JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 47 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Sonoio »

Jolly ha scritto:

No sei tu che devi imparare a leggere. Ho citato le radio perché sono le prime promotrici del fatto che Menez, Vucinci e KO siano le ragioni delle mancate vittorie (come stavi sostenendo tu, ma deve essere difficile per te avere un contesto di quello che dici), abbiamo visto quando se ne sono andati come è andata.
Vucinci e Menez erano giocatori da scudetto, hanno lottato per vincerne uno a Roma ed hanno vinto giocando in altre squadre, la realtà è questa. E tu li hai paragonati a Padoin.
le ragioni delle mancate vittorie sono state delle squadre incapaci di vincere per limiti tecnici, menez e vuciniv facevano parte della totalità di quelle squadre incapaci di vincere, come giustamente dici si vince in 11 ma si perde anche in 11. E non li avevo citati per dire che non abbiamo vinto per colpa loro, li avevo citati come emblemi di giocatori di talento ma scostanti. Così come reputo pjanic un giocatore di talento ma scostante.
Padoin l'ho inserito nel discorso come iperbole, quando hai dato per scontato il fatto che aver vinto uno scudetto li renda automaticamente giocatori di vertice. Non è così, non è automatico.
Evita di fare un pappone di merda inestricabile, nei miei ragionamenti sono stato molto chiaro e linerare, non mischiare quello che ho detto per tirare fuori ciò che ti pare.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Jolly ha scritto:Tra l'altro Vucinic nel 2010 fece 15 gol, spesso e volentieri nei big match. Insieme a Totti era il giocatore più decisivo che avevamo e fu il protagonista della rimonta che facemmo sull'Inter.
Perdemmo semplicemente perché vincerle tutte era impossibile, sicuramente non perché avevamo Vucinic in rosa (che ripeto, fece un girone di ritorno pazzesco)
spiegami come questo contraddice quello che ho detto. vucinic in primavera del 2010 giocò bene, ma se per lui ti avessero offerto 40 milioni gliel'avresti tirato dietro senza nemmeno pensarci, o saresti stato un coglione a non farlo.
Ultima modifica di Sonoio il 09/05/2016, 17:52, modificato 2 volte in totale.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Immagine

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Sonoio ha scritto:
le ragioni delle mancate vittorie sono state delle squadre incapaci di vincere per limiti tecnici, menez e vuciniv facevano parte della totalità di quelle squadre incapaci di vincere, come giustamente dici si vince in 11 ma si perde anche in 11. E non li avevo citati per dire che non abbiamo vinto per colpa loro, li avevo citati come emblemi di giocatori di talento ma scostanti. Così come reputo pjanic un giocatore di talento ma scostante.
Padoin l'ho inserito nel discorso come iperbole, quando hai dato per scontato il fatto che aver vinto uno scudetto li renda automaticamente giocatori di vertice. Non è così, non è automatico.
Evita di fare un pappone di merda inestricabile, nei miei ragionamenti sono stato molto chiaro e linerare, non mischiare quello che ho detto per tirare fuori ciò che ti pare.
Hai fatto un paragone che non c'entra nulla, il punto è questo. Sono giocatori che fuori da Roma hanno vinto, da titolari. Ergo in un 11 da scudetto potevano starci e ci stanno.
Il paragone con Pjanic l'ho capito ed infatti ti sto spiegano perché non capisci un cazzo. Alla Roma servono più giocatori di quel livello, così come servivano all'epoca.
Di Mire in serie A ce ne sono tre. Uno è Pogba, l'altro lo abbiamo noi ed il terzo e Valero.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Sonoio ha scritto:
spiegami come questo contraddice quello che ho detto. vucinic in primavera del 2010 giocò bene, ma se per lui ti avessero offerto 40 milioni gliel'avresti tirato dietro senza nemmeno pensarci, o saresti stato un coglione a non farlo.
E con quei 40 milioni cosa ci faccio? Non ti danno trofei per le plusvalenze

lando

Messaggio da lando »

Jolly ha scritto:
e meno male, se no sai marotta? :LOL:

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Jolly ha scritto:
Hai fatto un paragone che non c'entra nulla, il punto è questo. Sono giocatori che fuori da Roma hanno vinto, da titolari. Ergo in un 11 da scudetto potevano starci e ci stanno.
Il paragone con Pjanic l'ho capito ed infatti ti sto spiegano perché non capisci un cazzo. Alla Roma servono più giocatori di quel livello, così come servivano all'epoca.
Di Mire in serie A ce ne sono tre. Uno è Pogba, l'altro lo abbiamo noi ed il terzo e Valero.
di centrocampisti migliori di ruolo paragonabile a pjanic in serie a ci sono Pogba, Borja Valero, Marchisio, Biglia, alla pari quest'anno anche Jorginho.
E' ovvio che non lo voglio vendere pjanic ma se l'alternativa è vendere manolas o naingollan preferisco spararmi in una palla.

