Ti credo, ti credo.CMPUNK83 ha scritto:
Ci credi se ti dico che ricordo ppv come Survivor Series '98 o Judgment Day 2000 e invece ho rimosso praticamente tutto dal 2007 a WM 30?
Gli ultimi PPV tocca farseli venire in mente.
Ti credo, ti credo.CMPUNK83 ha scritto:
Ci credi se ti dico che ricordo ppv come Survivor Series '98 o Judgment Day 2000 e invece ho rimosso praticamente tutto dal 2007 a WM 30?
Tra l'altro, manca la parte ancora più fomentante dove scazza con Cole.abc ha scritto:Bryan scarso al microfono
[youtube][/youtube]
Mah, io alla fine l'ho sempre pensato a dire il vero. Appena sono tornati Reigns e Bryan, ecco che Ziggler è stato subito "accantonato".Saimas ha scritto:A cosa è servita l'incredibile vittoria di Dolph Ziggler alle Survivor Series, seppur con l'aiuto di Sting? a nulla. Nulla. Alle Survivor Series non è stato costruito nulla, se non un inizio di faida tra Triple H e Sting. E' stato utilizzato un intero ppv per costruire una sola faida tra due (ex) lottatori già affermati e al contempo non è stato costruito nulla. Il simbolo di questo è stato il modo in cui Ziggler è stato bookato al Rumble Match. Imbarazzante.
Cazzo, l'ho scoperto adesso. I "produttori" del Royal Rumble match sono stati, in primis, Noble e Mercury?+thephenom88+ ha scritto:Regarding criticism over this year's WWE Royal Rumble match, the producer for the match was Jamie Noble while Joey Mercury was the assistant.
Others involved in putting the match together were WWE Hall of Famer Pat Patterson, "Road Dogg" Brian James and Michael "PS" Hayes.

Si, hai avuto ragione. Ma è molto triste, e immagino tu lo capisca.Scott Steiner ha scritto: Mah, io alla fine l'ho sempre pensato a dire il vero. Appena sono tornati Reigns e Bryan, ecco che Ziggler è stato subito "accantonato".
Lo capisco, certo. Infatti è stato davvero senza senso il modo in cui hanno trattato Ziggler alla Royal Rumble.Saimas ha scritto:
Si, hai avuto ragione. Ma è molto triste, e immagino tu lo capisca.
Buttare via le Series e la possibilità di sviluppare più storie e mandare over atleti. Uno spreco.