le ragioni delle mancate vittorie sono state delle squadre incapaci di vincere per limiti tecnici, menez e vuciniv facevano parte della totalità di quelle squadre incapaci di vincere, come giustamente dici si vince in 11 ma si perde anche in 11. E non li avevo citati per dire che non abbiamo vinto per colpa loro, li avevo citati come emblemi di giocatori di talento ma scostanti. Così come reputo pjanic un giocatore di talento ma scostante.Jolly ha scritto:
No sei tu che devi imparare a leggere. Ho citato le radio perché sono le prime promotrici del fatto che Menez, Vucinci e KO siano le ragioni delle mancate vittorie (come stavi sostenendo tu, ma deve essere difficile per te avere un contesto di quello che dici), abbiamo visto quando se ne sono andati come è andata.
Vucinci e Menez erano giocatori da scudetto, hanno lottato per vincerne uno a Roma ed hanno vinto giocando in altre squadre, la realtà è questa. E tu li hai paragonati a Padoin.
Padoin l'ho inserito nel discorso come iperbole, quando hai dato per scontato il fatto che aver vinto uno scudetto li renda automaticamente giocatori di vertice. Non è così, non è automatico.
Evita di fare un pappone di merda inestricabile, nei miei ragionamenti sono stato molto chiaro e linerare, non mischiare quello che ho detto per tirare fuori ciò che ti pare.