Padoin ha fatto tra le 21 e le 25 presenze negli scudetti della juve, menez ne ha fatte 30 e 15 in quelli col psg. se poi non ti piace padoin ti rivelo che titolari in quella juve erano anche matri e pepe, ovviamente due giocatori dal valore di 40 milioni vero? non ti viene in mente che i valore della rosa juventina dell'epoca andavano oltre anche i limiti di questi 4 giocatori nominati? mi sento anche un po' un coglione a spiegartelo.
Ultima modifica di Sonoio il 09/05/2016, 18:04, modificato 1 volta in totale.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Jolly ha scritto:
ti rivelo anche che la roma se non vende non va avanti visto che ha un bilancio da far quadrare. non ti sei accorto che ci hanno smantellato la difesa ad ogni campagna acquisti? vorrei non fosse così ma a volte la dura realtà ti si presenta davanti e devi scegliere dove tagliare.
con i 40 milioni di pjanic ( presunti, perché mi pare non ci sia nessuno così scemo da spenderli) ci riscatto el shaarway e ci compro biglia, se non ci fosse il problema che è della lazio. voglio vedere se non conviene.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Sonoio ha scritto:
di centrocampisti migliori di ruolo paragonabile a pjanic in serie a ci sono Pogba, Borja Valero, Marchisio, Biglia, alla pari quest'anno anche Jorginho.
E' ovvio che non lo voglio vendere pjanic ma se l'alternativa è vendere manolas o naingollan preferisco spararmi in una palla.

Padoin ha fatto tra le 21 e le 25 presenze negli scudetti della juve, menez ne ha fatte 30 e 15 in quelli col psg. se poi non ti piace padoin ti rivelo che titolari in quella juve erano anche matri e pepe, ovviamente due giocatori dal valore di 40 milioni vero? non ti viene in mente che i valore della rosa juventina dell'epoca andavano oltre anche i limiti di questi 4 giocatori nominati? mi sento anche un po' un coglione a spiegartelo.
Marchisio sarebbe un giocatore paragonabile come ruolo a Pjanic. Ok.
:stupito:
Pjanic che ricordo a sulle spalle 20 gol quest'anno però se tu mi dici che Valero è meglio va bene. Andrà Valero al Barcellona di turno.
Insomma Vucinic come Pepe ( che è innegabile che ebbe un ruolo importantissimo nel primo scudo di conte) e Matri, perché no come Estigaribbia?
Vucinic nella prima Juve di Conte ebbe un ruolo di primissimo piano, dato che era l'unico attaccante che avevano capace di risolvere le partita con una giocata, che un po la prerogativa di Matri, va detto.

Matri che tra l'altro era così fondamentale che fu oggetto di una mia scommessa con Rocks, che ovviamente vinsi perché non segnava nemmeno con le mani.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 258 times

Messaggio da AFM2000 »

salettone ha scritto:Immagine

dai, usciamo un rumor pure su Allan, così cominciano a scannarsi pure i Napulé
:urlo:

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Jolly ha scritto:
Marchisio sarebbe un giocatore paragonabile come ruolo a Pjanic. Ok.
:stupito:
cazzo ti ridi :-
vatti a vedere dove può giocare marchisio così eviti di fare il ganzo su cose in cui non competi.
Jolly ha scritto: Insomma Vucinic come Pepe ( che è innegabile che ebbe un ruolo importantissimo nel primo scudo di conte) e Matri, perché no come Estigaribbia?
Matri che tra l'altro era così fondamentale che fu oggetto di una mia scommessa con Rocks, che ovviamente vinsi perché non segnava nemmeno con le mani.
posso risponderti con una tua citazione visto che dici tutto e il contrario di tutto:
Jolly ha scritto: Hai fatto un paragone che non c'entra nulla, il punto è questo. Sono giocatori che fuori da Roma hanno vinto, da titolari. Ergo in un 11 da scudetto potevano starci e ci stanno.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Sonoio ha scritto:
cazzo ti ridi :-
vatti a vedere dove può giocare marchisio così eviti di fare il ganzo su cose in cui non competi.

posso risponderti con una tua citazione visto che dici tutto e il contrario di tutto:
Sei un po come Lippi che Marchisio lo vedeva ovunque nel 2010. Portiere come lo vedi?
Pjanic è un centrocampista offensivo, sa giocare la palla corta, lunga, in orizzontale e sopratutto in verticale.
Secondo la tua disamina è paragonabile a qualsiasi centrocampista che possa giocare davanti alla difesa e intermedio. Una disamina perfetta non c'è che dire.

Cioè è quindi? No davvero non capisco cosa tu possa aver capito da quel post a questo punto. Cioè Matri sarebbe un giocatore da scudetto, come Vucinic?

lando

Messaggio da lando »

salettone ha scritto:Immagine

dai, usciamo un rumor pure su Allan, così cominciano a scannarsi pure i Napulé
per flammare con loro meglio questa
Immagine

:bike:

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 367 times
Been thanked: 376 times

Messaggio da Corilo1 »

Però bisogna dire che i romanisti hanno uno stile unico, anche nel discutere tra loro :toto

salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da salettone »

ma quale flammare?
io voglio che si scannino tra loro e spacchino l'ambiente

Rispondi