WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour
- cerusfaction
- Città: Pavia
Presente a Milano insieme al mio amico che ormai non segue più assiduamente il wrestling ma si fa volentieri un "ripassino".
Dal primo pomeriggio saremo anche all'hotel a fare un po' di foto/video, sempre se i wrestler ci saranno e non arriveranno all'arena diretti da Roma. in questo caso mi incazzerò e picchierò chiunque mi capiti a tiro per strada
Dal primo pomeriggio saremo anche all'hotel a fare un po' di foto/video, sempre se i wrestler ci saranno e non arriveranno all'arena diretti da Roma. in questo caso mi incazzerò e picchierò chiunque mi capiti a tiro per strada
- LOST HIGHWAY
- Città: Milano
Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour
Io aspetto domattina, vedo che aria tira e se è il caso di andare in hotel nel primo pomeriggio!
Altrimenti provo dopo lo show!
Altrimenti provo dopo lo show!
Scusate,vorrei tornare un attimo sul discorso magliette.In generale è più conveniente comprarle fuori o dentro al palazzetto?C'è molta fila a comprarle?Ricordo che quando andai l'ultima volta(6 anni fa) volevano tipo 35 euro per una maglietta,però quando sono andato a vedere Santana(un anno e mezzo fa)la presi a 10 euro...
- jose pedrosa
- Città: Roma
io stasera sarò a roma, prima fila, con una serie di cartelloni tra lo smartone e l'idiota.
- Finaringhio
Ci sono anche io (4 posti...)...
Sapete se sono puntuali con gli orari? Quanto dura lo show?
Sapete se sono puntuali con gli orari? Quanto dura lo show?
Presente anch'io, prima fila del secondo anello settore b15 (sarò frontale e non impazzisco molto per i parterre).
Non ricordo se lo show inizia puntualmente ma comunque ricordo che non sono dei ritardatari, credo lo show inizi non più tardi delle 20.40.
Per quanto riguarda la durata si tratta di 2 ore e 45 minuti circa.
Non ricordo se lo show inizia puntualmente ma comunque ricordo che non sono dei ritardatari, credo lo show inizi non più tardi delle 20.40.
Per quanto riguarda la durata si tratta di 2 ore e 45 minuti circa.
In diretta dal pala bello pieno, u
previsto il tutto esaurito.
previsto il tutto esaurito.
Certo che, anche te... se non leggi chi ti risponde nei topic dove scrivi...HellYeah ha scritto:Scusate,vorrei tornare un attimo sul discorso magliette.In generale è più conveniente comprarle fuori o dentro al palazzetto?C'è molta fila a comprarle?Ricordo che quando andai l'ultima volta(6 anni fa) volevano tipo 35 euro per una maglietta,però quando sono andato a vedere Santana(un anno e mezzo fa)la presi a 10 euro...
Ti ho risposto qui:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 3&start=90
- Finaringhio
Diciamo ottima vendita di Bit.....Drawen89 ha scritto:Impressioni sullo show da quel di roma?
House Show Ottimo e grandi ovazioni per Santino Marella - J.Cena e CM Punk !
Bella serata alla fine
Hehe,ma infatti prima ho scritto la domanda qui,poi non ricevendo risposta mi sono catapultato sull'altro topic dove invece mi avete risposto...grazie comunqueBarax ha scritto:Certo che, anche te... se non leggi chi ti risponde nei topic dove scrivi...
Ti ho risposto qui:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 3&start=90
ehiiiiiiiii
gente di milanooooooooooo
siete pronti?!?!!??!?!?!?!?!

gente di milanooooooooooo
siete pronti?!?!!??!?!?!?!?!