90 tonnellate alimentata da un motore diesel V12 che ha a lungo imperversato sulle ferrovie neozelandesi a partire dal 1979.
Il mio modello preferito resta la strepitosa GT26CW con motore a 16 valvole che oltre che in Perù, Iran, Marocco tra i posti più strani in cui è stata impiegata vi fu anche la Jugoslavia ed ha dimostrato che l'amore per i treni può distruggere i confini politici.
Purtroppo per la città canadese nel 2012 la general motors diesel è stata spostata tra l'indiana e l'illinois ed ha pure cambiato nome.

GMPunk
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da GMPunk »

Vader_time! ha scritto: 16/09/2025, 22:14 Callihan brutto da dire ma oramai è bollito nel senso che è diventato una botte

E pensare che c'è stato un periodo, tra il 2009 e il 2012, in cui Callihan era in traiettoria facile per essere uno dei migliori wrestler al mondo. Ha fatto 2-3 anni in cui tra PWG e Dragon Gate/EVOLVE non sbagliava un match e a fine serata spesso il MOTN era suo.
Poi ha avuto la sfiga di arrivare ad NXT un filo in anticipo e lì non hanno mai capito come usarlo, avesse tardato il salto di un annetto e avrebbe potuto avere tutt'altra carriera.
Dal post-WWE in poi purtroppo non è più tornato lo stesso di prima, sul ring ha fatto un'involuzione tremenda trasformando in spotfest hardcore tutti i match che toccava, mentre al di fuori i manierismi esagerati l'hanno confinato ad un ruolo quasi macchiettistico. Peccato, un grande spreco, ad una certa era uno dei miei preferiti negli US.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 272 times
Been thanked: 191 times

Messaggio da Antonyos »

Hype per lashley contro liona.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 707 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

GMPunk ha scritto: 17/09/2025, 14:17 E pensare che c'è stato un periodo, tra il 2009 e il 2012, in cui Callihan era in traiettoria facile per essere uno dei migliori wrestler al mondo. Ha fatto 2-3 anni in cui tra PWG e Dragon Gate/EVOLVE non sbagliava un match e a fine serata spesso il MOTN era suo.
Poi ha avuto la sfiga di arrivare ad NXT un filo in anticipo e lì non hanno mai capito come usarlo, avesse tardato il salto di un annetto e avrebbe potuto avere tutt'altra carriera.
Dal post-WWE in poi purtroppo non è più tornato lo stesso di prima, sul ring ha fatto un'involuzione tremenda trasformando in spotfest hardcore tutti i match che toccava, mentre al di fuori i manierismi esagerati l'hanno confinato ad un ruolo quasi macchiettistico. Peccato, un grande spreco, ad una certa era uno dei miei preferiti negli US.
Sami ha raccontato di una volta a NXT dove ha affrontato Apollo Crews e lui gli ha detto di fare il match come voleva, nel suo vecchio modo e se gli avessero fatto storie di dare a lui la colpa di tutto dicendogli che gli aveva detto di fare così nel ring.
Dopo il match HHH andò da Sami a dirgli "dove è stato questo wrestler per tutto questo tempo?" ma poi non se ne fece nulla.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2533 times
Been thanked: 2469 times

Messaggio da Darth_Dario »

GMPunk ha scritto: 17/09/2025, 14:17 E pensare che c'è stato un periodo, tra il 2009 e il 2012, in cui Callihan era in traiettoria facile per essere uno dei migliori wrestler al mondo. Ha fatto 2-3 anni in cui tra PWG e Dragon Gate/EVOLVE non sbagliava un match e a fine serata spesso il MOTN era suo.
Sono curioso perché ricordo che a una certa apparve nei miei radar (forse i primi show della House Of Hardcore di Dreamer), mi incuriosì ma poi lo persi fino a ritrovarlo a fare il bello e il cattivo tempo a Impact, dove non mi disse molto. Che match o cose sue consigliereste di recuperare?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2569 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Beh dai a Lucha Underground ha fatto bene

Camilloy2j93

Vi consiglio visto che siamo in tema un match che ho rivisto un mesetto fa

Callihan vs danny havoc - non mi ricordo in quale cage of death, ma ovviamente non una roba recentissima

Il mio match preferito di Sami callihan

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 707 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 17/09/2025, 19:54 Sono curioso perché ricordo che a una certa apparve nei miei radar (forse i primi show della House Of Hardcore di Dreamer), mi incuriosì ma poi lo persi fino a ritrovarlo a fare il bello e il cattivo tempo a Impact, dove non mi disse molto. Che match o cose sue consigliereste di recuperare?
Molto bella la serie con Drake Younger in PWG, credo 2013
C'è anche un iron man contro Adam Cole ma non mi era piaciuto molto.

Camilloy2j93

Comunque si spera in un buon go home show

Il grosso del lavoro è stato fatto

Ora bisogna solo premere l'acceleratore su alcune cose ( ad esempio fletcher vs hangman )

Certo che uno show speciale di tre ore può essere un'arma a doppio taglio

Speriamo bene

GMPunk
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da GMPunk »

Darth_Dario ha scritto: 17/09/2025, 19:54 Sono curioso perché ricordo che a una certa apparve nei miei radar (forse i primi show della House Of Hardcore di Dreamer), mi incuriosì ma poi lo persi fino a ritrovarlo a fare il bello e il cattivo tempo a Impact, dove non mi disse molto. Che match o cose sue consigliereste di recuperare?
Sicuramente la serie con Younger e l'Iron Man con Cole sono degni di nota.
Se vuoi qualcosa di più "tradizionale" (aka non hardcore e non lungo un'ora), ti consiglio i vari single match in EVOLVE e DGUSA tra il 2010 e il 2012 (contro ZSJ, Gargano, Generico, Finlay, CIMA, Tozawa, AR Fox..). Ti link qualcosa che ho trovato al volo:
Spoiler:
Contro Generico in EVOLVE:
https://www.bilibili.com/video/BV1RZ4y1 ... .all.click

Contro Finlay, sempre in EVOLVE (match di cui si parlò molto all'epoca e che incuriosisce anche per lo stint di Finlay post-WWE):
https://www.bilibili.com/video/BV1RW411 ... .all.click

Contro Davey Richards in AAW:
https://www.bilibili.com/video/BV1bV411 ... .all.click

E l'Iron Man contro Cole (bellino ma un po' noioso a tratti, secondo me non hanno gestito benissimo né il tempo né le falls):

Rispondi