-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2115 times
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC
Se è vero che si è preso Van gaal per l'anno prossimo
Adesso lo cedono, guarda

Adesso lo cedono, guarda

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 523 times
- Been thanked: 387 times
Intende dire che la proprietà del Tottenham è piuttosto ricca per cui non necessita dei soldi della qualificazione Champions.Cheating ha scritto:Jolly spiegati meglio
Der non credo che gente come Vertonghen voglia restare un altro anno senza Champions
- Der Metzgermeister
Credo ci sia stato un fraintendimento.Cheating ha scritto:Der non credo che gente come Vertonghen voglia restare un altro anno senza Champions
Se tu nella tua frase "Senza Champions qualcuno può partire" intendevi dire che alcuni calciatori potrebbero voler andare via perchè l'anno prossimo non giocherebbero la Champions allora ciò che dici è possibile.
Io avevo inteso che in quella frase tu avessi inteso che senza qualificazione Champions al Tottenham sarebbe servito vendere per monetizzare, ed in quell'ottica devi leggere la mia frase

Strano, è riuscito a fraintendere di nuovo una cosa molto semplice.Der Metzgermeister ha scritto: Credo ci sia stato un fraintendimento.
Se tu nella tua frase "Senza Champions qualcuno può partire" intendevi dire che alcuni calciatori potrebbero voler andare via perchè l'anno prossimo non giocherebbero la Champions allora ciò che dici è possibile.
Io avevo inteso che in quella frase tu avessi inteso che senza qualificazione Champions al Tottenham sarebbe servito vendere per monetizzare, ed in quell'ottica devi leggere la mia frase

- Der Metzgermeister
Rocks ha scritto:
Strano, è riuscito a fraintendere di nuovo una cosa molto semplice.

Madonna Rocks datti al curling per piacere, è l'unico sport che puoi capire
Nono ma infatti il Tottenham non ha bisogno di monetizzare.
Der, questi giocatori prima o poi andranno via in squadre come quelle del Tottenham. Bale altrimenti rimaneva. Nemmeno la questione economica può tenerli, in questi casi entra in scena brutalmente la questione tecnica (e poi con squadre più forti del Tottenham ti permettono ingaggi ancora più alti di come lo sono adesso)

Nono ma infatti il Tottenham non ha bisogno di monetizzare.
Der, questi giocatori prima o poi andranno via in squadre come quelle del Tottenham. Bale altrimenti rimaneva. Nemmeno la questione economica può tenerli, in questi casi entra in scena brutalmente la questione tecnica (e poi con squadre più forti del Tottenham ti permettono ingaggi ancora più alti di come lo sono adesso)
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Bale è andato via per 110 milioni di euro, eh.
Questo vuol dire tanto.
Questo vuol dire tanto.