Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Ragazzi, un bel giorno di due anni fa lessi tutto di un fiato LOLWWEHISTORY e LOLTNAHISTORY su un sito che si chiamava Taimapedia che ora purtroppo è bloccato. Qualcuno sa dove poter recuperare da qualche parte queste cose?
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 429 times
Sono felice che sia stato bloccato... Le liste piú smarkfesse della storia.Cicatryce ha scritto:Ragazzi, un bel giorno di due anni fa lessi tutto di un fiato LOLWWEHISTORY e LOLTNAHISTORY su un sito che si chiamava Taimapedia che ora purtroppo è bloccato. Qualcuno sa dove poter recuperare da qualche parte queste cose?
Non so se sia la sezione giusta, comunque ho avuto una piacevole chiacchierata con stefanone Benzi di recente, persona bravissima e molto disponibile. Quando gli ho detto che la sua wwe news per me era appuntamento fisso alle superiori, visto che era l'unico a trattare la cosa con rispetto e professionalità e non come una baggianata in stile anima pia dell'ultimo minuto, gli si sono illuminati gli occhi, si vede che è un appassionato, ha detto che non si aspettava che qualcuno lo ricordasse dopo tanto tempo, gli ho assicurato che siamo molti di più di quelli che pensa (tipo un forum intero
), era felice come una Pasqua. Peccato ora non ci siano più margini per riaprire un progetto simile, sarei spettatore fisso!
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Un giorno (l'anno scorso o due anni fa) aveva fatto un bel run-in in sto forum ringraziando tutti.Simone90 ha scritto:Non so se sia la sezione giusta, comunque ho avuto una piacevole chiacchierata con stefanone Benzi di recente, persona bravissima e molto disponibile. Quando gli ho detto che la sua wwe news per me era appuntamento fisso alle superiori, visto che era l'unico a trattare la cosa con rispetto e professionalità e non come una baggianata in stile anima pia dell'ultimo minuto, gli si sono illuminati gli occhi, si vede che è un appassionato, ha detto che non si aspettava che qualcuno lo ricordasse dopo tanto tempo, gli ho assicurato che siamo molti di più di quelli che pensa (tipo un forum intero), era felice come una Pasqua. Peccato ora non ci siano più margini per riaprire un progetto simile, sarei spettatore fisso!
Curiosita mia , ho letto qualche notizia che dice di neville spostato nella categoria cruiser , ma in teoria fin balor non sarebbe molto più cruiser di lui ? Cioè per quella categoria si sceglie alla cazzum o c è un peso specifico ?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 1532 times
Quando successe questo...Ko ha scritto:Curiosita mia , ho letto qualche notizia che dice di neville spostato nella categoria cruiser , ma in teoria fin balor non sarebbe molto più cruiser di lui ? Cioè per quella categoria si sceglie alla cazzum o c è un peso specifico ?
[dailymotion][/dailymotion]
Poche decine di minuti prima succedeva questo:[dailymotion][/dailymotion]
Oggi non cambia nulla, solo che Mysterio era un'eccezione alla media, Balor non più.C'è un peso specifico, intorno ai 100 chili, mi pare, ma non necessariamente chi lo rispetta ci sta.
-
antosayYES
- Città: nereto
Qualcuno cosi gentile che mi fa un riassunto dell'ultimo anno
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Sono morti Bowie, Prince, Cohen
Trump ha vinto le elezioni
Ci sarà il referendum costituzionale
Di Caprio ha finalmente vinto l'Oscar
Halloween e fiere sono piene di Harley Quinn
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
aggiungo bob dylan ha vinto il nobel ma probabilmente lo rifiuterà o quantomeno non lo ritirerà.Jeff Hardy 18 ha scritto:Sono morti Bowie, Prince, Cohen
Bud Spencer è morto.
Dario Fo è morto
ma soprattutto.... Jackie Chan ha vinto l oscar alla carriera giusto due giorni fa.
E Terremoti vari.
- ironmaidenn
- Città: palermo
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 2 times
Sycho Sid/Sid Vicious: ho letto che è stato un 4 volte campione del mondo, ed aveva un fisico davvero imponente. Mi chiedevo che ti po di wrestler sia stato e a quale wrestler recente potrebbe essere paragonato dal punto di vista della carriera, delle abilità e dei risultati ottenuti, visto che ai tempi che era in attività io non seguivo.

- Mystogan
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 1532 times
Un Batista, più testa di cazzo, più rintronato e pure più scarso sul ring.
- ironmaidenn
- Città: palermo
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 2 times
Mystogan ha scritto:Un Batista, più testa di cazzo, più rintronato e pure più scarso sul ring.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jgO6Ibh43Mk[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Wy0XqstIdpo[/youtube]
Il canale della WWE, così "Outta Nowhere".

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Wy0XqstIdpo[/youtube]
Il canale della WWE, così "Outta Nowhere".

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 706 times
- Been thanked: 528 times
Scarso, tontolone ma con una grande presenza scenica.ironmaidenn ha scritto:Sycho Sid/Sid Vicious: ho letto che è stato un 4 volte campione del mondo, ed aveva un fisico davvero imponente. Mi chiedevo che ti po di wrestler sia stato e a quale wrestler recente potrebbe essere paragonato dal punto di vista della carriera, delle abilità e dei risultati ottenuti, visto che ai tempi che era in attività io non seguivo.![]()
per poco non uccide Pillman e Arn Anderson a forbiciate
Pillman? Non era una cosa riguardante solo Sid ed Anderson?Marco Frediani ha scritto:
Scarso, tontolone ma con una grande presenza scenica.
per poco non uccide Pillman e Arn Anderson a forbiciate